mercoledì 15 febbraio 2012

SANREMO, FLOP. IL VOTO SI INCEPPA, "I BIG SI RIESIBIRANNO" -FOTO/VIDEO

La prima serata della 62esima edizione del Festival della canzone italiana è partito in sordina, con la mancanza annunciata di Ivana Mrazova, sostituita da Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, e un guasto al sistema di voto che costringe i cantanti in gara a riesibirsi domani.
Prima che i padroni di casa salgano sul palco cominciano a dar spettacolo Luca e Paolo, con una versione satirica della canzone "Uomini Soli". La coppia Morandi-Papaleo ha retto a fasi alterne la tensione dell'Ariston. In loro soccorso è arrivato Adriano Celentano, che ha tenuto banco per oltre un'ora tra canzoni e dibattito che non ha evitato di suscitare polemiche. Tocca temi di attualità e spiazza con l'affermazione sui giornali della Chiesa, Avvenire e Famiglia Cristiana, che "anrebbero chiusi". Continua con le critiche al referendum, ma non riscontra il favore del popolo del web. In teatro, invece, strappa l'appluso entusiasta del pubblico.
Nel Festival viene messa da parte la canzone, ma per come sono andate le cose nella prima serata non c'è da preoccuparsi, perché nella seconda tutti gli artisti avranno una seconda opportunità di esibirsi.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento