Entrati sei nuovi concorrenti, in nomination Amedeo, Monica e Luca
Serata davvero speciale per il "Grande Fratello 12". Nel corso della dodicesima puntata condotta da Alessia Marcuzzi, sei nuovi concorrenti (3 uomini e 3 donne) sono entrati nella Casa: Kevin, Valentina, Daniel, Gaetano, Giusy e Sabrina. A lasciare è stato invece Yassine, scelto dal pubblico che ha invece salvato Amedeo e Martina. Amedeo che è di nuovo in nomination insieme a Luca e Monica.
Si inizia con Alessia nella Casa con i concorrenti sin qui eliminati che ballano sulle note dei tormentone "Ai se eu te pego". Il clima di festa però lascia subito spazio alla tensione. Ilenia e Floriana vengono infatti chiamate nell'Arena dei Sacrifici. Vengono fermate davanti a una porta e invitate a varcarla... Sorpresa! Sono fuori dalla Casa, in mezzo a centinaia di persone festanti. Per loro c'è una busta che devono portare in Casa.
I ragazzi che popolano l'Arena sono tutti ragazzi che hanno fatto i provini per entrare al Gf. Alessia chiama in passerella Kevin, un personaggio a dir poco esuberante e pittoresco che più che amare Jennifer Lopez dice di esserne posseduto. Per entrare nella Casa dovrà imparare uno stacchetto all'altezza di J.Lo...
Intanto c'è da affrontare la rivalità tra Amedeo e Yassine. I due non si sono mai presi e il bacio che Yassine ha scambiato in piscina con Chiara è stata alla base delle rottura dell'amicizia tra il ragazzo e la ragazza. I due sono entrambi in nomination e nell'Rvm Amedeo afferma senza esitazione: "E' una sfida tra noi due, uno se ne deve andare".
Ma è tempo di scoprire il secondo nuovo ingresso. E' un camionista. Arriva guidando e scende indossando una tuta e cappellino da autista. Ma sotto non sfuggono all'attenzione le scarpe con il tacco. Sotto la tuta c'è infatti la bellissima Valentina. Si presenta e racconta di aver incontrato Floriana ai provini. "Ancora un poì e ci alzavamo le mani - dice -, le stavo per tirare una testata". Se il buongiorno si vede dal mattino... Valentina comunque entra tra la gioia dei ragazzi...
Ora è il momento del primo verdetto della serata. Alessia annuncia il nome del primo tra i nominati che si è salvato. Il pubblico ha deciso di salvare Amedeo. E subito dopo il ragazzo viene messo di fronte a Chiara. Viene ricostruita la rottura avvenuta tra loro in settimana. Entrambi sembrano irremovibili dalle loro posizioni. Intanto per Amedeo c'è una nuova busta che, questa volta, dovrà affrontare da solo nel Sottomarino. In cambio della busta però dovrà farsi carico di tre nomination. Lui accetta. Ma oltre il danno c'è anche la beffa. Perché nella busta c'è un messaggio del Grande Fratello che comunica ad Amedeo di aver invitato più volte la sua fidanzata ma lei ha sempre rifiutato perché non vuole incontrarlo.
Basta lacrime. L'ingresso di altri due nuovi concorrenti è il pretesto per un siparietto comico. Si tratta infatti di Gaetano e Giusy. Lei formosa e scatenata, non è esattamente il suo ideale di donna, visto che lui dice di impazzire per Belen e Michelle Hunziker. Ma per entrare nella Casa dovranno sottostare a una richiesta del Grande Fratello: far finta di essere fidanzati.
A sette giorni di distanza si torna a dibattere del rapporto tra Fabrizio e Martina. Dopo le polemiche per le effusioni pubbliche, la ragazza ha deciso di allontanarsi un po' dal ragazzo. Il quale, invece di tentare di recuperare le cose, è sembrato cogliere la palla al balzo e si è buttato subito su Monica. La questione è una vera ferita aperta, con tanto di fazioni nella Casa per appoggiare l'una o l'altra. La discussione viene chiusa dall'annuncio dell'eliminazione: a lasciare la Casa questa settimana è Yassine.
Tra una litigata tra Monica e Martina, e le prove del balletto di Kevin, Alessia introduce l'ingresso nella Casa di una "grande star". In passerella, tra il tripudio dei ragazzi, sembra muoversi Johnny Depp... in realtà è il suo sosia, Daniel. Che deve fingere di essere l'attore. Alessia si collega con la Casa e chiama Gaia e Chiara come le vittime della situazione.
Le due ragazze entrano nella stanza al buio per riconoscere "la star" che le attende. Un po' di schermaglie e alla fine il gioco viene svelato. Daniel viene così portato nella Casa per conoscere tutti gli altri inquilini. L'impatto non è certo dei più morbidi visto che le discussioni nella Casa intanto continuano. Fabrizio se la prende con Vito, tra Monica e Ilenia sono scintille. Insomma, la convivenza non è tra le più pacifiche.
Ci pensa Kevin a riportare il sorriso. Il suo balletto in passerella è impeccabile e così le porte della Casa si spalancano per lui. Il suo ingresso è accolto con gioia da tutti. Ma non è l'unico nuovo volto. Poco dopo viene presentata un'altra nuova concorrente. E' Sabrina. Lei ai provini ha incontrato Gaetano e Giusy (senza trovarsi particolarmente simpatici) e quindi il Grande Fratello le chiede di tenere il segreto circa la loro finta relazione.
La chiusura è affidata alle nomination e agli ultimi ingressi. Questa settimana a giocarsi il posto nella Casa saranno Amedeo, Luca e Monica. Dopo l'annuncio entrano gli ultimi nuovi inquilini: Gaetano e Giusy, per i quali il Grande Fratello ha preparato uno splendido nido d'amore... Che l'amore finto si trasformi presto in vero?
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento