venerdì 11 marzo 2011

Biel-Timberlake, è rottura

La coppia si lascia senza traumi

Un'altra coppia celebre deve passare la mano. Secondo quando rivelato dal sito "Tmz", infatti, Jessica Biel e Justin Timberlake hanno deciso di comune accordo di dare un taglio alla loro storia. Un addio senza drammi e che lascia comunque i due in buoni rapporti. La relazione tra Timberlake e la Biel, pur tra alti e bassi, andava avanti dal 2007.

Un primo forte momento di crisi era arrivato nel 2009, quando si erano diffuse voci, poi smentite, di una separazione tra i due. Ma il vero scossone è stato quello di pochi mesi fa, quando Timberlake ha allacciato una serie di relazioni pericolose con Olivia Munn, con tanto di messaggini inviati in cui affermava che la sua storia con Jessica "era finita".

Sembrava che la coppia avesse superato anche questo e invece, tempo pochi mesi e tutto è naufragato. La notizia arriva direttamente da fonti vicinissime ai due e pare non ci possano essere dubbi. Se non altro i pretendenti ora potranno affilare le armi: ci sono due nuovi single, belli e di successo, su piazza!

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento