L'ex velina a nudo nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin sul sesso con il fidanzato Kevin Prince Boateng e le abitudini in camera da letto
Melissa Satta si confessa con Silvia Toffanin nel privato di Verissimo. La 26enne ex velina di Striscia la notizia racconta di se, tra provini in bikini e amori con campioni di calcio. Immancabili le domande sulla sua vita sessuale e quindi sul fidanzato, il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng con il quale parla soprattutto in inglese, chiama Kevin e del quale non sa se ha una “emme” tatuata nel labbro. Che sia per il Milan o per Melissa non è dato sapere, la sola certezza è che Boateng potrebbe lasciarla sola a San Valentino perché in ritiro. Come la principessa Kate Middleton: sarà la tendenza di quest'anno.
Melissa Satta aveva raccontato di fare sesso anche 10 volte alla settimana, di non amare i preliminari e che preferiva essere dominatrice. Non ha smentito queste dichiarazioni ma ha semplicemente detto “Il sesso è una cosa normale. La gente ha voluto forzare un po’ la mia dichiarazione, che era scherzosa, anche perché non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana”. Sarà che è soddisfatta altrimenti riuscirebbe facilmente a fare il calcolo. Ottima mossa pubblicitaria per la sit com on line amici@letto.
A proposito di letto la sarda Melissa ha assicurato che sotto le lenzuola non indossa completino intimi hot ma vuole stare comoda. Pigiamone, magliette larghe ma dice di no alle calze: non ama proprio sentirsi i piedi fasciati mentre dorme. Sarebbe interessante sentire il parere del fidanzato Kevin che potrebbe smentire. La passione tra i due è decisamente alta, tanto da non riuscire a stare lontani come testimoniano foto rubate dal dietro le quinte delle trasmissioni o delle ultime vacanze a Dubai.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento