Il presunto tradimento di Scamarcio con Clara Ponsot è un lontano ricordo; la coppia a cena con gli amici è più felice che mai
Tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sembra che vada tutto per il meglio, nonostante gli alti e bassi della loro relazione e i presunti tradimenti di cui sono stati protagonisti.
Eccoli infatti paparazzati a Roma mentre trascorrono una tranquilla serata a cena con gli amici: seduti al tavolo tra una risata e un bicchiere di vino Riccardo e Valeria si buttano alle spalle le voci che li danno in crisi e dimostrano anzi che sono ancora innamorati.
La protagonista di La Kryptonite nella borsa non ha dato retta a Novella 2000 quando ha pubblicato le foto di Scamarcio con Clara Ponsot nudi mentre si baciano in mare: era lavoro e lei lo sapeva. Così come Riccardo non sembra aver nemmeno creduto per un istante alle foto di Novella in cui Valeria sembrava baciare il neo papà Luca Zingaretti.
Ed è così che Riccardo Scamarcio e Valeria Golino affrontano ormai il loro sesto anno di relazione e chissà che non sia l’anno in cui arriverà il loro matrimonio, anche se, a giudicare dai progetti cinematografici che hanno i due, non avranno il tempo di pensare ad altro se non al lavoro!
Il 2012 vede Riccardo Scamarcio ancora impegnato a teatro con lo spettacolo Romeo e Giulietta, ma sarà presto anche al cinema con ben tre film di cui uno, Nero Fiddled, diretto da Woody Allen. Per Valeria sarà invece l’anno della prima prova da regista con il film Vi perdono ma non abbandonerà certo la sua passione per la recitazione visto che sarà anche protagonista con Stefano Accorsi del film Viaggio sola.
L'anno appena iniziato si preannuncia uno dei più impegnativi e c'è da augurare alla coppia che non sia ancora al centro di liti o presunti tradimenti.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento