venerdì 11 marzo 2011

MONTANARINI: "ECCO PERCHÉ VADO A "UOMINI E DONNE"..."

"Partendo dal presupposto che, da sempre, sono stata incuriosita da questo programma televisivo, adesso che sono sul trono sono davvero felice", la nuova tronista di "Uomini e donna" Giulia Montanarini spiega come è entrata nella trasmissione di Maria De Filippi: "Praticamente - ha dichiarato a "Top" - è un sogno che si avvera. Tra l'altro, è anche piuttosto curioso il modo in cui mi è stato proposto. Avevo accompagnato una mia amica a fare un provino e, quasi scherzando, mi sono autocandidata. Ed eccomi qui".
La sorella, Claudia, è stata una delle prime troniste delle trasmissione ("E' contentissima, come del resto lo sono tutti i miei amici. Sanno che con Maria sono in buone mani"), e lei ora spera di trovare l'amore: "Di trovare finalmente l'uomo da sposare e per mettere su famiglia. O, semplicemente, un grande amore. E tra l'altro ho già messo gli occhi su due corteggiatori, diversissimi fra loro".
Un giudizio anche per la "collega" Teresanna Pugliese: "Lei si descrive come la classica ragazza della porta accanto. Secondo me non è così: ha un forte temperamento e molto presto sentiremo parlare di lei".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento