giovedì 22 dicembre 2011

Il lato più sexy di Ferdinando Giordano

L'ex gieffino finisce su un calendario osé

Ferdinando Giordano, secondo classificato al GF11 cambia registro. L'ex gieffino dà un calcio alla sua immagine di bravo ragazzo, tenero e romantico e mostra il suo lato più sensuale. Su Eva 300 eccolo in alcuni scatti del calendario osé per il 2012.

Senza veli e particolarmente sexy Ferdinando sfoggia muscoli e lato B nelle foto scattate da Massimo Stancanelli, sfoderando tutte le sue doti di modello perfetto. In realtà, si legge sulla rivista, all'inizio l'ex gieffino non sembrava trovarsi proprio a suo agio nel ruolo di sex symbol nudo, poi però, sciolto il ghiaccio anche lui ha cominciato a divertirsi. Tanto da essere disponibile ad andare oltre: "Un film con scene spinte? Non avrei problemi."

Dopo la fine della sua intensa love story con Angelica Livraghi, intanto Giordano sembra intenzionato a lasciar perdere altri legami sentimentali seri. Meglio solo flirt e avventure senza implicazioni. Sul fronte professionale invece in molti lo attendono nuovamente nella Casa, come concorrente e non come guest star. Lui, dal canto suo preferisce coltivare il suo sogno nel cassetto: che un regista lo noti e lo lanci nel mondo del cinema.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento