venerdì 11 marzo 2011

"Canalis? Confermo che non me l'ha data"

Valentino Rossi super-ospite di "Chiambretti Night"

Dal presunto flirt con Elisabetta Canalis (“Posso solo confermare che non me l'ha data”) al futuro (“forse aprirò un chiosco quando smetterò”). Di certo Valentino Rossi, super-ospite di “Chiambretti Night” in una doppia puntata in onda su Canale 5 venerdì 11 e sabato 12 marzo non si è risparmiato. In collegamento telefonico sono intervenuti anche i suoi amici speciali: Jovanotti e Vasco Rossi.
Valentino ha parlato del suo presente ricco di incognite (i dolori al tendine del bicipite e alla tibia e al perone) ma anche del futuro: “Forse aprirò un chiosco quando smetterò, anche se la pensione penso sarà un Super-Bike”.

Passando dal nuovo approdo alla Ducati (“non è stato un colpo di fulmine, ci ho pensato un po', poi è arrivato il momento giusto”) fino alla presunta love story con con Elisabetta Canalis.

E qui Rossi ha voluto puntualizzare davanti alle domande incalzanti di Piero Chiambretti: “Posso confermare che non me l'ha data!”. Il campione si è anche lasciato andare a considerazioni filosofiche: “L'anima della mia moto mi parla”. Senza dimenticare le tentazioni: “Ci sono stati due momenti in cui sono stato vicino a fare il salto in Formula 1”.

Non poteva mancare una battuta su Berlusconi: “Dopo le ultime cose siamo tutti un po' invidiosi...!”.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento