L'ex concorrente di X Factor e il giudice della tramissione sono sempre insieme e più innamorati che mai come confermano ai microfoni di Verissimo
Jessica e Morgan continuano a parlare del loro amore. Hanno partecipato alla festa per la sfilatadi John Richmond e sono stati intervistati da Verissimo. A parlare è stata sopratutto Jessica che ha avvertito tutte le pretendenti del suo fidanzato: “Giù le mani dal mio Morgan”. I due sono sempre più innamorati, lo dice Jessica parlando delle malelingue che sono spesso brutali: “Pensano che non duriamo e intanto siamo sempre insieme”.
Morgan parla di Jessica e dice “A me piacciono le donne dolci” lanciando poi un chiaro messaggio su come i due siano nella realtà molto “diversi dall’immagine che c’è in tv”. Jessica continua sulla stessa linea d’onda “Lui è Marco, la persona a cui io tengo veramente tantissimo e gli voglio un gran bene”. Si lamenta però che il suo Morgan non le regali mai dei fiori ma insomma l’amore va a gonfie e vele, anche senza mazzi di rose rosse.
Jessica assicura di non essere gelosa di Morgan anche se poi sorridente ammette “Gli controllo il telefono tutti i giorni e qualcuna l’ho anche beccata”. Inevitabile non parlarte dell’altro grande amore di Marco Castoldi ovvero Asia Argento: le due non si sono ancora incontrate ma a Jessica non dispiacerebbe. Ammira molto Asia, è onorata di assomigliarle. Chi ha incontrato invece è Ana Lou, la figlia di Morgan e Asia Argento che assicura è bellissima come la mamma ma sopratutto come il papà Morgan.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento