mercoledì 15 febbraio 2012

SANREMO, PER BELEN E CANALIS LE "TOCCATINE" DI MORANDI

"Appena sono salita sul palco mi sono emozionata, ho ripreso confidenza con questo luogo magico. Io e i ragazzi della scorsa edizione non siamo ospiti, facciamo un "cameo" nel sequel di un bellissimo film", ad un anno di distanza, Elisabetta Canalis (in compagnia di Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) è tornata a fianco di Gianni Morandi a Sanremo.
Un'esperienza che già per lei era stata positiva ("E' stata un'esperienza - ha dichiarato a "Chi" - che mi ha fatto crescere, ho imparato ad essere triste e felice da sola, a tornare ad essere indipendente"), nonostante il periodo non fosse dei migliori: "Ero contenta per il lavoro, ma soffrivo per la perdita di mia nonna e piangevo ogni giorno, mischiando tensione e dolore. Sembravo più rigida anche perchè Belen ha una personalità latina molto più espansiva della mia. Potevo essere più sciolta, ma ho dato il massimo".
Quest'anno, a fianco della collega Rodriguez, è sembrata molto più rilassata, nonostante il tentativo di Gianni Morandi di "tastare" (Foto: Lapresse) le grazie della bella ex velina...

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento