venerdì 4 febbraio 2011

GF, LA FIORETTI: "NELLA CASA SEMBRANO TUTTI ATTORI"

“Seguo il GF, ma ti dico francamente che quest’anno non mi piace molto il modo di fare che anno i ragazzi: sono troppo “sboccati” e poco umili”, non piace proprio agli ex gieffini la nuova edizione del reality:
“E poi – ha dichiarato Francesca Fioretti a “Top” - rispetto ai primi anni è diventato troppo scontato: il pubblico a casa sa già cosa succederà nella puntata successiva. Sembrano tutti perfetti attori ed è per questo, secondo me, che gli autori hanno bisogno di inserire nuovi concorrenti di volta in volta. Mi dispiace un po’ per loro, perché così non avranno modo di rimanere impressi nella mente delle persone
Dopo il GF la Fioretti sta facendo nuove esperienze: “Passo gran parte della settimana a Milano per il programma di Italia Uno “Saturday Night Live”: proviamo e registriamo continuamente e siccome per la prima volta mi trovo a recitare, ce la sto mettendo tutta per poter dare il meglio e imparare il più possibile dalle persone che lavorano con me. Poi faccio ospitate in disco, sfilate e tanto altro”.
Terminata la sua relazione con Ferdi ha iniziato una storia d’amore con Mimmo Gravino: “Già prima del GF9 Mimmo e io ci siamo frequentati per un po’, ma senza alcun impegno”Dopo la fine della mia relazione con Ferdi Berisa, ci siamo rivisti in un locale e da lì è ripreso tutto. Il nostro rapporto è un po’ complicato, fatto di alti e bassi come in qualsiasi coppia, anche perché viviamo lontano e siamo entrambi molto impegnati per lavoro: e questo certo non rende le cose facili”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento