Il "Grande Fratello 12" diventa bollente: la new entry sfodera le sue armi seduttive
Le docce sexy sono sempre state il suo forte, e Cristina Del Basso non poteva che replicare lo show bollente anche al "Grande Fratello 12". Questa volta mostra le sue curve a uno spettatore molto attratto da lei sin dal suo ingresso nella Casa: Franco. Che scherzosamente pulisce i vetri della doccia mentre la sensualissima sirena si lava. Tra gavettoni e risate arriva una nuova coppia?
D'altronde Cristina si sente molto diversa rispetto alla sua partecipazione al Grande Fratello 9. Confessa che nel periodo della sua prima reclusione era molto diversa, più egocentrica e debole, sempre alla ricerca dell'approvazione degli altri: "Ero una ragazzina quando ho partecipato la prima volta al reality, avevo 21 anni ed ero limitata. Ora sono cambiata. Ho viaggiato tanto ed ho avuto esperienze importanti, belle e brutte. I miei progetti possono aspettare, ho voluto riprovare. Sono comunque rimasta un po' bambina e sono sbadata ma osservo tantissimo anche quando non sembra. Sono diventata donna. Sono cresciuta anche grazie al GF, qui non si possono mascherare le proprie debolezze".
Cristina si sente dunque una ragazza nuova, più matura e sicura di sé. Senza però rinunciare ad essere sempre al centro dell'attenzione: diventa infatti bersaglio delle "bombe ad acqua" che le arrivano da ogni angolo della Casa. Tra siparietti comici con Patrick e docce sexy, la bella varesina tiene banco con i racconti della sua quotidianità ed aneddoti, anche buffi, della sua vita. E soprattutto seduce ogni giorno di più Franco.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento