giovedì 5 gennaio 2012

Melissa Satta e Kevin Boateng: le foto del primo bacio a Dubai

Scoop di Chi: la ex velina e il calciatore del Milan si baciano in aereoporto a Dubai

Primo bacio davanti ai fotografi quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola. Dopo le foto private postate da Melissa su Twitter a Dubai, ecco quindi la conferma anche della stampa: la Satta ha raggiunto il giocatore del Milan negli Emirati Arabi in ritiro con la squadra ed ha trascorso con lui il capodanno.

"Un gesto d'amore, ne è valsa la pena" ha confessato la ex velina, e non ci sono dubbi vedendo le foto del loro appassionato incontro all'aereoporto di Dubai. E' acqua passata il presunto flirt di Boateng con il topless di Nena Ristic a Miami: "Ci siamo fatti una risata - ha detto Melissa - Kevin era con altri amici, mi fido di lui".

Un pensiero va anche allo storico ex, Bobo Vieri, presto impegnato in tv a Ballando con le Stelle 2012: "Faccio un super 'in bocca al lupo' a Bobo. Farà benissimo e si divertirà come un pazzo. Non mi ricordo se, quando stavamo insieme, gli piaceva tanto ballare, ma la sera, prima del programma, gli manderò un sms".

E forse anche la nota polemica sul poco tempo che Boateng può dedicarle in questo periodo è dedicata a qualche brutto ricordo con Bobo: "ci vediamo per poche ore. Ma sono felice e serena. Sapevo già per esperienza passata, che, quando un calciatore è in ritiro, il tempo per poter stare insieme è risicato. Ma va bene così". Finita l'esperienza in tv con Kalispera! adesso per Melissa c'è tempo solo per l'amore.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento