venerdì 23 dicembre 2011

U&D, FUENTES CONTRO ANGE LIVRAGHI: "MENTE, MI USA PER INGELOSIRE FERDI"

"Questa storia è allucinante. Ho incontrato Angelica due volte. Non capisco come possa dire che le sto facendo la corte", a parlare Marcelo Fuentes, stanco dei racconti dell'ex gieffina sul suo corteggiamento: "Voglio precisare - ha dichiarato a "Visto" - che il suo numero me l'ha dato lei, senza che glielo chiedessi. Comunque l'ho chiamata solo due volte. La prima, dopo averla riaccompagnata a casa con altre tre persone, per sapere come stava. Non si era sentita bene usciti dalla discoteca e mi sembrava il minimo. La seconda, invece, il giorno dopo per darle i dettagli di una festa. Stop".
Lui non ci ha provato ("L'ho invitata a uscire con noi perché uno dei miei amici era interessato a lei. Ma poi non le ho mai mandato sms, né fatto squilli. Chi mi conosce sa che non lo farei mai. Non sono uno che corre dietro alle donne. Oltretutto, se avessi voluto provarci con lei, l'avrei fatto direttamente in discoteca. Non sono un uomo paziente se una mi piace") e crede di sapere perchè si comporta così: "Credo che voglia far ingelosire Ferdinando. La prima cosa che ho fatto è stata chiarire la situazione con lui".
Anche l'amica Guendalina però ha raccontato cose simili: "Guendalina è meglio che non mi faccia parlare. Si commenta da sola una ragazza che ogni settimana si fa attribuire un fidanzato diverso. Comunque Angelica non è nemmeno il mio tipo: non solo fisicamente, ma caratterialmente. Pensavo fosse timida e riservata, mentre invece è tutt'altro. E mi ha creato grossi problemi con Elisa".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento