Il principe Harry si è trasferito in un appartamento vicino alla residenza del fratello William e della moglie Kate ma sembra che il principe cadetto sia troppo invadente con la coppia
Il principe Harry da qualche settimana si è trasferito a Kensington Palace, vicinissimo al cottage di Nottingham, dove abitano il principe William e Kate Middleton. Il trasferimento inizialmente ha fatto molto piacere alla coppia ma in seguito sono sorti dei problemi di privacy. Infatti una fonte ben informata ha confidato a US Magazine che “Harry è lì solo da qualche settimana e li sta già facendo impazzire”. Cosa può aver mai fatto di tanto terribile? Semplicemente è troppo invadente.
Il principe Harry ha preso l’abitudine di andare a casa del fratello e della cognata a tarda notte e con una serie di bottiglie di birra. Harry, complice l’alcol, si mette a parlare fino alle ore piccole non lasciando alla coppia la sospirata intimità, dopo le lunghe missioni di William alle isole Falkand. Gira voce che Harry si sia presentato persino la sera del loro anniversario.
Kate Middleton ha tollerato per un po’ ma a un certo punto ha perso la pazienza e ha detto al marito che non si può continuare così. Non è dato sapere se William sia già intervenuto a redarguire il pur amatissimo fratello. Evidentemente Kate è già sufficientemente esasperata dalle bizze di Pippa per sopportare anche Harry. Pensare che dopo il Royal Wedding si era vociferato di una liaison tra Harry e Pippa: immaginate che coppia esplosiva sarebbe stata!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento