Belen dimentica Fabrizio Corona, ama Stefano De Martino, si rimette in sesto per riprendere a ballare e si rivela sorella ideale per Cecilia Rodriguez
Belen Rodriguez sta vivendo un periodo molto intenso. Rivoluzioni sentimentali, impegni lavorativi e imprevisti motociclistici. Davvero Belen non si annoia. L’iperattiva showgirl rilascia un’intervista a Tgcom24, in cui mette a nudo la sua peccaminosa anima argentina. Esordisce subito con una risposata choc: “Corona chi? Cosa sta facendo?”. Come a dire che il re dei paparazzi ormai appartiene al passato e Belen vive solo nel presente.
Belen Rodriguez ha archiviato dunque Fabrizio Corona tra i ricordi lontani. Ora c’è solo il toyboy Stefano De Martino anche se la stessa Belen non riesce a spiegare che cos’abbia il giovane ballerino campano per aver conquistato un cuore rotto a tutte le esperienze come quello della showgirl. Belen nega sdegnosa le voci per cui l’incidente motociclistico con Stefano, da cui si sta riprendendo lentamente, sarebbe una triste messinscena: “mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta”.
Belen afferma anche che non si era assolutamente accorta dello scandalo suscitato a Sanremo con il vertiginoso spacco hot del vestito che ha fatto volare le fantasie erotiche dei maschi italiani sulle ali di una farfalla tatuata. “Non sapevo o non mi ero resa conto che lo spacco era a quell'altezza”. Per Belen non é tutto rose, fiori e farfalle: alcune fan di Amici l’hanno insultata per strada. Evidentemente il cuore spezzato di Emma Marrone ha fatto piangere molti. Ci pensa tuttavia la sorella Cecilia Rodriguez in un’intervista al settimanale Di tutto a difenderla. Per lei Belen è stata prima una seconda mamma e poi la migliore amica: “mi sento fortunata di averla nella mia vita”. L’immagine choc di Belen nel video hard con Tobias Blanco e il gatto voyeur non potrebbero essere più lontane.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento