venerdì 23 dicembre 2011

Francesca Piccinini nuda su Playboy dopo il calendario di Men's Health

Nel 2004 aveva posato senza veli per il mensile maschile: oggi ritorna a mostrare il suo corpo statuario sulla copertina di Playboy di dicembre-gennaio 2012

Francesca Piccinini come Lindsay Lohan ha accettato di posare senza veli per la rivista Playboy. Non è una novità ammirare la pallavolista nazionale e schiacciatrice della Norda Foppapedretti come mamma l’ha fatta e dopo essere stata la protagonista del calendario 2004 della rivista mensile Men's Health Italia ed eccola pronta a fare il bis con un’altra rivista di settore.

Francesca Piccinini, classe 1979, un simbolo del volley al femminile, ha ceduto alla tentazione di mostrarsi bellissima e senza veli anche se sulla copertina di Playboy con quel gilet e lo slip “da uomo” risulta meno sexy di quanto si potrebbe immaginare. L’asso della pallavolo, così viene definita Francesca Piccinini dalla rivista patinata, promette di scoprire le sue carte e magari anche scoprirsi un po’ di più per la gioia degli appassionati lettori. Le Olimpiadi di Londra 2012 sono vicine e come svela la stessa Francesca "Per le Olimpiadi punto tutto sulla forma". Se Francesca non dovesse fare una bella figura alle Olimpiadi, avrebbe sempre una chance nel mondo delle conigliette di Playboy.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento