venerdì 4 febbraio 2011

U&D, CUPINI: "HO SCELTO PERLA, MI DAVA EMOZIONI"

“Ho scelto Perla perché è l’unica che mi abbia dimostrato qualcosa: da quando è andata via, non tornando in studio mi ha fatto capire che non era in Tv per le telecamere”, questo è il motivo per cui Andrea Cupini ha scelto Perla, già “scartata” due mesi prima. La scelta ha fatto gridare Maria al “tarocco”, ma per Cupini le cose stanno in maniera diversa e forse lui avrebbe preferito fare il corteggiatore (come era successo in passato) anziché il tronista: “Non ci speravo per niente – ha dichiarato a “Top” – Mi era già bastato l’anno scorso, quando mi auguravo che tutto finisse bene. Alludo al corteggiamento con Ramona Amodeo, ne sono uscito male perché non ho mai avuto una grande stima nei miei confronti: non mi sono mai reputato un sex symbol. Per cui, oltre a perdere lei, ho perso la sfida con me stesso”.
E la presenza di Ramona quest’anno come consigliera non gli è piaciuta: “Me la sono trovata lì., ma non ce la facevo. Abbiamo provato ad andare avanti, ma era ridicolo avere accanto la persona che fino a tre mesi prima avevo corteggiato e che, tra l’altro, aveva detto di non essere interessata a questo ambiente, di voler trovare un uomo che non mirasse al mondo dello spettacolo e che si dedicasse a lei. Anche se alla fine si è rivelata tutt’altro”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento