mercoledì 16 novembre 2011

Gregoraci, in Kenya spunta un mezzo topless

Il costume birichino di Elisabetta scivola in basso

Un topless birichino che spunta dal costume succinto nero a fascia. Un sorriso raggiante che sbuca dal viso con i capelli raccolti dietro la nuca. Ecco una scintillante Elisabetta Gregoraci che nuota nelle acque cristalline di Malindi in Kenya insieme al marito Flavio Briatore. In Africa ci sono andati perché Flavio “ha del lavoro da sbrigare qui” - spiega lei – ma è anche l'occasione per regalarsi un po' di mare e sole.

In formissima, fisico tonico, sorriso sfavillante, la Gregoraci è volata in Kenya per un viaggio lampo, a casa ha lasciato il suo Nathan Falco. Con lei c'è il marito Briatore. Il settimanale Chi li ha paparazzati a bordo del Kaliffa: lei, splendida in costume nero, scambia tenerezze con lui. Tra loro mai uno screzio. “Qualche litigio, magari, come tutte le coppie. Mio marito e io la pensiamo in modo diverso su alcune cose e ce lo diciamo. Ma è normale. Poi il futuro chi lo sa. Per ora va tutto bene. Flavio è più grande. Il nostro è un rapporto maturo” spiega Elisabetta.

Con loro non c'è Nathan, il figlio della coppia. “E' rimasto in Italia con mia sorella Marzia e la tata. Lo videochiamo via Skype più volte al giorno”. La Gregoraci sfoggia tranquillità e serenità, però ammette le difficoltà del momento: “La mamma se n'è andata a giugno e mi manca terribilmente. Non sono una persona che mette in mostra le proprie tristezze, ma questo non vuol dire che io non soffra. La fede mi sta aiutando”.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento