La ballerina Eleonora Scopellini dice: "Sono stata fidanzata di Pino"
Il giallo sulla relazione sentimentale tra Ricky Martin e il ballerino italiano di "Amici" Valerio Pino si infittisce. Entra in scena infatti Eleonora Scopellini, una delle ballerine professioniste del talent show che, sulle pagine di Di Più confessa: "Sono stata un anno fidanzata con Valerio. Una bella storia". Intanto il ballerino non si pronuncia sulla vicenda e liquida tutto: "Non confermo e non smentisco. Di questa cosa non parlo proprio".
Valerio Pino Ricky Martin Eleonora Scopellini
La "cosa" di cui Valerio Pino non vuole parlare è la voce insistente che circola ormai da un po' di giorni e che si è diffusa con incredibile rapidità, riguardante un'intensa love story durata un anno (il 2008) tra lui e il cantante Ricky Martin, che da poco più di un mese ha fatto outing dichiarandosi omosessuale.
Per Valerio Pino però non c'è mai stata un'ammissione in questo senso e a provare che il ballerino non è gay, o almeno, non lo era, interviene Eleonora Scopelliti: "Io e Valerio siamo stati insieme quando avevamo 17 anni, nel 1998", racconta la ballerina a Di Più: "Ci siamo conosciuti alle Canarie, facevano parte della compagnia di ballo di un villaggio vacanze". Tra loro sembra essere nato un sentimento "importante": "Sì, la nostra storia è stata molto seria, siamo rimasti fidanzati per un anno, poi ci siamo lasciati... perché eravamo giovani e le storie finiscono".
Il resto è cronaca di questi giorni. Valerio non si pronuncia, Ricky Martin neppure. Il dubbio resta.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento