giovedì 16 febbraio 2012

Victoria Beckham, ecco come si tiene stretto il pallone d'oro del marito David Beckham

La 37enne stilista Victoria non ha paura ne vergogna a far vedere chi porta i pantaloni a casa, considerato che David è sempre in mutande anche a New York tappezza con le foto della campagna di H&M

Victoria Beckham svela il suo lato più nascosto: ha humour inglese da vendere. L’ex Spice Girl è a New York per la settimana della moda dove mostrerà gli abiti della prossima collezione. La città è tappezzata con le gigantografie del marito David Beckham che indossa con orgoglio e disinvoltura le mutande di H&M di cui è testimonial. Ed ecco Victoria che si fa immortalare per le vie della Grande Mela mentre tiene saldamente in mano gli attributi al marito con un abile gioco di prospettive del fotografo di turno.

David Beckham ha apprezzato il gesto di Victoria: ha pubblicato sul suo profilo Facebook la fotografia, accompagnata da un “Orgoglioso che mia moglie stia prendendo per le palle la settimana della moda di New York”. In pochi istanti sono arrivati più di 18mila “mi piace”. E’ noto quanto Victoria Beckham ami David e sia orgogliosa delle misure generose contenute, quando va bene, da boxer o mutandoni con i quali il calciatore è costretto a girare per casa per non impressionare i tre figli maschi, stanchi di vedere il padre in versione adamitica, e per non turbare la crescita della piccola Seven Harper e magari di altri prossimi figli che i due divi inglesi vorrebbero concepire.

Il calciatore, come aveva prontamente riportato il Daily Mail, è stato caldamente invitato dall’integerrima Victoria Beckham a indossare dei mutandoni in casa: la vendita di questo oggetti in Inghilterra è schizzata alle stelle. E’ proprio vero che Victoria ha fiuto per la moda: sa anticipare e capire il gusto degli inglesi che hanno decisamente apprezzato il look alla Walt Disney di David.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento