martedì 15 marzo 2011

Gf11, Guenda è fuori: tutti increduli

La spunta Giordana che va in nomination con Biagio

Colpo di scena nella 22° puntata del Gf11. Il 58% del pubblico decreta che Guendalina deve lasciare la Casa e le preferisce l'antipatica (a tutti i compagni di avventura) Giordana. La quale, tuttavia, viene nominata assieme a Biagio. Serata durissima per Guenda che si trova davanti Remo, il padre di sua figlia prossimi al matrimonio e in attesa di un figlio da un'altra. Ennesimo scontro Margherita-Nando, le alla fine lo caccia fuori dalla Casa.

La puntata decreta la sconfitta di Guendalina, che esce dalla Casa, e la vittoria di Giordana, una delle ultime entrate. Per Guendalina la settimana è stata durissima dopo aver scoperto che Remo (padre di sua figlia e del quale è molto innamorata) aspetta un figlio da un'altra persona che presto sposerà. Una notizia che l'ha scossa molto. La ragazza ha passato la settimana piangendo. Lui viene fatto venire in studio. Gli viene letta la lettera che lei gli ha scritto - "per te provo solo compassione, ancora una volta hai cercato di distruggere la mia vita, sei semplicemente un vigliaccio" - Lui commenta: "Lei rimane sempre la mamma di mia figlia" e dichiara di non provare ormai più niente per lei. Remo ha un confronto con Margherita, la migliore amica di Guenda nella Casa, che lo insulta e gli dice che le fa schifo. Poi il faccia a faccia con Guendalina. Lei si limita a chiedergli della figlia Gaia. Infine, la domanda a bruciapelo: "Ti stai sposando, la tua futura moglie è incinta, perché mi mandi le rose a San Valentino?"

Brutto colpo anche per Margherita che, sempre innamorata, riabbraccia Nando (che si dichiara sempre pazzo di lei), fatto rientrare nella Casa, ignara del video che mostra cose da lui dette alle Iene. In particolare il giovane ammette di aver seguito consiglio amici di fidanzarsi con qualcuna nella Casa e di aver scelto Margherita. Poi rivela che dall'uscita dal Gf11 ha una ragazza fissa a Milano oltre alla scappatella con la famosa Alessia. Il video manda su tutte le furie Marghe che esce urlando: "Mi fai schifo, vattene, sei uno str..., ti sei messo con me per strategia". Lui balbetta dicendo che gli hanno fatto dire cose non vere, ma lei lo caccia.

Dopo lo scontro, interviene Alfonso Signorini facendo notare come Nando sia un esempio di persona travolta dalla popolarità improvvisa, incapace di gestirla. "Avete visto - dice il giornalista rivolto agli altri ospiti della Casa - cosa succede? Basta un attimo per bruciarsi tutto. Questo sia un esempio per ciascuno di voi".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento