mercoledì 12 maggio 2010

Cristina Buccino dice addio a Claudio D'Alessio

Love story finita: "Lui mi ha tradito"

"Con Claudio D'Alessio è tutto finito". Cristina Buccino rende pubblica per la prima volta, sulle pagine di Chi, la fine della sua storia d'amore con il figlio di Gigi D'Alessio, da poco diventato padre di un bebè con Anna Tatangelo. "Avevamo tanti progetti, dal convivere ad un figlio, ma dopo un anno e mezzo insieme l'ho lasciato. Lui mi ha tradito ripetutamente".
Cristina Buccino

La rivelazione shock della bella "professoressa" de "L'Eredità arriva come un fulmine a ciel sereno. La coppia non aveva mai dato avvisaglie di crisi e anzi la loro storia sembrava andare in maniera idilliaca. Invece già da un mese Cristina Buccino ha deciso di interrompere la relazione.

"L'ho amato con tutta me stessa, è stato il primo ragazzo importante per me. Avevamo fatto molti progetti e dopo un anno e mezzo si parlava di convivere. Volevo anche dargli un figlio. Credevo in questo amore", spiega la Buccino, che posa sulle pagine del magazine in scatti molto sensuali e conturbanti, "ma invece lui mi ha tradito ripetutamente mentre io gli sono sempre stata fedele. Ha riempito la nostra storia di mille bugie".

Bugie che sarebbero iniziate la scorsa estate quando alcune amiche avevano riferito a Cristina di aver visto Claudio insieme ad altre ragazze nei week end in cui la Buccino era via per lavoro. "Ho chiesto spiegazioni. Lui ha sempre negato. Litigavamo e alla fine io mi sentivo in colpa per essere paranoica con la mia gelosia".

Poi sono arrivate anche le prove. Un'amica ha fotografato Claudio con il cellulare. Cristina ha visto le foto e contattato la ragazza che stava con Claudio, avendo la conferma dei suoi terribili sospetti. Anche in questo caso però D'Alessio Junior ha negato tutto. Ancora bugie. Che hanno portato alla rottura definitiva.

L'ultimo capitolo si è chiuso pochi giorni fa a Milano Marittima quando Claudio ha incontrato Cristina in una discoteca e ha tentato di riapprocciarla, riaffermando la sua innocenza. "Non l'ho ascoltato e sono andata via con le mie amiche. Fuori dal locale l'ho visto poi con un'altra ragazza. L'ho fermato, abbiamo litigato e ancora ha negato l'evidenza". Cristina è amareggiata e delusa adesso. "Dentro di me l'ho perdonato. Ma mi ha ferita, credo sia impreparato per una relazione id coppia fissa. Non tornerò sui miei passi."

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento