venerdì 4 febbraio 2011

GRECO: "GRAZIE AD U&D CIVILE RAPPORTO CON MIA MOGLIE"

“Sogno di vedermi realizzato e felice. Sono quasi un trentenne, forse è il caso di sbrigarsi!”, dopo aver scelto Diletta (spezzando il cuore a Bubi) il tronista Leonardo Greco vorrebbe trovare “tranquillità”. Intanto però, grazie alla sua partecipazione a “Uomini e donne” ha recuperato un buon rapporto con la sua ex moglie (da cui ha avuto una figli) che si è dovuta ricredere sul programma: “Grazie al talk show ho recuperato un rapporto civile con la mia ex moglie. Inizialmente era scettica di fronte a questa mia esperienza, ma poi si è convinta. Sono felice che mia figlia possa avere due genitori che sono tornati a dialogare”.
Intanto Maria De Filippi si è già “congratulata” con Leonardo durante la trasmissione: “Ho seguito questo trono con molto piacere, tu esci fuori da ogni categoria, sei Leonardo, una persona vera”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento