mercoledì 15 febbraio 2012

SANREMO, EMMA: "BASTA CRITICHE UN ONORE CANTARE CON ALESSANDRA"

"Io rispondo che l'unione fa la forza e che l'odio non porta a niente", risponde così Emma Marrone alle critiche piovute da Internet per il suo duetto con l'ex compagna di "Amici" Alessandra Amoroso: "Quelle - ha dichiarato a "Chi" - sono polemiche che si porterà via il vento. Io sono onorata di avere Ale sul palco con me,o di salire sul palco come lei, se preferite. Quando io ho vinto Amici, Ale è stata la prima persona che è venuta ad abbracciarmi. E di lì è iniziata la nostra amicizia, poi i fan tifano per l'una o per l'altra, questo la capisco, ma fra noi c'è sopratutto amicizia".
Di certo non va a Sanremo per vincere ad ogni costo: "Non so gli altri, io sono qui per cantare e per farlo bene, per regalare la mia gioia del canto alla mia famiglia, a chi mi sostiene, ai miei fan: finchè siamo vivi, finchè abbiamo cuore che batte e respiriamo pieni polmoni la gioia della musica vale la pena di salire su qualsiasi palco. Figuriamoci, allora, se non salgo su quello di Sanremo".
Tra Gianni Morandi e Rocco Papaleo, sceglierebbe il secondo: "Senza nulla togliere a nessuno, sono tutte persone splendide. Io sceglierei Rocco perchè mi fa troppo ridere, mi fa ridere di cuore, l'avevo già incontrato alle prove e lui è molto simpatico, è fortissimo, però io sono sistemate e, le assicuro, rido tanto anche adesso. Forse ho detto Rocco perchè caratterialmente trovo delle somiglianze con il mio fidanzato (Stefano de Martino, ex ballerino di "Amici").

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento