La modella paraguayana mamma bis: aspetta il secondo figlio dall'imprenditore francese Arnaud
A Miami il topless di Claudia Galanti tra le onde aveva scaldato l'atmosfera, già hot per il flirt tra Aida Yespica e Bobo Vieri. Ma la modella paraguayana ha aspettato che la vacanza finisse per dare il lieto annuncio sulle pagine del settimanale Chi: "Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui...".
La bella Claudia infatti è già mamma da 8 mesi di un bambino avuto dal compagno, l'imprenditore francese 40enne Arnaud Mimmerans. Sulle spiagge della Florida il fisico da urlo della Galanti non aveva destato davvero nessun sospetto: lato A e B in perfetta forma e perizoma aggressivo non avevano svelato che la modella è ormai al 4 mese di gravidanza.
Ed infatti la ex naufraga dell'Isola dei Famosi conferma di essere stata attenta durante queste feste natalizie: "Niente balli scatenati per la notte di San Silvestro. Quello appartiene al passato. Sto per diventare mamma bis. Insomma, sto invecchiando anch'io".
Claudia, che compirà 31 anni a giugno, ha quindi decisamente cambiato vita e giura che non ha intenzione di fermarsi al secondo figlio: "Arriverà anche il terzo! Con il mio compagno l'alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto...sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo". E dai siparietti sexy sulle spiagge di Miami avevamo intuito che tra Claudia ed Arnaud filava tutto liscio!
Di sicuro il nuovo nato sa già cosa lo aspetta: "Mio figlio sembra un bambino vestito con il look di Flavio Briatore. Ma è così che mi piace - ha dichiarato Claudia in una recente intervista - Il mio Liam Elijah non ha mai indossato una tutina ed ora io e il mio compagno stiamo lavorando intensamente per dargli un fratellino”. Chissà se quest'estate la Galanti riuscirà a tornare in forma a tempo di record per rendere le spiagge di nuovo bollenti come mamma sexy numero uno.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento