lunedì 10 maggio 2010

Ex tronisti e corteggiatori tornano sul trono

Da Vitagliano a Fuentes, single e... a caccia

A volte ritornano, sul trono, della vita reale però, single e nuovamente in gioco. Sono gli ex tronisti o corteggiatori di "Uomini e Donne", lasciati o rifiutati dalle loro "corteggiatrici". Da Marcelo Fuentes, l'affascinante cileno rifiutato , a Costantino Vitagliano, passando per il bel ex corteggiatore Maurizio Pizzagalli e per Giuseppe Mazzitelli. Ecco cosa fare per ri-conquistarli...

L'affascinante cileno Marcelo Fuentes, al suo secondo "giro" nella trasmissione di Maria De Filippi non si capacita ancora del secco "no" ricevuto, nell'ultima edizione del programma, dalla corteggiatrice Stefania Zappa, che lui aveva preferito a Raja Afroud: "E la prima volta che una ragazza mi dice di no", spiega sulle pagine del magazine "Ecco". E quindi eccolo tornare, idealmente sul trono alla ricerca di un'anima gemella. Cosa deve fare una donna per conquistare il bel cileno? "Essere se stessa", spiega Marcelo: "Essere semplice e sensibile senza nascondersi dietro ad una maschera".

Nemmeno Maurizio Pizzagalli, ex corteggiatore, riesce ancora a capire perché Ramona Amodeo lo abbia "eliminato" dalla trasmissione accusandolo di essere finto e di pensare solo a farsi bello davanti alle telecamere. Alto, bello, fisico scolpito e intelligente Maurizio si dice "sorpreso" e sulle pagine di "Ecco" rivela di avere adesso un "disperato bisogno di incontrare una ragazza che mi faccia innamorare". Cosa fare per conquistarlo? Incuriosirlo, dice lui, avere una buona personalità, saper giocare e saper prendere e dare al momento giusto. Intanto si mormora che potrebbe essere lui il prossimo tronista. Insomma tutto nuovamente in gioco, la caccia è aperta.

Per Costantino Vitagliano, re dei tronisti e dei corteggiatori per eccellenza a finire è stata invece una storia durata quasi 5 anni, quella con Linda Santaguida. Le voci di crisi tra i due, che si rincorrevano da tempo hanno trovato adesso una definitiva conferma da parte di entrambi. Dopo una serie di alti e bassi, tira e molla, lascia e prendi, adesso Costa sembra deciso a ricominciare davvero. Si è riseduto sul trono e pare che abbia già trovato una corteggiatrice... A lui la prossima mossa: uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata o rimettersi in gioco.

Fine di una bella storia d'amore anche per Giuseppe Mazzitelli, ex tronista, che aveva lasciato la trasmissione di Maria De Filippi mano nella mano con la corteggiatrice Roberta Pontesilli. La love story, che tutti avevano guardato con compiacimento è durata però poco tempo. La coppia si è separata dopo 5 mesi di relazione: "La colpa quando le cose non vanno è sempre nel mezzo", spiega a Eva la Pontesilli. Giuseppe torna in gara quindi, single, bello e... possibile.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento