lunedì 13 febbraio 2012

ISOLA, RUBICONDI: "ECCO PERCHE' HO ABBANDONATO IL REALITY"

"Ho accettato ad ottobre per motivi di lavoro però in tre mesi sono successe tante cose che hanno fatto sì che partissi senza essere in forma al 100 per cento", il "fuggitivo" Rossano Rubicondi racconta i motivi per cui ha lasciato la nuova edizione dell'Isola dei Famosi: "Poi appena arrivato sono uscito, grazie alla nomination di Valeria - ha dichiarato a "DavideMaggio" - e andato dagli eletti ma ero già scarico cosicché dopo otto/nove giorni è subentrata la noia. Non avevo più stimoli e non volevo fare un’Isola litigiosa piuttosto che aggressiva o nervosa. Rispetto a tre anni fa è stato molto differente, avevo un altro stato d’animo, poi all’epoca sono entrato già in corso per essere eliminato quattro/cinque settimane dopo in nomination con Belen".
Il litigio è stato con la Marini, che l'ha nominato ("Non mi interessa adesso chiarire poi quando tornerà in Italia vedremo. Io credo nell’amicizia, lei la consideravo un’amica e sicuramente il suo comportamento mi è dispiaciuto. Il problema comunque non è mai stato Valeria) e a niente sono serviti l'intervento del padre in studio e della moglie al telefono: " Sì ho sentito chi dovevo sentire. I motivi mia moglie lì conosce benissimo, così come mio padre che pure mi esortava a non mollare. Apprezzo gli incitamenti ma la gente al di fuori non si rende conto di quello che succede sull’Isola. Non sono pentito di ciò che ho fatto, vorrà dire che la prossima volta farò meglio".
Si era parlato di un cachet (160mila euro) sfumato, ma con la sua presenza in studio recupererà quanto perso: "Sono a disposizione adesso e in futuro della produzione, sono anche ‘amici’ che rispetto, conosco da anni e per questo mi scuso anche con loro. I soldi non sono un problema, il problema è mantenere un rapporto d’amicizia e di lavoro e ci stiamo riuscendo. Sono felice che mi abbiano dato la possibilità di tornare in studio e seguire tutte le puntate con loro, indipendentemente dal cachet. Non ho nessun rimpianto perché non ho deciso in diretta, era una cosa di cui avevo già analizzato i pro e i contro parlandone anche col Divino per avere consigli. Mi dispiace molto mi aspettavo di più da me ma nella vita non si può vincere sempre, a volte si perde. Cercheremo di vincere fuori facendo un’Isola in studio in un’altra veste".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento