mercoledì 15 febbraio 2012

Emma Marrone: non sono lesbica! A Sanremo con il fidanzato Stefano De Martino

La stella di Amici smentisce la sua omosessualità. E’ felicemente fidanzata anche se per ora non pensa al matrimonio ma solo alla carriera che da due anni miete solo successi

Emma Marrone si sfoga sulle pagine del settimanale A poco prima di salire sul palco di Sanremo, questa volta da sola ma con un brano scritto dall’amico del cuore, Kekko Silvestre dei Modà dal titolo Non è l’inferno. Emma parla della sua carriera ma soprattutto della sua vita sentimentale, assieme al ballerino Stefano De Martino, e sessuale e afferma: “Scrivono che sto con Stefano come copertura perché in realtà sono omosessuale.” E continua “Io e il mio fidanzato ce la ridiamo ma all’inizio soffrivo parecchio, mi chiedevo il perché di tali pettegolezzi".

Emma Marrone sa bene che questi sono gli inconvenienti del successo ma ora, dopo due anni vissuti al massimo, è preparata a tutto. Meno che al matrimonio: “Voglio smentire quanto circolato. Non abbiamo un euro per sposarci. A parte gli scherzi, non credo che il matrimonio posso cambiare le cose, stiamo bene, non abbiamo l’urgenza di mettere un sigillo” che Emma ammette di percepire come inutile perché convivere è come essere sposati. Ma soprattutto ammette candida “Siamo giovani. Io ho 27 anni, lui appena 22".

La cantante, impegnata con il debutto solista sul palco di Sanremo, è stata raggiunta dal fidanzato Stefano De Martino: il suo arrivo non è passato inosservato. Una calorosa folla lo ha accolto nella città dei fiori e ha seguito la coppia mentre cercava di sgattaiolare verso una riservata area di un ristorante ligure dove poter romanticamente cenare al lume di candela.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento