martedì 14 febbraio 2012

Vip a Sanremo: da Emma Marrone a Luca Bizzari tutti a cena prima del Festival

Francesco Renga senza Ambra, Nina Zilli divertita dalla battute di Luca Bizzari. Così i cantanti si preparano a salire sul palco dell’Ariston

Grande attesa per il 62° Festival di Sanremo. I protagonisti dell’edizione 2012 cercano di rilassarsi prima che inizi la competizione che si preannuncia molto stressante. Non si può salire sul palco del Teatro Ariston troppo nervosi ed ecco che i protagonisti decidono di andare a cena tutti assieme come vecchi compagni di classe. Grandi assenti Gianni Morandi, Rocco Papaleo e la valletta hot Ivana Mrazova impegnati nelle stressanti prove prima della diretta.

Paolo Kessisoglu non riesce a staccarsi un momento dall’amata moglie Sabrina Donadel: tubano come adolescenti al primo appuntamento. L’inseparabile collega e amico Luca Bizzarri, per non essere da meno, cerca compagnia sussurrando parole dolci all’orecchio di Nina Zilli che sembra accettare la corte dell’ex Iena. Francesco Renga, senza la compagna Ambra, non sembra disperarsi anzi ha l’aria di chi si sta divertendo molto, almeno prima dell’inizio della gara.

Immancabili, come il prezzemolo, gli Amici di Maria De Filippi. Emma Marrone, che torna al Teatro Ariston per la seconda volta, ride e scherza con tutti come una veterana di Sanremo. Il collega di talent, Pierdavide Carone, sembra invece più smarrito e si tiene stretto nella giacca a vento per non prendere freddo e non rovinare la sua preziosa voce. Il suo debutto al Festival è molto atteso e si annuncia già controverso: presenta infatti il brano Nanì, una storia alla De André su un ragazzo che si innamora di un prostituta.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento