mercoledì 9 marzo 2011

THAIS: "PAUL BACCAGLINI? LO 'LIMO' UN PO' E POI LO SPOSO"

"Assolutamente si, e vorrei farlo abbastanza presto. Io sogno di sposarmi come era una volta: per sempre. Adoro sentire le storie di persone che, magari conoscendosi a sedici anni, sono arrivati a cinquant'anni di matrimonio e hanno costruito una vita insieme. Vorrei anche'io un compagno così", va a gonfie vele il rapporto fra Thais Wiggers e la l'ex Iena Paul Baccaglini, che l'ex velina è pronta a sposare: "Penso proprio di si - ha dichiarato a "Diva e donna" - Devo "limarlo" un pò qua e là, ma penso di farcela. Paul adora la mia Julia, è un giocarellone, si fa fare da lei qualsiasi cosa, si fa truccare, le racconta le favole, e per lei si traveste da principessa, ma senza mai sostituirsi al padre".
I litigi nascono da caratteri "accesi": "E' una "Iena" anche nella vita: per questo non è semplice gestirlo. Quando litighiamo sa che se non viene lui a far pace ci perde, per cui è sempre il primo a grattare la porta. Se lui è una iena, io sono uno Scorpione, per cui c'è abbastanza fuoco per trovare spunti di discussione. Ma alla fine, essendo una persona giovane, è anche molto malleabile, non posso negarlo. Gli giro intorno e poi, alla fine, la spunto sempre io".
Con l'ex, Teo Teocoli, comunque i rapporti sono buoni: "Dovendo gestire Julia insieme, ed essendo lei la cosa più importante sia per me che per Teo, dobbiamo avere per forza dei rapporti cordiali. ci sentiamo spessissimo".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento