mercoledì 11 gennaio 2012

Caterina Balivo è incinta di Guido Maria Brera

Scoop di Chi: in arrivo a giugno il primo figlio della conduttrice tv ora in vacanza alle Maldive

Caterina Balivo è incinta del suo storico compagno Guido Maria Brera: la notizia viene data in anteprima al settimanale Chi mentre la pesentatrice si trova in vacanza alle Maldive.

Andando a curiosare tra le pagine del blog di Caterina Balivo è già possibile vedere le prime curve: sul blog Caterina pubblica infatti dei suoi scatti privati in costume in cui la pancia incomincia ad essere un po’ gonfia. Caterina commenta le foto dicendo di volersi mettere a dieta, ma alla fine lancia anche una frase enigmatica che ora, alla luce della notizia data su Chi, sembra essere semplice e chiara: "Già vi avviso, torno doppia in ogni senso".

Caterina Balivo è infatti oltre il terzo mese di gravidanza e il parto dovrebbe avere luogo a giugno 2012: per Caterina si tratta del primo figlio. La gravidanza è certo un ottimo modo per lasciarsi alle spalle un anno ricco di polemiche per la sua assenza dal palinsesto televisivo di Rai e chissà che non sia stato proprio questa pausa forzata ad averle fatto venire voglia di un bebè.

Ora manca solo un bel post dedicato alla sua gravidanza sul blog dal quale, prorpio in questa estate, aveva lanciato la notizia della gravidanza di una sua amica, Veronica Maya.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento