giovedì 16 febbraio 2012

U&D, SAMUELE NARDI LASCIA CLAUDIA: "NON AVEVAMO PROGETTI COMUNI"

"Abbiamo vissuto un momento di crisi, prima di Natale, durante il quale le avevo confessato che non stavo bene. In quel momento però non pensavo di interrompere la nostra storia", la fine della relazione, nata a Uomini e donne, fra Samuele Nardi e Claudia Borroni è stata improvvisa e a darne notizia è stato lo stesso ex tronista: "Soltanto di recente - ha dichiarato a "Visto" - quando non ho sentito la sua mancanza nonostante non ci fossimo visti per Un lungo periodo, ho capito che era inutile continuare a stare insieme. Avevo addirittura smesso di essere geloso di lei".
La cause della rottura sono molteplici ("Per portare avanti un rapporto servono tanto spirito di sacrificio, tanto amore e altrettanto rispetto. Rispetto tra noi c'è sempre stato. L'amore, da parte sua, anche. Non che io non fossi innamorato, ma Claudia era molto più coinvolta di me. Da parte mia c'era attrazione, voglia di stare insieme ma più passavano i mesi e più mi rendevo conto che non ero pronto a separarmi da mio figlio, a fare progetti di vita comune"), come al loro visione della vita in comune: "Le nostre idee per il futuro non si incastravano. Claudia stava programmando la sua vita per vivere in coppia, pensava al matrimonio, a un figlio. lo non le potevo dare sicurezze i n quest'ottica. Essendo già padre di un bambino di 5 anni che ho voluto tantissimo, perché Axel è stato un figlio cercato/non certo capitato per caso; non penso ad avere altri bambini. Almeno non ora. E non voglio pensare a un futuro da vivere in coppia. Non sono pronto".
Comunque non pensa di fuggire dalle sue responsabilità: "Al contrario, io mi ritengo molto maturo. A trentadue anni non ho voluto prendere in giro me stesso, ma soprattutto Claudia. Lei merita di avere accanto qualcuno che la ami al cento per cento".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento