Nella Casa entrano Patrick, Ferdinando e Cristina: in nomination Vale, Sabri, Enrica e Franco
E' conteso dalle ragazze della Casa del "Grande Fratello 12" ma non è amato dai telespettatori che eliminano il playboy Fabrizio. Intanto Patrick Ray Pugliese (GF4), Cristina del Basso (GF9) e Ferdinando Giordano (GF11) entrano a tutti gli effetti come nuovi concorrenti del reality e lasciano senza parole gli inquilini. In nomination finiscono Valentina (si è già salvata dall'eliminazione), Sabrina, Enrica e Franco.
IMMUNI A DURA PROVA
In studio appaiono Vito, Ilenia, Floriana e Armando. I quattro immuni saranno messi davanti a una scelta. Alessia Marcuzzi legge: "Gf non ammette distrazioni. E rende più difficile il percorso verso la finale, le trappole sono tante... Avete scoperto di avere una forza sconosciuta e adesso è arrivato il momento di farla vedere". Una scelta importante che dovrete fare. Importante perché nella busta c'è una decisione dovranno prendere.
TRE "INVASORI" NELLA CASA
Patrick Ray Pugliese del GF4, Cristina del Basso (GF9) e Ferdinando Giordano (GF11) entrano nella Casa come concorrenti per conquistare la vittoria. I tre sono emozionatissimi e la prorompente Cristina non esclude un flirt con uno dei concorrenti. "Siamo pronti a vincere", dicono i tre.
VITO E SABRINA STORY
C'è sempre qualche dubbio o ripensamento nella storia infinita tra Vito e Sabrina. "Mi sono arrabbiata con franco perché mi ha giudicato come una persona priva di tatto perché avrei ferito Vito...". Poi difende Armando: "Con lui abbiamo parlato e ho capito che da parte sua c'è un reale interesse a capire come erano andate le cose...". Alfonso Signorini dà ragione a Sabrina: "Se una cosa non va è inutile insistere, Franco invece non mi è piaciuto, non è stato tenero, una manciata di fatti tuoi te la potevi fare". Franco prova a difendersi: "L'ho fatto per difendere un mio amico ma ho sbagliato il modo e ho chiesto scusa".
KEVIN CONTRO L'UOMO TIGRE
Kevin deve affrontare una sfida molto impegnativa, è in gioco la sua permanenza nella Casa. Deve scontrarsi con l'Uomo Tigre che ha un punto debole che Kevin deve scoprire nella stanza delle sorprese. L'estroso concorrente riesce a mettere ko il rivale e lo riporta nella Casa. Quindi Patrick Ray Pugliese si toglie la maschera e saluta i ragazzi.
CHIARA-AMEDEO-NATHALIE
Anche adesso che Chiara e Amedeo sono usciti dalla Casa, il triangolo (con la fidanzata Nathalie) tiene banco. Perché i due ex gieffini vengono messi uno di fronte all'altro. In studio vengono mostrati i filmati in cui Amedeo ammette l'attrazione per la coinquilina. Il napoletano prova a difendersi: "Le mie erano solo risposte a delle sue domande precise". Chiara interviene e puntualizza: "A me riservavi un trattamento diverso rispetto alle altre ragazze".Intanto Yassine fa una rivelazione: "Quando stavi nel letto con lei non eri indifferente". Amedeo nega ogni feeling. Anche Adriana riferisce che sotto le coperte qualcosa è successo. Nathalie assiste al confronto in un'altra stanza: "Noi abbiamo chiarito tutto, io sapevo tutto questo. E siamo più forti di prima. Non ci lasceremo mai". Poi Alessia Marcuzzi rivela un particolare inedito: "Nathalie stava per entrare nella Casa, solo pochi minuti fa ha rifiutato dopo aver fatto una trafila".
FABRIZIO TRA FLORIANA E VALENTINA
Valentina e Floriana sono prese da Fabrizio. Le due si contendono il tombeur de femme massese. La sexy astrologa ammette il suo interesse: "Mi piace ma si butta di più su Valentina. Io comunque non mi ritiro". Fabrizio dice di "amare tutte le mie comari". E Alfonso Signorini aggiunge: "Non ha bisogno di scegliere, può stare con tutte e due...".
FABRIZIO VIENE ELIMINATO
Il pubblico decide che il primo concorrente che può continuare al sua avventura nella Casa è Gaetano. Lo scontro diretto è tra Fianco e Fabrizio, i due gieffini non si sopportano, tanto che per loro rimanere ancora in gioco è una sorta di sfida personale. Alla fine ad abbandonare il "Grande Fratello 12" è Fabrizio.
CRISTINA SECONDO "INVASORE"
E' la volta della sexy Cristina del Basso, famosa per le sue docce hot. La prorompente ragazza fa il suo ingresso trionfale. "Mi sento un'astronauta caduta sulla Terra", dice Cristina. E Gaetano manifesta subito la sua felicità: "Sono contentissimo, è una bellissima ragazza, sfido chiunque a dire il contrario".
VALENTINA SALVATA DALL'ELIMINAZIONE
Dai quattro immuni dipende la seconda eliminazione. Una sorta di catena, in cui i ragazzi devono scegliere chi salvare. Alla fine resterà solo un concorrente, che dovrà abbandonare definitivamente il reality. La scelta decisiva è quella di Vito e Sabrina, che decidono di salvare Giusy. Così Valentina è la seconda eliminata della puntata. Ma c'è un colpo di scena. Alessia Marcuzzi lancia il televoto, saranno quindi i telespettatori a decidere sulla sua sorte. E il pubblico la salva.
IL GUERRIERO FERDINANDO
Ferdinando deve farsi perdonare, perché poche settimane fa ha battuto Fabrizio nella prova facendo riducendo il budget settimanale dei ragazzi. Per vincere la sfida affronta il fuoco, il fango e salite di sabbia per portare dei sacchi pesantissimi a destinazione. E prima di varcare la porta rossa porta in dote 200 euro per la spesa settimanale.
I NUOVI NOMINATI
Arriva anche il momento delle temute nomination. Stavolta gli inquilini scelgono di mandare al voto Valentina, Sabrina, Enrica e Franco. Confermata la tesi di Alfonso Signorini: "Il gruppo si è messo d'accordo e ha votato le stesse persone".
(fonte tgcom24.com)
Video: Fabrizio esce dalla casa
Nessun commento:
Posta un commento