Labbra esplosive per la regina dei reality e sorge il dubbio che Kim abbia inaugurato il nuovo anno con un intervento chirurgico
Quale modo migliore di iniziare il 2012 se non con una bella gonfiatina alle labbra? Questo deve essere stato il pensiero passato per la testa di Kim Kardashian perché a giudicare dalle foto sembra proprio che abbia voluto controbilanciare il peso del suo famoso lato-b con qualche chilo sul davanti e, visto che il seno è già ben fornito, non restavano che le labbra!
L’ipotesi di un velo un po’ troppo spesso di lucidalabbra o di qualche effetto speciale regalato dai trucchi non sembra essere molto plausibile, ma prima di scartare l’ipotesi è necessario attendere una smentita ufficiale della diretta interessata.
In fondo questo per Kim sarebbe un bel modo per consolarsi della fine prematura della sua relazione con Kris Humphries: 72 giorni appena di matrimonio, record battuto solo da Sinead O’Connor che è riuscita a chiedere il divorzio a soli 18 giorni dal fatidico sì.
Kim Kardashian, oltre a un paio di labbra nuove, sembra però aver bisogno anche di un aiutino con la vista: l’uscita in cui è stata immortalata aveva infatti come scopo quello di recarsi dall’ottico per scegliere un bel paio di occhiali da vista.
Eccola così mettersi in posa come in un servizio per Vogue davanti a uno specchio, circondata da occhiali che mortificano i quattrini che Kim ha presumibilmente speso per fare quel bel lavoretto alle labbra: dietro quella montatura gigantesca sarebbe impossibile anche per il suo ex-marito riconoscere il volto di uno dei sex-symbol più amati al mondo.
Eppure Kim può permettersi anche questo: a lei è stata perdonata la psoriasi, il matrimonio più kitsch e il divorzio più chiacchierato del 2011 e non sarà certo un paio d’occhiali a impedirle di restare tra i personaggi più amati del gossip anche nel 2012. Anche perché, visto alle foto hot ai sex-tape e ai videoa cui ci ha abituati Kim Kardashian, viene naturale chiedersi per quale prossimo progetto Kim ha voluto sistemarsi così il look!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento