La showgirl si concede un pomeriggio di shopping insieme al fidanzato e al salotto di Verissimo conferma di non essere incinta
Belen Rodriguez dopo il suo malore si è completamente ripresa e ha voluto tranquillizzare i suoi fan uscendo per un pomeriggio di shopping per le vie del centro di Milano insieme al suo inseparabile fidanzato Fabrizio Corona.
Non si può certo dire che fosse una romantica passeggiata quella improvvisata dalla coppia, ma sembra anzi una vera uscita pubblica per far cessare la preoccupazione creatasi dopo l’infezione intestinale della showgirl. Mentre passeggia Belen non lascia nemmeno per un attimo il braccio di Corona e i due sorridono felici ai paparazzi: dopo la fine inaspettata della prima gravidanza di Belen, dopo i nuovi guai giudiziari di Corona fino al recente malore della showgirl argentina, la coppia sembra essere riuscita ad affrontare tutto nei migliori dei modi e ora sembrano essere più legati che mai. Per far dimenticare a Belen questo brutto periodo e per farla riposare dal lavoro Corona ha ben pensato di portarla a fare shopping e Belen sembra aver apprezzato l'idea, soprattutto quando si è fermata davanti alla vetrina di Dior.
Dopo aver superato la sua nuova sfida televisiva calcando il palco della trasmissione di Maria De Filippi Italia’s Got Talent, Belen sorride felice ai paparazzi e, anche se non sono mancate nei giorni passati dichiarazioni di Corona, dal salotto di Verissimo ci ha tenuto a ribadire che il suo malore non è in alcun modo legato ad una sua nuova gravidanza. A giudicare dalla felicità della coppia, dai loro sorrisi e dai loro abbracci non ci sarebbe niente da stupirsi se nel 2012 la coppia facesse davvero il possibile per poter avere il primo figlio!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento