Voci vicine alla coppia svelano che l’attrice stanca delle scenate e dei tradimenti del compagno si è rifugiata tra le braccia del collega Claudio Santamaria, conosciuto sul set del film Baciami ancora
Secondo indiscrezioni la favola d’amore tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, nata sul set della fiction Elisa di Rivombrosa, è giunta al capolinea. La coppia da sogno del cinema italiano, che aveva coronato il proprio amore con la nascita di Elena, di quattro anni, non ha resistito ai tradimenti di lui e ai continui litigi. Secondo la rivista Verve, in edicola domani, Alessandro Preziosi ha già lasciato la casa romana in cui viveva con la Puccini e la figlia.
A fare le scarpe all’attore partenopeo non è stata l’affettuosa amicizia fra Vittoria e Stefano Accorsi che ieri circolava in tutta la rete, ma pare sia stato il collega romano Claudio Santamaria, da poco lasciatosi con Delfina Fendi dalla quale ha avuto una figlia. Sembra che il set sia stato nuovamente galeotto per Vittoria Puccini che ha conosciuto Claudio durante la lavorazione del film di Muccino "Baciami ancora". Ciak si gira! E forse un nuovo amore è nato… staremo a vedere.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento