"Posso solo dire che Emma è una donna forte ed è una che ha gli "attributi"...", Antonino Spadaccino non si sbilancia sui problemi di coppia dell'amica Emma Marrone, ma crede che nel talent della De Filippi potrebbe essere lei a trionfare fra i Big: "Mi piacerebbe vedere in finale proprio lei - ha dichiarato a Top" - visto che è un'amica che stimo tantissimo. Se mi chiedete di azzardare un pronostico, credo che sia Emma che Alessandra Amoroso abbiano ottime possibilità di arrivare fino in fondo".
Anche lui ha avuto momenti difficili in carriera: "Li ho superati reagendo. Non ho mai smesso di darmi da fare per inseguire il mio sogno, viaggiando e tentando di raccogliere soddisfazioni anche all'estero. Gratificazioni che, fortunatamente, sono arrivate visto che nel 2010 ho vinto un importantissimo festival di musica internazionale (in Turchia). L'importante è non fermarsi e restarsene soli a casa, visto che in quelle occasioni è più facile che scattino i momenti "no"...".
Ad aiutarlo Mara Maionchi: "Mara è una straordinaria professionista, che mi ha fatto capire che per ottenere successo occorre avere la giusta personalità, un buon pezzo da cantare e una vagonata di "culo". Puoi anche avere la canzone più bella del mondo ma se in quel momento la fortuna non ti accompagna, questo non vale proprio nulla ...".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento