Un momento magico per Elisabetta Canalis: innamorata di Steve-O e prossima valletta a Sanremo per una sera
Elisabetta Canalis non smette mai di stupirci. E’ stata data per finita diverse volte ma ha sempre saputo come rinascere e far parlare di se sopratutto dopo la fine delle storie d’amore con Bobo Vieri prima e con il sex symbol brizzolato George Clooney poi. Ed ora ecco che Sanremo le riapre le porte dove arriva come protagonista assoluta. Ivana Mrazova sembra non stia bene per colpa di una cervicale capricciosa quanto provvidenziale per Elisabetta.
Se sulla partecipazione della sexy Ivana al Festival di Sanremo cala un’ombra non si può dire lo stesso per la bella Elisabetta Canalis. La seconda volta dell’ex signora Clooney all’Ariston sembra una prova del fuoco: farà da spalla all’imprevedibile Adriano Celentano. Il molleggiato potrebbe non avere troppa pazienza con la Canalis, stressato com'è dalle bizze della figlia Rosalinda. Ma una che ama lo spericolato Steve-O si spaventerà per tanto poco?
Dal canto suo Elisabetta Canalis ha trovato una nuova grinta. Ormai è americana di adozione: "Sono andata a vivere a Los Angeles e ho iniziato una fase di trasformazione" ha dichiarato Elisabetta in una confidenza al settimanale Chi e ha parlato di sentimenti. " Non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai dopo". Finita la storia con George Clooney sembra che Elisabetta abbia trovato un nuovo equilibrio: “Il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente. Ho preso in mano la mia vita e ogni giorno per me è diventato un sogno". Agli scettici della sua relazione con il bizzarro Steve-O, la Canalis risponde così: "Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri”. Una ritrovata serenità che le darà, forse, la carica giusta per la nuova sfida Sanremese.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento