"Non siamo ufficialmente fidanzati, ma dall'inizio di febbraio ci vediamo regolarmente", è nato l'amore fra gli ex gieffini Mara Adriani e Ferdinando Giordano, da poco rientrato nel reality: "Sono soli pochi giorni - ha dichiarato a "Visto" - è vero, ma li abbiamo vissuti molto intensamente. (...) Per noi galeotta è stata la fiera dell'estetica che si è tenuta a Roma nei primi giorni del mese. Lì abbiamo parlato a lungo e da quel momento è iniziata la nostra frequentazione".
Quando è stato chiamato per ritornare nella Casa erano insieme ("Quando. ha ricevuto la chiamata dagli autori eravamo insieme e ci siamo lasciati con le migliori intenzioni, anche quando la sua esperienza nel reality show sarà finita") e sarebbe dispiaciuta di vederlo fare lo spiritoso con le altre: "Finché è solo disinvolto, be', faccia pure ... Però se lo dovessi vedere interessato a un'altra ragazza, mi dispiacerebbe molto, sono sincera. Ma so di non poter avere chissà quali pretese, perché tra noi ci sono solo 15 giorni di frequentazione, non mesi".
Il sentimento che li lega sembra forte: "Per ora sono molto coinvolta. Per come è Ferdinando e per come si relaziona con me potrebbe anche succedere. E anche lui sostiene le stesse esse. L'attrazione e l'interesse sono reciproci. Se, come credo, continueremo a vederci anche dopo il Grande Fratello, potrei perdere la testa per lui. Le premesse ci sono".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento