venerdì 23 dicembre 2011

GF, ANGELICA: "FUENTES? MI USA PER TORNARE ALLA RIBALTA"

"Lui stesso aveva venduto alla trasmissione delle foto di noi due in discoteca e ho preferito difendermi e raccontare la verità prima che la gente iniziasse a ricamare sopra una storia senza alcun fondamento", dopo il racconto che Angelica Livraghi ha fatto a "Domenica Cinque" della tentata seduzione ai suoi "danni" da parte di Marcelo Fuentes, l'ex tronista ha rilasciato un'intervista in cui l'accusava di mentire per far ingelosire il suo ex, Ferdinando Giordano. La Livraghi però non è dello stesso avviso ("Non volevo far ingelosire Ferdinando. E se fosse, non mi sarei certo rivolta a Fuentes, che ha una cattiva reputazione e non mi piace neanche. Piuttosto lui sperava di tornare alla ribalta usando la mia immagine, ma ha fatto male i conti. Gli consiglio di usare qualcun'altra e anche di tagliarsi un po' quei capelli. Forse se facesse vedere di più gli occhi riuscirebbe a irretire qualcuna") e per l'ennesima volta ha raccontato la sua versione dei fatti: "lo e Marcelo ci siamo conosciuti la sera prima di Halloween, in una discoteca di Roma. Mi ha chiesto il numero di telefono con la scusa di invitare me e Guendalina Tavassi a una festa e mi ha dato un passaggio a casa con la sua auto. Mi ha chiamata appena mi sono chiusa il portone alle spalle e ha esordito con: "Volevo sentire la tua voce". A me lui non interessava, e poi sapevo che aveva già tentato approcci del genere con altre mie conoscenze, quindi ho riattaccato. Da allora ha iniziato a martellarmi, e se osa negarlo ci fa una pessima figura perché conservo le prove delle miriadi di chiamate, a cui non ho mai risposto, ricevute in due giorni".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento