lunedì 16 gennaio 2012

Barbara Berlusconi compra un regalo per Pato rimasto al Milan

Risolto il giallo della cessione al PSG di Alexandre, Barbara in via Monte Napoleone cerca un orologio da regalare al suo fidanzato

Look casual ma con immancabile it bag di stagione, la Falabella di Stella McCartney pitonata in grigio, Barbara Berlusconi si concede un pomeriggio di shopping dopo la risoluzione del giallo dell'inverno: il possibile passaggio del fidanzato Pato al Paris Saint Germain.

Insieme ad un'amica e con un uomo della scorta Barbara si reca in centro a Milano in via Monte Napoleone alla ricerca di un regalo per il suo Alexandre dopo quello che le ha fatto il suo fidanzato restando al Milan. BB entra in gioielleria per scegliere un orologio, regalo forse simbolico per il tempo che potranno ancora trascorrere insieme lei e Pato.

"Resto al Milan, è casa mia", si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dal calciatore brasiliano. Un po' come, ai tempi, aveva sottolineato il fratellastro Pier Silvio dicendo: "Pato è incedibile perchè è uno di famiglia". Era stata proprio Barbara, nell'intervista concessa a Vanity Fair ad agosto 2011 in cui faceva coming out sulla nuova storia d'amore, a smentire il mito dell'incedibilità: "Tutti sono cedibili, Pato non fa differenza".

Ora che, nonostante l'offerta del PSG di 35milioni di euro e uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione, Pato è rimasto a casa, Barbara può fare a meno di vivere un'altra relazione da pendolare: già all'epoca della storia con Giorgio Valaguzza faceva la spola tra Milano e Londra.

Scongiurato l'allontanamento e messi a tacere i gossip che volevano Barbara Berlusconi già incinta di Pato, ora i due ragazzi possono serenamente vivere la loro storia d'amore.

(fonte virgilio.it)

1 commento: