Kim senza trucco è irriconoscibile. Ma d’altronde passare San Valentino da soli, per una come lei, non deve essere facile. Mentre prepara il divorzio da Kris Humphries esce con l’ex Reggie Bush
Kim Kardashian senza trucco è quasi irriconoscibile: pallida, senza le chilometriche ciglia e con i capelli arruffati. Così la famosa star della televisione americana si è fatta beccare dai paparazzi all’uscita della palestra e sembra non aver gradito la sorpresa. Immancabile bottiglia d’acqua in mano da vera salutista, una rosa con la quale cerca di nascondere il broncio senza rossetto e fondotinta: farsi vedere senza trucco è quasi impensabile per l’impeccabile la Kardashian.
Telefonino perennemente in mano, Kim ripassa l’agenda e ripesca qualche nome dal mazzo dei suoi amori sportivi. Ed ecco tornare alla ribalta lo storico fidanzato, anche televisivo, Reggie Bush con il quale Kim è stata vista cenare in tra parole sussurrate e dolci sguardi. Tra i due, secondo il gossip internazionale, ci sarebbe un riavvicinamento in corso. Il loro è sempre stato un amore (vero o presunto) tira e molla che ha animato diversi episodi della reality Al Passo con i Kardashian.
D’altronde la passione di Kim Kardashian per gli sportivi è risaputa quanto la sua intemperanza amorosa. A farne le spese è stato il cestista della NBA Kris Humphries: un matrimonio lampo durato appena 72 giorni. I due stanno preparando le carte del divorzio, evento mediatico al punto giusto. Kim Kardashian non si dispera per questo divorzio e non si fa intimorire dai gossip che ne sono susseguiti: ha infatti chiesto ai legali di Humphries di provvedere al pagamento di tutte le spese legali.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento