lunedì 14 marzo 2011

GF11: NANDO ENTRA IN CASA. GUENDA INCONTRERÀ REMO

Questa sera andrà in onda la ventiduesima puntata del Grande Fratello e non sono poche le sorprese che gli autori hanno riservato ai "reclusi".
Dopo il servizio realizzato dalle "Iene", Nando Colelli dovrà entrare in Casa per spiegare a Margherita quanto rivelato all'inviato del programma di Italia Uno: cioè che si è fidanzato con la varesina per aumentare le sue possibilità di rimanere nel reality e che l'ha tradita, appena eliminato, con Alessandra.
Alla Zanatta, che ha più volte dichiarato di non poter "approfondire" l'amicizia con Andrea Cocco per l'amore che prova nei confronti del pometino, molto probabilmente verrà mostrato il video dell'intervista e vedremo quale sarà la sua reazione.
Spazio anche a Guendalina, tra l'altro in nomination, e la difficile settimana passata dopo aver appreso che il suo ex, Remo Nicolini, padre della piccola Gaia, aspetta un figlio con una ragazza conosciuta poco tempo fa. Guenda ha scritto una lettera al suo ex che forse gli consegnerà di persona.
Obbiettivo puntata anche sulle coppie Rosa-Emanuele, che dopo aver festeggiato un "romantico" primo mese hanno passato il tempo a litigare e Cocco-Szilvia, visto che la modella ospite a "Verissimo" ha dichiarato amore al gieffino chiesto scusa per il tradimento.
Dopo l'ingresso di Simona Salvemini per "bacchettare" il suo Biagio, non passerà sotto silenzio la serata "sotto coperta" passata dal ragazzo e Giordana Sali, con tanto di versioni discordanti dei due sull'accaduto.
In studio farà il suo ingresso poi Angelica Livraghi che potrà così confrontarsi con Giuliano Cimetti e Erinela Bitri, che non hanno mia lesinato critiche sulla concorrente.
Infine, sapremo chi sarà eliminato fra le nominate Guendalina Tavassi, Giordana Sali e Rajae Bezzaz.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento