martedì 10 gennaio 2012

XFACTOR, NICOLE: "SU DI ME TANTA PRESSIONE. L'INEDITO? DIFFICILE"

"È stato sicuramente un grande peso", la nuova stagione di X-Factor targata Sky ha visto trionfare la giovane Francesca Michielin, ma la vincitrice annunciata era Nicole Truzii, anche lei nella squadra di Simona Ventura: "Perché - ha dichiarato a "Tv, sorrisi e canzoni" - si sono create delle aspettative enormi nei miei confronti, aspettative che sono aumentate con l’impatto mediatico impressionante del mio provino a Forlì".
A dargli qualche problema anche il suo inedito: "La canzone “Sarà possibile” sembra orecchiabile e semplice, ma dal punto di vista tecnico è molto più difficile di quanto si pensi. La mia condizione fisica in puntata non era delle migliori e con Luca Tommassini abbiamo cercato di dare più peso alla messa in scena. Diciamo che una volta tanto non sono stata “troppo perfetta”, come alcuni pensano che sia".
Con la Ventura ha avuto un ottimo rapporto ("Anche per me ormai Simona Ventura è Super Simo, è una donna che sa il fatto suo. È dolce, comprensiva e sinceramente non me lo aspettavo. Mi è stata vicina, mi ha spinta a affrontare con coraggio le nuove sfide e a tirare fuori parti di me che nemmeno sapevo di avere. Non posso che ringraziarla") ed è contenta della vittoria della sua amica: "Certo, lei è stata la mia compagna di squadra. Antonella è una ragazza con cui ho legato molto ma vi sorprenderò. Le persone cui mi sono legata nell’ultimo periodo più di tutte le altre sono stati i Moderni. Celeste, Dino, Marco e Fabio sono gli amici con cui ho condiviso i momenti più belli e divertenti di questa esperienza. Dal punto di vista musicale li apprezzo più di tutti (senza nulla togliere agli altri), l’hip hop è il genere musicale che amo di più".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento