La cantante alla fine firmerà un contratto da 10 milioni di dollari
Si fa sempre più certa la presenza di Britney Spears tra i giudici della seconda stagione di "X Factor Usa". Da mesi l'ex lolita del pop era in trattative per partecipare al talent canoro, ma pare che ora l'accordo sia stato raggiunto per la cifra di 10 milioni di dollari. La Spears si andrà così ad aggiungere al cantante Simon Cowell - già presente nella prima edizione - che l'aveva fortemente voluta al suo fianco.
"Sono affascinato da Britney - aveva dichiarato nei mesi scorsi Cowell, durante un'intervista radiofonica - E' una delle star più popolari al mondo oggi. E' una donna determinata che riesce a mettere insieme senza troppa fatica famiglia e carriera, quando lei parla rimango incantato. E' sensuale, i suoi brani scalano le classifiche e riesce ancora a stupire".
Simon Cowell sarà l'unico giudice famigliare al pubblico dell'edizione americana di "X Factor". I produttori hanno infatti deciso di non riconfermare né Paula Abdul né Nicole Scherzinger che, dopo gli ascolti non brillanti della prima stagione, sono state ritenute poco adatte al format.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento