venerdì 30 aprile 2010

Una festa top secret per Naomi Campbell

L'evento più glamour in Costa Azzurra

Chissà se davvero aspetta un bebè e se sposerà in agosto il magnate russo Vladislav Doronin. Quel che è certo è che per i 40 anni di Naomi Campbell è pronto un party segreto. Secondo quanto spiffera Panorama, il miliardario che da un paio d'anni fa coppia fissa con la top model starebbe organizzando per il 22 maggio in Costa Azzurra l'evento più esclusivo dell'anno. Il servizio di security sarà degno di un evento presidenziale, dicono.
Naomi Campbell e Vladislav Doronin

Naomi, come la collega Claudia Schiffer, compie 40 anni e per il compleanno c'è grande fermento. Da giorni si rincorrono voci sulle nozze, previste per l'estate, tra la modella capricciosa e il ricco immobiliarista. Qualcuno dice che la cerimonia sarà ad agosto e che una delle damigelle sarà la moglie di Roman Abramovich, Dasha Zhukova. Ma per rispetto dell'ex moglie di Doronin, che ancora non è ufficialmente divorziato, si preferisca sorvolare sui fiori d'arancio.

Anche sulla presunta gravidanza le voci si rincorrono, ma nessuna conferma è arrivata. Intanto Naomi continua farsi beccare in preda alla rabbia, cosa che certo non farebbe bene a una donna incinta. L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa quando la Campbell ha sferrato un pugno a una telecamera perché ha ritenuto impertinente una domanda rivoltale da una giornalista.

In attesa dei fiori d'arancio e del pancione di Naomi, Vladislav prepara un compleanno in grande stile per la sua compagna. La festa sarà il 22 maggio all'Hotel du cap Eden Roc a Cap d'Antibes in Costa Azzurra. Gli inviti sono già stati spediti, con la clausola di segretezza. Anche se il servizio di security che si sta mobilitando è degno di un grande evento politico. Tra le fortunate invitate ci sono le colleghe di Naomi, Kate Moss, Elle MacPherson, Eva Herzigova, Valeria Mazza e Adrien Brody.

(fonte tgcom.it)

Veronica Ciardi in topless

La ex gf in bodypainting per spot

Bye-bye Sarah. La carriera di Veronica Ciardi spicca il volo sulla scia della compagna Nile, ma senza di lei. Come Sarah aveva posato per Playboy e aveva regalato scatti da togliere il fiato, così Veronica si spoglia per un'azienda che produce gadget per Ipod e IPhone. La Ciardi nelle foto della campagna promozionale di Hi-Fun mostra il suo topless, anche se coperto dalla vernice del bodypainting. La Nile sarà gelosa?

Indossa una minigonna in jeans e basta. La maglia bluette scollata fino all'ombelico e con le mani corte è solo una creazione del bodypainting. Veronica è in topless e si mostra come mamma l'ha fatta per la sua prima pubblicità hot. I fan già impazziscono.

Chissà se l'amica Sarah Nile, che di pose bollente ne ha già fatte tante, ha dato qualche consiglio a Veronica per apparire più sexy e sensuale oppure se sarà gelosa di questo servizio molto provocante.

(fonte tgcom.it)

ALFIERI E LA PUPA: "PIU' CHE SVAMPITA E' UNA VAMP"

"Direi che di lei ho un ricordo piuttosto vago, dopo tutti questi anni… E’ vero che abbiamo dormito insieme, ma Francesca non è stata una corteggiatrice importante perché è arrivata quando ero già coinvolto con Martina". La Pupa Francesca Lukasik non è nuova al mondo della televisione, è stata infatti la corteggiatrice del famoso tronista Giorgio Alfieri che poi ha scelto Martina Luciani dal quale ha avuto la piccola Asia: “L’ho saputo in diretta – ha dichiarato a “Visto” - sono stato avvisato da un mio amico che stava guardando la televisione e mi ha detto di sintonizzarmi su Italia 1, perché c’era una sorpresa che mi riguardava. All’inizio non avevo capito, perché nemmeno l’avevo riconosciuta. Lei è molto cambiata rispetto a tre anni e mezzo fa. Oggi è molto più donna”.
Al tempo di “U&D” avevano fatto un’esterna insieme (“È arrivata quando ero già coinvolto da Martina. Però, essendo Francesca molto carina, all'epoca l'avevo portata a fare un weekend. Ciò è successo un paio di settimane prima della scelta, a novembre. Oltre a lei avevo invitato anche Martina, Sarah e una certa Shirley”) e per Giorgio la Lukasic è una “pupa doc”: “Per come la trasmissione intende le pupe direi proprio di sì. Non conosco le altre ragazze in gioco, ma per quel poco che so di Francesca posso dire che lei è molto adatta al ruolo. lo non sono certo un secchione e, quindi, non posso giudicare l'ignoranza altrui, ma posso dire che già quando l'ho conosciuta era molto attenta alla sua immagine. E poi leggeva libri per adolescenti, come Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia”.
Non guarda i riassunti quotidiani per mancanza di tempo e si concentra solo sulle puntate serali (“Le strisce quotidiane no, perché lavoro come aiuto regista di Roberto Cenci a Ciao Darwin, ma le puntate che vanno in onda in prima serata le guardo volentieri, non perché ci sia Francesca, ma perché mi divertono”), ma la sua ex amica è pienamente nel “ruolo”: “L'ho vista sempre a suo agio. È quella che sorride di più. È sempre allegra: ricordo che quando mi corteggiava era una persona molto piacevole, di compagnia. Direi che è più svampita che vamp”.

(fonte leggo.it)

LA FIORETTI: "NON CAPISCO LA REAZIONE DI BELEN"

“Non ne ho idea! Credetemi che anche io sono rimasta spiazzata dalla reazione di Belen. Però, secondo me, è stato una bella cosa, perché ha messo in mostra anche un altro suo lato del carattere”. La pubblicità che Francesca Fioretti ha realizzato con Fabrizio Corona ha fatto infuriare Belen Rodriguez, che ha confessato di aver perso le staffe perché non avvertita dal suo lui. Una reazione diversa l’ha avuta Mimmo, il fidanzato di Francesca: “Lui l’ha presa bene – ha dichiarato a “StarTV” - anche perché lo sapeva, gliene avevo già parlato. E poi perché essere gelosi? Alla fine è solo lavoro. lo credo che tutto sia nato dal fatto che il protagonista delle foto era Corona. Se fosse stato qualcun altro, magari anche più bello di lui tutto questo non sarebbe successo”.
Interessata ad un posto in Tv, che non è facile ottenere (“In televisione c'è davvero poco spazio e di belle ragazze che vogliono fare questo lavoro ce ne san davvero tante. Aspetto fiduciosa la prossima stagione e nel frattempo mi diverto a posare”) ha deciso di lasciare uno “spiraglio” per la realizzazione di un calendario:"Io ho escluso il calendario subito dopo il GF perché non credevo fosse il momento adatto. Ora come ora, infatti, sono in molte a farlo. Credo che il non fare un calendario, oggi, faccia la differenza. Però, mai dire mai, se arriva la chiamata da una parte una grossa testata, perché no?”

(fonte leggo.it)

Shakira regina dei Mondiali 2010

Canta l'inno del calcio "Waka Waka"

Per interpretare la canzone ufficiale dei Mondiali di calcio che si disputeranno in Sud Africa è stata scelta Shakira. La cantautrice colombiana canta "Waka Waka (This Time For Africa)", che sarà nel disco ufficiale della FIFA World Cup 2010 "Listen up!", in vendita dal 31 maggio. Shakira sarà presente alla cerimonia di apertura con Black Eyed Peas, Alicia Keys, John Legend, Amadou & Mariam e Angèlique Kidjo.

(fonte tgcom.it)

Video:


giovedì 29 aprile 2010

LITE ASIA-MORGAN: RICUSATO GIUDICE, PROCESSO SOSPESO

Si allungano i tempi della vicenda giudiziaria che coinvolge l'attrice Asia Argento e il musicista Marco Castoldi, in arte Morgan, in merito alla richiesta di decadenza della potestà parentale richiesta dalla madre per la figlia nata dalla loro relazione. I legali di Morgan hanno infatti presentato nei giorni passati un'istanza di ricusazione del giudice al tribunale dei minori, che è stata accolta. È stato nominato un nuovo giudice che fisserà una nuova udienza se l'attrice presenterà al tribunale una nuova istanza. «Abbiamo depositato l'istanza di ricusazione del giudice - ha spiegato Enrico Fioretti, uno degli avvocati di Morgan - perchè ritenevamo e riteniamo tutt'ora che il nostro assistito abbia diritto come padre e come cittadino a essere giudicato da chi non si è già formato un convincimento per avere già esaminato la sua posizione». Il giudice ricusato, spiegano i legali del musicista, è infatti lo stesso che lo scorso 23 febbraio aveva disposto l'affidamento esclusivo della bambina alla madre. Argento aveva in seguito chiesto la decadenza della potestà parentale dopo la nota intervista rilasciata dall'ex compagno al periodico Max nella quale il musicista parlava delle sue esperienze con la droga. «Ora - ha proseguito l'avvocato Fioretti - il processo è sospeso e andrà riassunto solo con un impulso della signora Argento che potrà depositare una nuova istanza». Stamattina al tribunale dei minori di Roma Morgan non era presente: «Aveva prenotato l'aereo per venire - ha spiegato l'altro suo legale, Giampaolo Cicconi - ma lo abbiamo bloccato all'ultimo questa mattina». Era presente invece Asia Argento, in tailleur chiaro, foulard al collo, scarpe basse e occhiali dalla montatura pesante, ma non ha rilasciato dichiarazioni. «Il nostro riserbo - ha spiegato l'avvocato della figlia del maestro dell'horror - è perchè la vicenda coinvolge gli interessi di una bambina. Non si tratta del loro divorzio - ha proseguito l'avvocato Carlo Tomassy - è vero che sono personaggi noti, ma qui in primo luogo c'è una bambina». In merito alla ricusazione del giudice il legale ha commentato: «I giudici sono tutti uguali, non ci sono le condizioni per la ricusazione. Ne prendiamo atto: per noi un giudice vale l'altro. Penso che la nuova udienza sarà fissata a breve - ha concluso il legale - faremo subito l'istanza».

(fonte leggo.it)

E' NATA GINEVRA, FIGLIA DI SALVATORE E KARINA

“Non ho dormito tutta la notte precedente per la tensione. Pensavo di essere forte, e invece sono crollata”. Così Karina Cascella racconta l’emozione per la nascita di sua figlia, la piccola Ginevra: “E’ uguale a Sasà (Salvatore Angelucci) – ha dichiarato a “Visto” – Tutta questa fatica e nemmeno una soddisfazione!”.
“Visto” ha anche pubblicato le foto del nuovo trio appena usciti dalla clinica mentre salgono in auto per raggiungere casa dove li attende rocco, papà di Salvatore e un grande fiocco rosa.

(fonte leggo.it)

TORNA CHRISTINA AGUILERA SEXY NEL SUO NUOVO VIDEO - GUARDA L'ANTEPRIMA

Nuovo look e ritorno alla provocazione sexy per Christina Aguilera, che domani lancia il video del suo nuovo singolo, Not myself tonight. La cantante di Dirrty e Genie in a bottle, dopo qualche anno di pausa, è tornata con uno stile nuovo, per qualcuno copiato da Lady Gaga, sia nei capelli, sia negli abiti, sia nella musica: il nuovo album della Aguilera vira infatti, secondo i critici, verso sonorità vicine alla dance e molto simili a quelle di Stefani Germanotta. Scopiazzature o 'omaggi' a parte, nel nuovo video, che uscirà domani in anteprima su YouTube, Christina appare sexy più che mai. L'attesa si fa decisamente interessante.

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


CLOONEY ED ELI CANALIS: FULMINI ALLE HAWAII

Proprio ieri abbiamo pubblicato le foto uscite su Chi che immortalavano l'amore tenero di George Clooney ed Elisabetta Canalis nella cornice di un paesaggio hawaiano. Ma il loro rapporto, che ci sia o no la tanto chiacchierata crisi, vive di alti e bassi. Ed ecco che se un giorno li troviamo a passeggiare mano nella mano sulla spiaggia, con gli occhi languidi di Elisabetta e lo sguardo ispirato di Clooney, il giorno dopo il cielo promette già tempesta. I fulmini sono evidenti negli scatti pubblicati da Novella 2000. La coppia "da favola" che pochi minuti prima era allegra e sorridente sul set del nuovo film di lui (The discendants), comincia a discutere animatamente sul pontile di una villa sull'oceano Pacifico. George la rimprovera agitando il copione, lei lo guarda sfidandolo. Poi, abbassano lo sguardo verso l'acqua, Elisabetta si copre il viso. La Canalis cerca di recuperare coccolandolo e sussurrandogli qualcosa all'orecchio, ma la star hollywoodiana non ne vuole sapere. Si scansa. A questo punto è l'ex velina a stancarsi: dopo aver provato a calmarlo, Eli si agita e se ne va, mordendosi il labbro e facendo un gesto non proprio di saluto. Ed è proprio in questo momento che Clooney la degna nuovamente di uno sguardo. Dopo dieci mesi d'amore, tra un gossip e l'altro, un litigio è da mettere in conto. E non ci resta che aspettare le prossime foto: saranno di pace o di guerra?

(fonte leggo.it)

Gwyneth e Scarlett ai ferri corti

Sul red carpet stesso stilista, ma look opposti

Non hanno voluto posare insieme e sul red carpet di Iron Man 2 si sono presentate separatamente e con due look, bianchi per entrambe, ma decisamente opposti. Eppure della stessa maison. Gwyneth Paltrow in short e giacca scollata, mentre Scarlet Johannson in abito monospalla dallo scollo svolazzante. Pare che la Paltrow non abbia gradito la foto del cartellone pubblicitario del film e abbia protestato stando alla larga dalla collega.
Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson

Entrambe vestite dallo stilista Giorgio Armani, le due attrici hanno scelto linee differenti. Scarlett ha preferito un abito della collezione Armani Privè in organza scultorea, che fa parte della linea ispirata alla luna e agli effetti luminosi. Per completare l'opera e la magia dei riflessi, l'attrice ha abbinato un paio di sandali argentati e una capigliatura sofisticata come quella di una diva.

Più semplice, ma altrettanto chic lo stile di Gwyneth che ha indossato un tailleur di seta bianca della prima linea di Armani, accompagnato da sandali neri e vertiginosi e pochet in tinta. La Paltrow era infuriata per non aver trovato posto nella foto del cartellone del film e si è sentita "messa da parte" a causa di Scarlett. Pare anche che tra le due ne sia nato un battibecco velenoso e così red carpet separati. Meglio lo stile romantico e divino della Johansson o quello chic ed elegante della Paltrow?

(fonte tgcom.it)

Nina Moric sfoggia sospette rotondità

L'ex moglie di Corona forse incinta del suo toy-boy?

Mentre il gossip su un'imminente rottura tra Belen e Corona, complice ignara Francesca Fioretti, si gonfia e si sgonfia col giusto margine di suspance per i patiti della coppia, entrano in gioco gli altri "eroi" della saga del momento: Nina Moric e il suo giovane compagno Martin Evans. L'ex moglie di Fabrizio, paparazzata da Novella con il suo toy boy, sfoggia curve morbide e sospette rotondità sul pancino...

Cambio di scena insomma. Non solo Corona, anche Nina reclama la sua fetta di notorietà insomma. Mentre infatti la sua carriera cinematografica sembra essere in fase di decollo, sarà infatti la protagonista del cortometraggio "Stalking", che verrà presentato al prossimo festival di Cannes, la sua vita privata è già in volo. Con Martin Evans, il giovane compagno, infatti Nina sembra essere, al momento, in una fase di intesa perfetta. Ma sono soprattutto le linee morbide sui fianchi e sul ventre scoperto in un pomeriggio di calda primavera a far sorgere piacevoli sospetti. Il pancino c'è e si vede. Che sia incinta? Lei nega, ma le forme arrotondate, che la camicia arrotolata sul ventre mettono ben in evidenza, sono abbastanza eloquenti.

Ma non è tutto. Altri scatti indiscreti hanno immortalato la Moric nuovamente in complice compagnia di Lele Mora e dello stesso Fabrizio, tra baci e abbracci di intesa, che fanno presagire accordi e affari in corso.

Intanto Martin è il protagonista indiscusso di un siparietto poco edificante fuori da un locale milanese. Il toy-boy di Nina si prende a scazzottate con alcune persone. Eccesso d'alcol, qualche battuta di troppo, forse, e parte un pugno di ferro del muscoloso canadese. L'intrepido Martin sembra insomma svelare la sua doppia personalità, angelico compagno affettuoso al fianco di Nina e del figlio Carlos Maria, come ci è spesso apparso, bullo e belligerante quando è in "libera uscita". Proprio come Corona. La Moric è passata insomma dalla padella alla brace. Tutto come prima: non è cambiato quasi niente.

(fonte tgcom.it)

GF, MAICOL E IL CAMBIO DI SESSO: "NON HO ANCORA DECISO NULLA"

“Sì, sono ancora vergine perché se qualcuno si fosse fatto avanti avrei messo fuori i cartelloni! Non ho mai avuto una storia, ma spero di uscire da questa "condizione" il prima possibile….”. Prosegue la ricerca di un compagno per il gieffino Maicol Berti, che nell’attesa potrebbe anche decidere, come il collega Gabriele Belli, di affrontare l’iter necessario per cambiare sesso: “Non lo escludo – ha dichiarato a “Diva e donna” - ma non l'ho nemmeno già deciso. Certo, ora che ho ritrovato il rapporto con mio padre, potrei affrontare questa situazione con lui vicino. Posso dire solo una cosa: Gabriele ha avuto molto coraggio nel prendere questa decisione”.
Grande “nemico” di Mauro Marin (“Con 400mila fan che lo spalleggiano, non posso fare altro che augurargli tutto il meglio”) ha recentemente raffreddato i rapporti anche con Giorgio, che secondo lui comunque meritava la vittoria del reality: “Giorgio chi? Dai, scherzo! Secondo me meritava di vincere. Ultimamente non ci vediamo spesso, perché siamo molto impegnati con il lavoro e lui è anche fidanzatissimo con la sua Giulia. Ma ci sentiamo spesso al telefono anche se io, ultimamente, mi sono 'un po" raffreddato nei suoi confronti”.

(fonte leggo.it)

MATTEO BRANCIAMORE: "CON I CESARONI VI HO FREGATO"

“È divertente fregare la gente. Ingannarla, facendo credere di essere quello che non sei”. Si è sentito in parte costretto Matteo Branciamore nei panni del bravo ragazzo Marco Cesaroni, ma neanche si identifica completamente con il nuovo personaggio “cattivo” (di nome Manolo) che interpreterà nel film “Cinque”: “Sicuramente – ha dichiarato a “Diva e donna” - non sono Marco Cesaroni: ci accomuna veramente poco. Ma non sono neanche Manolo, che è esagerato in tutto. La mia parte buona e quella "dannata" convivono molto bene: certo, nella vita sono sempre stato un ragazzo che ha fatto confusione, a partire dagli anni della scuola. Non sono affatto il timido Marco che tiene tutto dentro: come diciamo a Roma, sono più "caciarone"…”.
A breve uscirà la nuova serie della famiglia romana più amata d’Italia e dopo l’abbandono di Alessandra Mastronardi (“Ognuno fa le sue scelte: è una grave perdita, il personaggio di Alessandra è uno dei principali; ma ci sono tanti altri attori bravi. Scrivendo belle cose si può comunque fare un prodotto di qualità anche con questa assenza”), anche lui ha pensato di abbandonare la nave: “Per quanto mi riguarda ci sono stati senz'altro momenti duri, di sconforto, durante le riprese: dopo nove mesi di set capitano, è normale. Ma poi penso che ci sono decine di attori della mia età che vorrebbero fare Marco: c'è la fila e, per ora, mi tengo stretto questo ruolo. Comunque sto cercando la mia strada: sto valutando dove mi piace di più recitare e in che modo. Fare I Cesaroni è stato importante, ho imparato molto, ma di certo non ci sono solo I Cesaroni ..”.
In fondo in questa serie il personaggio “cresce” (“Più adulto: deve affrontare i problemi di un ragazzo padre. Marco ed Eva hanno vent'anni e avere una figlia a quell' età non è facile. Non avevo mai fatto il padre: è un ruolo molto difficile”), insieme alla sua compagna: “Sarà complicato, si creano delle situazioni difficili fra noi. Eva diventerà molto nervosa per colpa della piccola Marta. E ci sarà anche qualcuno che si insinuerà fra noi, una presenza scomoda ...”.
Per il futuro sogna un talent: “Ballando con le Stelle, ma ero sul set di I Cesaroni. Se ricapiterà l'occasione ci penserò: un'esperienza così, un talent show, potrebbe piacermi”.

(fonte leggo.it)

SU TWITTER: "LINDSAY LOHAN HA L'AIDS". BUFALA O NO?

La notizia arriva dal social network Twitter, su cui il padre dell'attrice americana, Michael Lohan avrebbe scritto queste parole: «E’ tempo di dirvi la verità. La verità su Tommy Mottala, l’uomo che ha avuto una relazione con mia figlia quando lei aveva solo 17 anni. La verità è che mia figlia dovrà vivere con il virus dell’Hiv per il resto della sua vita, come conseguenza di una decisione che lei stessa ha preso". Tra padre e figlia non c'è sicuramente un ottimo rapporto, ma arrivare a screditare Lindsay dicendo che è sieropositiva forse è un pò troppo. Infatti sembra che papà Michael abbia subito smentito l'accaduto, incolpando un hacker di essere entrato nel suo profilo Twitter ed aver scritto la scioccante notizia. Del resto non è la prima volta che i due se ne dicono di tutti i colori, lui accusa lei di essere un'aspirante suicida, che fa uso di droghe e dipende dall'uso di farmaci; lei lo incolpa di non averle mai pagato gli alimenti e di essere rimasto in contatto solo per la fama raggiunta dalla giovane attrice.

(fonte leggo.it)

mercoledì 28 aprile 2010

SANDRA BULLOCK ADOTTA BIMBO E CHIEDE IL DIVORZIO

Sandra Bullock ha adottato un bambino: lo ha confidato la stessa attrice premio Oscar al settimanale People. Louis Bard, un maschietto di tre mesi e mezzo nato a New Orleans, è arrivato a casa Bullock a gennaio ma l'attrice aveva deciso di tenere la notizia per sè fino a dopo la cerimonia degli Academy Awards il 7 marzo. Sandra aveva cominciato le pratiche per l'adozione quattro anni fa con il marito Jesse James da cui si è separata. L'attrice ha detto a People che a questo punto sta adottando il piccolo Louis come 'mamma single'. Sempre a People, la Bullock, 45 anni, ha confermato che è sua intenzione chiedere il divorzio, pur riconoscendo di essere «triste e spaventata» dal futuro. Allo stesso settimanale, James ha detto che accetterà la decisione della moglie, pur affermandosi distrutto dal dolore. «Sandy è la donna della mia vita - ha detto il venditore di moto fedifrago - ma visto il suo dolore e le pene che le ho inflitto, sarebbe egoista da parte mia tentare di trattenerla». Parlando della sua dipendenza dal sesso, James ha aggiunto che «è giunto il momento per di vincere la mia battaglia, visto che la dipendenza mi ha fatto perdere due della cose a cui tenevo di piu», la moglie ed il figlio adottivo.

(fonte leggo.it)

CANESSA-INTERRANTE SPOSI "LE NOZZE IN GIAMAICA"

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati. Ma, per la legge italiana, non sono ancora marito e moglie. L'ex tronista e l'ex gieffina hanno detto il loro 'sì' in Giamaica, sulla spiaggia di Negril; pertanto, il loro matrimonio non è valido in Italia. "Presto regolarizzeremo le nostre nozze al Comune, a Firenze" assicura Daniele a Chi. E racconta il perché della loro scelta. "Io non credo al matrimonio in chiesa e alla Chiesa in generale - dice - le nozze celebrate secondo il rito ecclesiastico hanno valore solo per chi ci crede... e per gli invitati. Non per me. Confermo che il fatidico 'sì lo voglio' pronunciato a piedi nudi sulla spiaggia, per me ha avuto un grande valore emotivo". Tutto merito della mogliettina: è stata Guenda a organizzare tutto. "Un giorno mi ha detto: 'amore, prepara l'abito delle grandi occasioni e andiamo in Giamaica'. Ho capito subito che aveva in mente qualcosa di strano". La Canessa spiega: "In Giamaica le nozze si possono organizzare in 24 ore. Ti assegnano un reverendo, con lui si sceglie una lingua di sabbia sulla spiaggia di Negril, si trovano i testimoni e le nozze sono fatte". I testimoni della coppia sono stati Jack e Sarah, conosciuti sul posto. Per gli amici e i parenti ci sarà un party a Milano. Tra due mesi, Daniele e Guendalina avranno un altro motivo per festeggiare: la nascita di Cloè, la loro bambina.

(fonte leggo.it)

Selvaggia Lucarelli è tornata single

Un messaggio dal suo Facebook

Nel popolo di Facebook c'è anche Selvaggia Lucarelli, opinionista di grande successo, che ama comunicare con tutti i mezzi possibili: dalla tv alla radio, passando per Internet dove non poteva mancare il suo profilo sul network. L'ultimo messaggio sembra non lasciare dubbi sul sua situazione sentimentale: "Quelli che ti mollano e poi pretenderebbero anche che il tuo dopo fosse in un eremo a sgranare il rosario". Amore al capolinea con Maurizio Uzzi?

Soltanto un mese fa Selvaggia e Maurizio, ex bodyguard di Michelle Hunziker ed ex fidanzato di Melita Toniolo, passeggiavano insieme.

La stessa Lucarelli diceva di frequentare Uzzi da un mese circa e di stare bene con lui. Lo definiva il suo "pirata gentiluomo, una guardia dell'anima". Ora però questo messaggio su Facebook lascia ben poche speranze al futuro della coppia.

La Lucarelli ha un figlio, avuto da Laerte Pappalardo, con cui si è sposata e poi separata.

(fonte tgcom.it)

MICHELLE HUNZIKER A MIAMI CON IL 'BORRIELLINO'

In vacanza a Miami, Michelle Hunziker è stata allietata dalla compagnia di un nuovo amico. Insieme alla figlia Aurora, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, la showgirl di origine svizzera ha passato molto tempo con Fabio Borriello, fratellino del milanista Marco. Anche il 'Borriellino' è noto per il calcio: è lui il vincitore del reality Campioni, il sogno nel 2004/2005. Michelle, negli scatti pubblicati da Diva e Donna, appare sorridente e a suo agio con Fabio, che ricambia i sorrisi. Recentemente, Borriello jr avrebbe avuto una storia con Nina Senicar, poco prima della partenza della serba per l'Isola dei Famosi 7.

(fonte leggo.it)

CLOONEY-CANALIS, LA CRISI? "SI AMANO ALLE HAWAII"

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono ormai più che abituati ai rumors. Le voci che nell'ultimo periodo li volevano in crisi per la passione di lui per il videopoker non li hanno fatti battere ciglio. Piuttosto che scomodarsi a smentire con le parole, la coppia ha continuato a vivere la sua storia d'amore con tranquillità e tenerezza. Ed ecco i fatti (immortalati e pubblicati da Chi) pronti a smentire per loro: Elisabetta e George sono stati paparazzati alle Hawaii in atteggiamenti molto affettuosi. La star hollywoodiana ha un'agenda fitta d'impegni, da qui all'estate, e la bella Eli potrebbe restare con lui per tutto il periodo.

(fonte leggo.it)

GF9, LA MAGGIORATA AMA IL MANAGER BRUTTINO

Dopo la storia con Fabrizio Politi, Cristina Del Basso sceglie un altro 'riccone', questa volta un po' bruttino. La siliconata del Grande Fratello 9 ha scoperto di avere un debole per gli uomini d'affari: la sua nuova fiamma è Massimiliano Ermolli, amministratore (insieme al fratello Alessandro) della Sin&rgetica, fondata da suo padre Bruno. Il manager e la star delle docce su YouTube (le sue, fatte nella casa di Cinecittà, sono le più cliccate) sono stati fotografati da Chi durante una passeggiata romantica. La coppia si conosce da due mesi ma il sentimento è nato solo adesso, a quanto rivela la 23enne. Cristina ammette: "Quando Massimiliano parla del suo lavoro non lo capisco, adopera paroloni troppo complicati".

(fonte leggo.it)

Sabrina, super sexy in lingerie

Ferilli: "Berlusconi ha talento, Garko è un sex symbol!"

"Sono fortunata, una privilegiata...ma la mia Italia e grigia, stanca e piegata...". E' Sabrina Ferilli a parlare, sulle pagine di A, dove posa per un servizio super sexy, in lingerie, in cui la donna più amata dagli italiani, si svela, tra delusione politica, fede e amore. "Il nostro premier è forte, ricco e talentuoso. Non lo voto ma riconosco i suoi meriti".

E di Bersani dice: "Mi piace. E' uno da slalom, è da sci di fondo. Bisogna dargli tempo" e gli consiglia di fare come i pugili: "prendere colpi e poi rialzarsi". Weltroni l'ha delusa, Di Pietro le sembra troppo "eccessivo". Ma non solo di politica parla la bella e sensuale Sabrina, bensì anche della sua voglia di maternità, che sfocerà nei prossimi mesi in un affidamento. Avrebbe voluto adottare, ma per farlo sarebbe dovuta essere sposata con Flavio Cattaneo: "Strada facendo l'affido si potrebbe però trasformare in un'adozione", dice.

E proprio di Flavio parla come di un "ragazzo per bene", un uomo integro e poco incline al compromesso, ma anche "pratico, concreto, uno di calcolo e equazioni". Molto diverso da lei, fantasiosa e appassionata di materie umanistiche. Una donna che crede, di una "fede immatura forse, ma spontanea e autentica", dice e a cui piace pensare. Ma se Cattaneo è l'uomo della sua vita, il suo compagno indiscusso, Gabriel Garko è sicuramente "l'unico vero sex symbol". Falvio la perdoni e non sia geloso: "Avere nella vita la possibilità di stare vicino ai belli è un privilegio prezioso. Chi non lo capisce non capisce la vita".

(fonte tgcom.it)

ANGELINA JOLIE INSIEME A RAOUL BOVA IN 'THE TOURIST'

Angelina Jolie tra le braccia di Raoul Bova. Non è l'ultimo gossip sulla coppia Pitt-Jolie, in assoluto la più paparazzata dello show business, ma quanto accade in queste ore sul set a Venezia di b, il thriller romantico diretto dal regista premio Oscar per Le vite degli altri Florian Henckel von Donnersmarck. La Jolie e Johnny Depp sono i protagonisti del film che da due mesi si gira tra le calli veneziane portando scompiglio, curiosi, fotografi da tutto il mondo. Per il set, con un piccolo ruolo, è già passato Nino Frassica. Oggi e domani sulla scena blindata di The Tourist, in una piazzetta del centro, in scena c'è invece Bova, nel ruolo di un italiano, che sarà protagonista di un misterioso incontro con la fatale Elise, Angelina Jolie. La convocazione dal produttore premio Oscar (per The departed) Graham King è arrivata a Raoul Bova mentre a Madrid si presentava Scusa ma ti chiamo amore, il film di Federico Moccia di cui è protagonista con Michela Quattrociocche in uscita in questi giorni. Mentre Federico Moccia è già noto in Spagna - il 23 aprile per la Festa del libro firmava autografi a Barcellona accanto ai colleghi spagnoli - per Raoul Bova si è trattato di un debutto ,a quanto sembra, molto felice. Nella seconda metà di maggio - in una data non ancora ufficiale - sarà poi al festival di Cannes per accompagnare il film in concorso La nostra vita di Daniele Luchetti, di cui è protagonista Elio Germano.

(fonte leggo.it)

AIDA YESPICA CON RICUCCI. LA ABBAGNATO AMA SU FB

Aida Yespica flirta con Stefano Ricucci, Paola Perego cambia musica, Barbara D'Urso al posto di Gerry Scotti. Ecco le chicche di gossip di "Chi"

1- PER AIDA PRIMA RICUCCI POI LE MALDIVE Aida Yespica ha trascorso un weekend movimentato a Roma in compagnia di Stefano Ricucci, ormai single da quando è finita la storia con Debora Salvalaggio. La Yespica e l'immobiliarista hanno tirato fino a tardi, stappando bottiglie di champagne prima al Babel, poi al Bambu, locali della Capitale. Il giorno dopo Aida è volata alle Maldive con il figlio Aaron, mentre Stefano ha confidato agli amici che avrebbe in mente una calda sorpresina per la showgirl.

PERIODI "BUY" PER MARGHERITA L'attrice Margherita Buy, ora al cinema con il film "Matrimoni e altri disastri", è in crisi con il compagno Roberto De Angelis, noto chirurgo romano. I due convivevano dal 1999. In passato l'attrice è stata sposata con il collega e attore Sergio Rubini.

LA PEREGO CAMBIA MUSICA È previsto per giugno il debutto come attrice di fiction per Paola Perego, conduttrice de "Lo show dei record". Farà la parte di una mamma, borghese e viziata, in un progetto che andrà in onda su Mediaset e che si girerà in estate fra la Toscana e Roma. Al suo fianco è stata scelta Barbara De Rossi. Ma non è finita: prima la Perego condurrà il "Wind Music Award", prestigiosa rassegna musicale che avrà sede, come lo scorso anno, quando al timone c'era Vanessa Incontrada, all'Arena di Verona.

TATUAGGIO D'AMORE Elenoire Casalegno esibisce da poco sull'avambraccio sinistro un nuovo tatuaggio: la frase scritta in francese "Tout l'amour du monde". Ma quando le si chiede chi sia il destinatario di questa frase, lei secca risponde: «Me stessa».

ABBAGNATO "COMPLICATA" Ultimamente Eleonora Abbagnato, ospite di Simona Ventura all'"Isola dei famosi", sul suo status di Facebook definisce il periodo sentimentale come una "relazione complicata". Chi sarà il fortunato?

BARBARA ALLUNGA È ufficiale. A partire dal 9 giugno Barbara D'Urso prenderà il posto di Gerry Scotti nello spazio destinato al preserale di Canale 5. La conduttrice presenterà una versione modificata di Pomeriggio Cinque. Titolo provvisorio della trasmissione: Aperitivo Cinque.

CONFESSIONE FEDE... LE Dietro le quinte di "Domenica Cinque" il direttore del Tg4, Emilio Fede, prima di entrare in studio per farsi intervistare, si ferma a parlare con una delle redattrici del programma. La ragazza chiede al direttore: «Ma lei di che segno è?». Pronta la risposta di Fede: «Cancro, ma ascendente Arcore fin dalla nascita».

VIPPISSIME
A cura di Ivan Rota

IL RE JACK È NUDO Nonostante la veneranda età, Jack Nicholson gira nudo per casa e lo fa spesso senza chiudere le tende. Fuori dalla sua dimora sulla mitica Mulholland Drive, a Los Angeles, stazionano spesso suoi fan che vogliono coglierlo in tenuta adamitica. De gustibus...

IL BOY DELLA BRUNI Valeria Bruni Tedeschi, a Milano per la presentazione del suo film Actrices, sfoggia il baby fidanzato Louis Garrel. In pratica, loro due sono i Golino-Scamarcio di Francia. Valeria non risponde a domande sull'amata sorella Carla Bruni e parla soltanto dell'amore per il suo Louis e di quello artistico per il suocero, il regista Philip Garrel. Vi ricorda qualcosa?

I PICCOLI SEGRETI DI GIUCAS Da decenni Giucas Casella si esibisce (anche) come "ipnotizzatore di galline". Ora, finalmente, si è scoperto il suo segreto: il paragnosta prende in mano la gallina e, nascondendolo al pubblico, le fa come una "suppostina". La gallina resta immobilizzata; finito il trattamento, l'animale, come per magia, si ridesta.

BEVI QUALCOSA, CECILIA In tempo di campagne contro l'alcolismo, le esortazioni di Belen Rodriguez sono sicuramente fuori luogo: la showgirl consiglia sempre alla sorella Cecilia, abbastanza introversa, di farsi diversi cicchetti, utili a sconfiggere la timidezza, prima di apparire in tv.

L'AMORE TRASPARENTE DI BUSI Aldo Busi, epurato dalla tv dopo "L'Isola dei famosi", non si è per niente intristito, anzi, si è dedicato alla scrittura di alcuni testi di canzoni. Una, intitolata Amore trasparente, vorrebbe in particolare che fosse interpretata da Giorgia.

VITA "MARA" PER IL PRINCIPE Scaduta come uno yogurt l'accoppiata con Pupo, il principe Emanuele Filiberto di Savoia prossimamente dovrebbe affiancare Mara Venier in un nuovo format televisivo.

L'ITALIA SECONDO ALENA Le esternazioni di Alena Seredova sono a volte intrise di ironia (volontaria?). Eccone una: «L'Italia è uno strano Paese. Non capisco perché gli italiani preferiscano un calciatore a una bella donna».

(fonte leggo.it)

AMY WINEHOUSE RICOVERATA. VOCI GB: "È ESPLOSO IL SENO"

La regina del soul Amy Winehouse è stata ricoverata in una clinica di Londra dopo una brutta caduta che le ha provocato una forte contusione alle costole e un taglio vicino a un occhio. Questa le versione ufficiale. Il suo portavoce Chris Goodman ha confermato che la cantante 26enne è caduta mentre si trovava in casa ed è stata ricoverata in clinica: le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni, ha riferito. In realtà, sul web girano altre voci. Il sito inglese Holy Moly associa il ricovero della cantante a una presunta esplosione delle protesi impiantate nel seno nuovo di Amy.

(fonte leggo.it)

FIORETTI FA INFURIARE BELEN ECCO LO SPOT HARD - IL VIDEO

Belen Rodriguez è fuori di sè. Fabrizio Corona non le ha detto che sarebbe stato protagonista della campagna pubblicitaria della lingerie Mark Ecko. Non le aveva detto, soprattutto, che sul set non sarebbe stato da solo, ma insieme a una ragazza che non passa inosservata: Francesca Fioretti, ovviamente in intimo. I due, nelle immagini della discordia, sono a letto mezzi nudi e in pose molto sensuali. "Fabrizio è un figo, ma Belen è la vincitrice" dice l'ex gieffina a Studio Aperto. "Francesca mi è simpatica - si sfoga Belen a Chiambretti Night - ma mi sono arrabbiata perché Fabrizio non mi ha detto niente".

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


martedì 27 aprile 2010

Nina Senicar, che pose maliziose

L'ex naufraga testimonial dei bikini

E' rimasta di stucco quando ha perso al televoto ed è stata eliminata dall'Isola dei famosi, ha pianto in studio quando ha ripensato al tempo trascorso in Nicaragua con i naufraghi, ma Nina Senicar splendida in short e microtop ancora non sapeva del successo che avrebbe avuto una volta finito l'esilio. Una serie di scatti in bikini per un'azienda di costumi sono solo l'inizio di una valanga di richieste per avere la Senicar come testimonial.

Come fu per Belen e per molte altre naufraghe, anche per Nina inizia il viaggio nel mondo della pubblicità. Peraltro la Senicar già posava come testimonial di diverse aziende, tra cui il marchio Roberta che, dopo aver reso celebre il fondoschiena di Michelle Hunziker, ora punta sul lato B della bella serba.

Nina ora ha posato per una campagna da togliere il fiato di Cotton Club. In bikini naturalmente. Sexy, maliziosa, incredibilmente affascinante nella sua semplice bellezza. Così dopo averla contemplata in una calendario bollente, non ci resta che ammirarla in questi scatti provocanti e stuzzicanti.

(fonte tgcom.it)

BEYONCÉ FUORI DI SENO GIOCA CON LA SABBIA

Beyoncé Knowles si è concessa una vacanza in famiglia, alle Hawaii. In compagnia del marito Jay-Z e della famiglia della sorella Solange, la popstar si è rilassata in spiaggia e ha giocato con il nipotino Daniel. Il bambino ha ricoperto la zietta di sabbia. Durante il gioco, tuttavia, Beyoncé ha mostrato molto di più di quello che avrebbe voluto. Nonostante il costume intero che non esalta particolarmente il suo fisico, la cantante deve vedersela con un capezzolo che non ci sta a tanto "castigo" ed esce fuori per la gioia della fotocamera del marito e dei siti di gossip.

(fonte leggo.it)

Vip innamorati e mollati, ora ci riprovano tutti

Da Mastrostefano a Conversano, ecco chi ritenta

Prima della crisi in diretta tv tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ora ricomposta, c'era stato l'addio clamoroso di Federico Mastrostefano a Pamela Compagnucci, salvo poi rimettersi insieme pochi giorni dopo. E poi ancora la crisi mediatica di Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto, come pure i tira e molla sulle pagine patinate tra Giovanni Conversano e Serena Enardu. Tutto è bene quel che finisce bene e, dopo il chiasso, tutti ci riprovano.

Aveva lasciato di stucco la dichiarazione dell'ex tronista Federico durante una puntata del reality di Simona ventura, quando aveva detto alla sua corteggiatrice Pamela che tra loro era finita. Lei in lacrime e disperata aveva inveito contro di lui, Mastrostefano candidamente ammetteva di non amarla più davanti a milioni di telespettatori. Poi una sorta di viaggio-ripicca di Pamela in Nicaragua e infine il ritorno con il lieto fine. Ora ci stanno riprovando e tutti i loro fan fanno il tifo. A Federico era bastato rivederla in studio, sexy e ammaliante, abbronzata e stretta in un abito che metteva in risalto curve e décolleté per fare marcia indietro.

Marcia indietro fatta anche da Belen Rodriguez che dopo aver mostrato in tv i segnali di una crisi in corso con Fabrizio Corona e la successiva e tempestiva dichiarazione di lui dalle pagine dei giornali di un addio, ha detto (sempre in tv): "Ho rotto solo due piatti, ma la valigia non l'ho fatta".

(fonte tgcom.it)

Jovanotti, lezione ad Harvard

"Parlerò di emozioni e diritti umani"

Lorenzo Jovanotti va ad Harvard. Per la prima volta un cantante italiano è stato invitato a tenere una lezione nel più prestigioso Ateneo d'America e martedì 27 aprile, nei panni di professore, si incontra con gli studenti per una lezione su ''Musica e Diritti Umani''. A Jovanotti è stato chiesto di spiegare agli studenti la relazione tra musica popolare e diffusione dei diritti umani. ''Per cercare di spiegarmi, parlerò di emozioni" ha detto lui.
(Foto Lapresse)

Lorenzo Cherubini in questi giorni sta tenendo una serie di concerti negli Stati Uniti e in Canada e la sua presenza è stata l'occasione per organizzare questa lezione fuori programma. "Parlerò della conoscenza che si acquisisce attraverso le emozioni - continua -. Nessuno può farsi un'idea di cosa siano i diritti umani se prima non vive e non riconosce l'esperienza di essere in primo luogo un umano in un mondo di umani. In questo senso la musica è un mezzo adatto, preciso e anche efficace".

Per la sua lezione Jovanotti pescherà dalla sua esperienza personale. "Parlerò della mia storia di ragazzo che ha visto il mondo trasformarsi in un luogo interconnesso dove siamo in grado di annullare le distanze. Ma cosa c'entra la musica con la giustizia sociale, con i diritti umani, con la povertà estrema, con le libertà individuali? La musica c'entra perché la musica, come dire...lo sa".

Il cantante toscano è in tournée negli Stati Uniti dal 22 aprile scorso. Dopo Boston (il 28 aprile), canterà il primo maggio a Montreal, il 3 e 4 maggio a Toronto e il 6 maggio a Chicago.

(fonte tgcom.it)

Paris, nuovi acquisti in bella mostra

Ecco il seno e il cucciolo della Hilton

Paris Hilton lievita e mostrra il suyo ultimo acquisto. Amante dei cani di piccola taglia la bionda ereditiera posa su Twitter con un bel cucciolo di pochi mesi e chiede ai fan suggerimenti sul nome. "Cosa ne pensate del mio nuovo cucciolo di carlino? E’ così adorabile ed ha davvero un bellissimo carattere. Lo adoro. Ragazzi, quale nome pensate che dovrebbe avere? Qualche idea?". Ma i fan sono concentrati più sul nuovo décolleté di Paris!
Paris Hilton

Dopo l'addio all'ex fidanzato Doug Reinhardt (anche se nelle ultime ore si parla di un riavvicinamento tra i due), Paris ha deciso di regalarsi un nuovo animale che va ad aggiungersi alla sua già ricca collezione. Si tratta di un tenero cucciolo in cerca di un nome.

Ma su Twitter la Hilton mette in mostra anche il suo seno nuovo. E i fan sembrano più propensi a commentare il dècolleté dell'ereditiera più che concentrarsi sul battesimo del carlino.

(fonte tgcom.it)

BARBARA DE ROSSI: "MI SEPARO DA MIO MARITO"

Con un secco comunicato inviato dall'agenzia che la rappresenta, Barbara De Rossi, ha deciso di rendere pubblica la sua separazione dal marito, il ballerino Branko Tesanovic. Nella nota viene spiegato, che la coppia, apparentemente affiatata nella loro ultima apparizione assieme nel programma televisivo Ballando sotto le stelle, ha deciso di dividersi «a causa di incompatibilità di carattere e di incomprensioni». Null' altro è dato sapere per il momento da quanto riportato dall' agenzia Sosia & Pistoia. Dopo un primo matrimonio nel 1988 con l'architetto Andrea Busiri Vici, risoltosi con un divorzio, nel 1995 l'attrice ha sposato il ballerino serbo, di dieci anni più giovane, dal quale nel 1996 ha avuto una figlia di nome Martina.

(fonte leggo.it)

GF9, GIANLUCA ZITO SPOSA LA FIDANZATA VANESSA

Dentro la casa del Grande Fratello 9, Gianluca Zito si era presentato come un playboy, nonostante abbia concluso ben poco con le gieffine della stessa edizione. Il sedicente 'sciupafemmine' ha messo la testa a posto. Fidanzato da circa un anno con Vanessa Contini, che ha scritto un libro sull'esperienza dell'anoressia, il napoletano la sta per sposare. Sembra che le nozze siano davvero vicine.

(fonte leggo.it)

lunedì 26 aprile 2010

Eli-Flavio, ritorno alla vita mondana

Senza il figlio Nathan, ma con i cani

Ritorno alla vita mondana per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia, che ha avuto un bimbo lo scorso 18 marzo, Nathan Falco, si è concessa una serata lussuosa all'Hotel Paris di Monaco. Lei in leggings neri, maglia oversize dai colori militari e giubbino di pelle nero corto, lui in abito scuro e foulard al collo. Con loro non c'era il piccolo Nathan, ma al primo debutto in società post-partum Eli si è portata i suoi amati Yorkshire.

Tornata quasi all'antica forma la Gregoraci ha posato nella hall dell'hotel seria, mostrando solo un accenno di sorriso. Forse la neomamma era in pensiero per il bimbo lasciato con le tate sullo yacht (del resto ha sempre detto di volersi occupare personalmente di tutto ciò che riguardava il piccolino).

Più sorridente Flavio, che è apparso un po' appesantito e scapigliato ma raggiante. La nascita del suo erede e la notizia di poter tornare in Formula 1 lo devono aver reso davvero felice e così ha festeggiato con un brindisi principesco a Monaco.

(fonte tgcom.it)

KARINA CASCELLA E SASÀ SONO DIVENTATI GENITORI

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono diventati genitori. Non è ancora stato annunciato il nome della bambina che l'ex opinionista di Uomini e Donne e vincitrice dell'ultima edizione de La Talpa ha dato alla luce. Sasà ha comunicato di essere diventato padre su Facebook.

(fonte leggo.it)

Francesca, tutta curve e sensualità

Ecco gli scatti bollenti della discordia

Lei, Francesca Fioretti, ex gieffina, è bellissima, sexy e conturbante. Lui, Fabrizio Corona, da perfetto playboy, la guarda, sdraiato sul letto e sembra pronto a saltarle addosso. L'altra, Belen, spacca due piatti e si infuria, minacciando di rompere casa e coppia: quelle foto non le sono andate giù. Il gossip è servito, ma si è anche presto sgonfiato. La coppia Belen-Corona non è scoppiata e tutti vissero felici e contenti.
Francesca Fioretti

Ma soprattutto tutti ne hanno ne hanno guadagnato un bel po' di pubblicità. Fioretti compresa, che, a Studio Aperto, ha spiegato come per lei si sia trattato soltanto di un rapporto professionale. Solo lavoro: "Un gran momento di lavoro. A qualunque donna farebbe piacere lavorare con Fabrizio, è un gran figo". Affermazione che potrebbe far salire di nuovo la tensione con Belen.

La sensuale inquilina del GF9, definita la gieffina più bella della storia del Grande Fratello, e ex fidanzata di Francesco Ferdi sembra quindi lanciatissima. rofessionalmente e sentimentalmente. Dopo gli scatti per FHM Germania Francesca ha "prestato" le sue curve sinuose per la nuova collezione di orologi di Marc Ecko. Scatti davvero hot per una campagna pubblicitaria davvero "bollente". Francesca posa nei panni della seduttrice in lingerie... e il ruolo le si addice. Nella vita privata intanto l'ex gieffina ha chiuso definitivamente il capitolo Ferdi, con il quale, nella casa di Cinecittà sembrava aver cominciato una romanticissima storia d'amore, che si era poi prolungata anche a riflettori spenti: "Non è stato l’uomo della mia vita", ha però precisato poche settimane fa durante la trasmissione Verissimo.

Adesso Francesca Fioretti ha ripreso a frequentare il suo ex, Mimmo Gravino, al quale era legata prima di entrare a Cinecittà. "Riprendendo a frequentarci, ho riscoperto quella persona a cui già tenevo prima di entrare nella Casa. Sì, Mimmo è decisamente una persona speciale, lo è sempre stato”. ha detto la Fioretti. Che, sulla scia dello spogliarello organizzato da Sabrina Ferilli per la sua Roma, sarebbe a regalare un bel siparietto hot ai suoi fans se la sua squadra dovesse agguantare la Champions League: “Tifo Napoli da tutta la vita. E’, in assoluto, la mia squadra del cuore quindi se i calciatori dovessero centrare la Champions League, sono pronta a regalare uno spogliarello a tutti i tifosi”.

(fonte tgcom.it)

LA CIPRIANI DIVENTA "PUPA" MALORE PER ELENA - I VIDEO

Ha coronato il suo sogno ed è entrata a La Pupa e il Secchione, dopo la protesta inscenata alla Fontana di Trevi in cui diceva di meritare la trasmissione. Francesca Cipriani, ex gieffina famosa più per le sue forme (rifatte) che per le sue doti artistiche, è entrata nella trasmissione di Italia 1 ed è stata subito accoppiata al semiologo Bianco, eliminato e ripescato grazie alla neopupa maggiorata. Alla fine della puntata, condotta come sempre da Enrico Papi e Paola Barale, le due coppie nominate sono risultate essere Flo e De Camillis e Monica e Garagozzo. Preoccupazione durante la trasmissione per un malore avuto da una delle concorrenti, Elena Morali (accusata domenica scorsa da Platinette di essere anoressica): la ragazza, vittima di un colpo di freddo che le ha influito sulla digestione, si è però rapidamente ripresa, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i presenti. Presenti che non hanno, in realtà, davvero capito se il malore fosse stato vero o meno.

(fonte leggo.it)

Guarda i video:





venerdì 23 aprile 2010

PAURA CLAUDIA PANDOLFI: ARRESTATO IL PAPARAZZO

È stato arrestato in nottata dalla polizia di stato del commissariato Vescovio M.T. il fotoreporter che ieri ha investito l'attrice Claudia Pandolfi a piazza Vescovio, dandosi a una breve fuga. Le accuse per lui sono di lesioni aggravate e porto abusivo d'armi. A quanto si apprende, all'interno della sua attrezzatura fotografica è stata ritrovata una pistola elettrica. L'uomo, denunciato anche per omissione di soccorso, si trova nel carcere di Regina Coeli. A quanto ricostruito dagli investigatori, che nella tarda serata hanno ascoltato il ospedale anche il racconto di Pandolfi, il paparazzo aveva già in passato invaso il domicilio dell'attrice entrando nella strada privata che conduce alla sua abitazione. Ieri pomeriggio, riconoscendolo mentre scattava qualche foto fuori da un negozio, Pandolfi si sarebbe avvicinata dicendogli ironicamente: «Intendi seguirmi tutto il pomeriggio?». Ad una sua risposta scontrosa Pandolfi gli avrebbe risposto di voler chiamare la polizia, scatenando una reazione improvvisa. L'uomo, le avrebbe spruzzato in viso un spray urticante e l'attrice, rimasta con un braccio incastrato nel finestrino, sarebbe stata trascinata per circa 100 metri. A quanto riferito da fonti sanitarie dell'Umberto I, l'intervento a cui è stata sottoposta ieri l'attrice per un «importante» trauma toracico e andata bene. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

CONDIZIONI STAZIONARIE Sono definite stazionarie ma non preoccupanti le condizioni dell'attrice Claudia Pandolfi, ricoverata da ieri al policlinico Umberto I di Roma, dopo essere stata trascinata per alcuni metri dall'auto di un paparazzo al termine di un alterco. La donna, nella serata di ieri, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti al torace dovuti alla violenta caduta. La protagonista di film e fiction ha riportato anche la rottura di due costole. Per il fotografo Mauro Terranova, 43 anni, che dopo l'incidente, avvenuto nella zona di piazza Vescovio, ha chiamato il 113 dopo essersi allontanato per autodenunciarsi, le accuse sono di lesioni aggravate ed omissione di soccorso

L'INTERVENTO L'attrice Claudia Pandolfi è stata sottoposta ad un intervento chirurgico al policlinico Umberto I di Roma dove è stata ricoverata dopo essere stata trascinata dall'auto di un paparazzo, vicino alla sua abitazione, a piazza Vescovio. Il trauma toracico dovuto alla caduta dell'attrice è definito importante, secondo quanto si apprende da fonti mediche, ma l'attrice non è in pericolo di vita. Dopo l'intervento sarà ricoverata nel nosocomio e tenuta sotto osservazione

INVESTITA DA PAPARAZZO È stata trascinata per alcuni metri dall'auto di un paparazzo che si era ritrovata sotto casa l'attrice Claudia Pandolfi finita oggi pomeriggio in ospedale con alcune contusioni. È stato lo stesso fotografo poco dopo ad autodenunciarsi per quello che aveva fatto. L'attrice, si è appreso, stava rientrando nella sua abitazione quando ha visto che all'interno di una Nissan Micra scura un fotografo le aveva 'rubatò alcuni scatti fotografici. Claudia Pandolfi si è avvicinata al paparazzo chiedendo la restituzione del rollino e con lui avrebbe avuto una animata lite. Improvvisamente però il fotoreporter ha ingranato la marcia per allontanarsi ma l'attrice sarebbe rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri. Trasportata al Policlinico Umberto I, la donna è stata refertata con un codice giallo: immediato l'intervento dei carabinieri della compagnia Parioli e della stazione di viale Libia che hanno dato il via alle ricerche del paparazzo, ma poco dopo lo stesso fotografo ha telefonato in lacrime al 113 raccontando di aver ferito la Pandolfi. Il fotografo è Mauro Terranova, lo stesso che, insieme ad un collega, fu aggredito nel gennaio del 2007 dal cantante Gigi D'Alessio. Gli investigatori valuteranno la posizione del fotoreporter anche in base al referto medico con la quale verrà dimessa l'attrice che, secondo quanto si è appreso, ha riportato un leggero trauma toracico a causa della caduta.

(fonte leggo.it)

Belen: non ho lasciato Corona

Cacciato di casa perché puzzava

Un vecchio proverbio dice "l'omo è omo e ha da puzzà", che tradotto vuol semplicemente dire che la mascolinità spesso si misura anche con gli effluvi ascellari. Ma non la deve pensare così Belen Rodriguez che ha cacciato di casa Fabrizio Corona perché era rientrato maleodorante. E pensare che lo stesso Fabrizio aveva immediatamente annunciato la loro separazione...
corona,belen,rottura,puzza

A dipanare il giallo sulla separazione della coppia regina dei paparazzi è stata "Striscia la Notizia". L'inviato Valerio Staffelli ha infatti consegnato il Tapiro d'oro a Belen dopo le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona al settimanale "Panorama", secondo cui la loro storia d'amore sarebbe giunta ormai al capolinea.

Corona ha infatti raccontato nel corso di un'intervista che Belen gli avrebbe sfasciato la casa. La soubrette argentina, ai microfoni dell'inviato di "Striscia" Valerio Staffelli, in un primo momento smentisce, ma poi spiega: "E' arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti".

"Io le valige non le ho ancora fatte - continua Belen - In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui. E' arrivato che puzzava e io gli ho detto: 'vattene fuori di casa'". In merito a un possibile ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Marco Borriello, la soubrette afferma: "Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare gol". Se son rose, fioriranno. Speriamo siano anche profumate.

(fonte tgcom.it)

ISOLA 7, DAVIDE: "VORREI FARE UN CALENDARIO"

Davide di Porto era già un personaggio prima di partire per l'Isola dei Famosi 7. Ora che è tornato dal Nicaragua, è ufficialmente un vip e, in quanto tale, aspetta delle proposte nel mondo dello spettacolo. In particolar modo, come confessa a Tvblog, Davide vorrebbe fare un calendario. "Sto aspettando qualcuno che mi chiami - rivela - Avevo già in programma di farlo e credo che lo farò. Vedremo il primo che si fa avanti.” Il personal trainer reso famoso da Flop Tv e da YouTube ha già avuto, tuttavia, una proposta di lavoro in televisione. “Qualche proposta l’ho - afferma - ed anche molto grande. Sarà una sorpresa. Ma sto aspettando a dirla perché sono molto scaramantico però ho molti programmi in serbo.” E aggiunge: " Voglio dare anima e corpo alla televisione. Questo è il mio primo obiettivo per far star bene la famiglia, la convivente che ho fatto molto soffrire essendo un tipo libertino, donnaiolo e menefreghista nel bene. Ho fatto una confessione davanti a tutta l’Italia alla mia convivente dicendole che le chiedevo scusa e che una volta tornato sarei stato un Davide diverso. Cercherò con questi soldi di far fare una bella vita ai miei 4 figli, a mia mamma e a mia moglie". Il rapporto con i fan? “Fermarmi già mi fermavano già tutti. Ora si è quintuplicata la cosa. Mi fermano tutti sui treni che sto prendendo per andare da Roma a Milano. Poi vado nelle varie trasmissioni e firmo autografi. Una bella cosa. Mi dicono che sono un grande, un mito e che dovevo vincere. Tanti dicono che da quando sono uscito io non si guardano più l’isola. Io gli dico che non mi vedranno più all’isola ma mi vedranno molto da altre parti". Di Porto racconta di come Simona Ventura l'ha scoperto. “Francesco Facchinetti con Daniele Battaglia mi hanno segnalato a Giorgio Gori come personaggio incredibile. La Magnolia e Simona Ventura sono rimasti esterefatti e mi hanno chiamato per un provino a Milano. Quando sono arrivato là ho dato il meglio e non ci siamo più lasciati. Da lì sono arrivato sull’Isola. Ringrazio Simona Ventura perché le voglio un bene incredibile, la ringrazierò per il resto della mia vita. Grande donna, grande personaggio della Rai con un immenso cuore. Onore a Simona Ventura".

DAVIDE E IL DERBY Davide Di Porto commenta a Tvblog il derby Roma-Lazio, che ha seguito dalla tribuna d'onore. “Al derby è andata bene nonostante il risultato - dice - Come sai io sono uno dei più grandi laziali di Roma, fino alla fine dei giorni e mi ha dato fastidio Totti quando ha fatto i pollici bassi. Da un professionista multimiliardario come lui non me la aspettavo. Avevano fatto una bella cosa a venire sotto la Nord a portare i fiori per Gabriele Sandri però quel gesto nel derby, a fomentare i tifosi, non è stato bello. E’ sempre un gioco. Posso capirlo perché lui è un grande romanista come era un grande laziale Di Canio e posso pensare che si sia fatto prendere dal tifo. Poi io ci sono rimasto male per come è andata, perché gli abbiamo messo lo scudetto su un piatto d’argento.”

(fonte leggo.it)

BELEN AL CHIAMBRETTI NIGHT CON LA "SORELLINA" - I VIDEO

Il Chiambretti Night raddoppia e ospita non una, ma due bellezze, peraltro sorelle, nella puntata andata in onda giovedì sera su Italia 1. Ad allietare i telespettatori di Piero Chiambretti, la splendida Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, in una delle sue prime apparizioni al fianco della più famosa sorella maggiore. Ovviamente si è parlato di Fabrizio Corona e del rapporto tra la modella argentina e l'ex fotografo dei vip, ma Belen non si è scomposta, sottolineando che comunque, nonostante le voci degli ultimi giorni, i due stanno ancora insieme. Nessuna smentita però sul litigio, violento ("Belen mi ha sfasciato mezza casa", ha detto Corona) tra i due, nato da un servizio fotografico di Corona con Francesca Fioretti. "Lui non mi aveva detto nulla, io sono tornata dall'Argentina e mi sono ritrovata davanti a questo spot, con lei in intimo e lui nudo al suo fianco. Cosa avrei dovuto fare? Mi sono arrabbiata", ha detto Belen.

(fonte leggo.it)

Guarda i video:








mercoledì 21 aprile 2010

GF10, MAICOL BERTI: "ORA VOGLIO CAMBIARE SESSO"

Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello 10, sta riflettendo seriamente sulla sua vita e sul suo rapporto con un corpo che ha sempre dichiarato di non accettare. E sembra che il gay del Gf10 stia per prendere una decisione importante, quella di cambiare sesso. "Dopo il Grande Fratello - rivela a DiPiù Tv - grazie alla maggiore sicurezza che ho acquistato, grazie anche al calore della gente, sto pensando seriamente a quello che ho detto più volte nella Casa: a una vita diversa, a una vita da donna. Sto infatti pensando di cambiare sesso. È una decisione importante e al momento sono ancora frenato dalla paura. So che è un’operazione complessa, dolorosa". Maicol, innamorato di Giorgio Ronchini durante i mesi di 'clausura', ammette che i rapporti con il bel veneziano sono cambiati. "Siamo stati entrambi da mille impegni - spiega - che inevitabilmente ci hanno allontanato. Ci sentiamo poco e quando ci incontriamo per un’ospitata in tv non abbiamo mai il tempo di raccontare quello che stiamo vivendo, di parlare di noi. A me piacerebbe magari andare a cena una volta con Giorgio e con la sua fidanzata Giulia, a lui l’ho anche detto, ma al momento non c’è stata occasione".

(fonte leggo.it)

GF10, SARAH PUBBLICA IL SUO NUMERO DI TELEFONO SU FB

"Volete il mio numero?". Sarah Nile azzarda su Facebook. L'ex coniglietta ed ex concorrente del Grande Fratello 10, sulla pagiuna Facebook a lei dedicata, chiede ai suoi fan se sono interessati a conocere il suo numero di cellulare, scuscitando l'entusiasmo degli iscritti alla pagina. Ebbene, Sarah lo ha fatto davvero. Prima, la napoletana ha omesso l'ultima cifra, ma poi lo ha pubblicato per intero. Intanto, però, si è creato il caos. Migliaia di telefonate non solo verso di lei, ma anche verso coloro che hanno in comune con la Nile tutte le cifre tranne una del numero di cellulare. La ragazza si è resa conto del disagio creato e ha chiesto scusa. "Volevo solo farvi un regalo, per tutte le emozioni che mi date" ha scritto ai suoi ammiratori.

(fonte leggo.it)

Simona Ventura ha "rapito" Martorana

Il sarto torinese innamorato pazzo di Supersimo

Il suo ex, Silvio Sardi, è in carcere ma per Simona Ventura è già una storia d'Oltreoceano. Al di qua Supersimo vive la sua nuova love story con il torinese Alessandro Martorana, creatore di un marchio di lusso per abiti di sartoria. Che di lei sembra proprio innamorato e che, sulle pagine di Diva e Donna dice: ""Simona è una donna straordinaria, unica, una persona che mi colpisce molto".

Insomma alla fine ha vinto lui, il sarto torinese. La bella Simona era stata infatti piuttosto "incostante", almeno sentimentalmente, nell'ultimo periodo. Tra Silvio Sardi in America, Juan Laporta presidente del Barcellona in Spagna e poi un gossip, sempre comunque smentito, di frequentazione con l'ex tronista Luca Dorigo, e poi Alessandro Martorana, imprenditore di moda maschile sartoriale. Con lui la conduttrice si vede da circa sei mesi. Nelle ammissioni ci va cauta Supersimo, ma dopo mesi di attenzioni e incontri quasi clandestini, adesso esce allo scoperto. E se non altro non si dice più single. Altro però non vuole rivelare. Gli amici sì però: "Simona ne parla spesso", dicono, "E senza sotterfugi: si trova bene con lui". Anche lui non si sbilancia troppo: "Non posso dire nulla. Non è il momento. E' una situazione delicata, e Simona è un personaggio pubblico", dice, ma non può che parlarne con tono, evidentemente, innamorato: "Ci frequentiamo da sei mesi, bellissimo. Incontrarla è stato importante. Lei è dolce e con un corpo mega straordinario." E intanto il bel sarto si è preso un atelier in zona Brera, lui che di fatto vive e lavora a Torino. Per vederla di più. "Simona è una donna straordinaria, unica, una persona che mi colpisce". Insomma Martorana sembra innamorato pazzo anche se lui non ammette nulla. "Posso solo dire che è una ragazza eccezionale, e ringrazio il destino che me l'ha fatta incontrare".

(fonte tgcom.it)

Gregoraci-Briatore: vi presentiamo Falco Nathan

La coppia si gode il piccolo: "Com'è straordinaria la vita"

Lei lo continua a chiamare Nathan, lui insiste ad usare Falco. Sul nome del loro "piccolo patatino", nato il 18 marzo, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, non trovano ancora un accordo. Per il resto però sono al settimo cielo e si godono insieme il loro "miracolo". Sulle pagine di Chi lo presentano al pubblico: "Che miracolo eccezionale è la vita" commenta Flavio, "straordinaria", gli fa eco Elisabetta.

"Nathan è un nome stupendo. Il suo significato è dono di Dio e per me i figli sono realmente un dono di Dio", dice la Gregoraci, 30 anni. "Ho scelto Falco", interviene Briatore, 60 anni, "perché è un nome particolare. In qualunque lingua lo pronunci non é soggetto a traduzione. E poi è corto. L'ho sentito per la prima volta in una canzone di un cantautore austriaco degli Anni '80".

Nome a parte da quando è nato il piccolo Falco Nathan Briatore la vita per la coppia è completamente cambiata. Ma per nessuno dei due questo rappresenta un problema.
Tutt'altro. "Per amore di mio figlio ho scelto di prendermi un anno di pausa, anzi di relax", dice Briatore, che ha attraversato e attraversa ancora un momento difficile a causa dell'inchiesta in cui è coinvolto in Formula 1. Un periodo di "apparente" inattività" che ora tuttavia verrà interamente occupato dal piccolo.

Per Elisabetta il miracolo si compie ogni giorno. La bella showgirl, in forma più che mai, a poco più di un mese dal parto, ha infatti deciso di allattare il bambino naturalmente: "Questo comporta un po' di sacrificio", dice, "Mi sveglio ogni tre ore, ma sono contenta. Ho perso 12 chili ma mi sento piena di energia, tutta quella che mi trasmette mio figlio". Flavio, che ha assistito al parto ancora ripensa a quel momento come a qualcosa di stupendo: "Una sensazione nuova", che si ripete ogni giorno. "Quando vedo le manine del mio bambino sul seno della mia compagna è un'immagine unica, emozionante".

(fonte tgcom.it)

martedì 20 aprile 2010

DEMI MOORE, A 48 ANNI VUOLE UN ALTRO BIMBO DA ASHTON

«Un altro bebè? Mi piacerebbe, vedremo. I medici e le statistiche dicono che non è facile. Ma io sono una combattente, credo che le sfide rappresentino un'enorme opportunità di crescita. E poi non sarei la prima ad avere un figlio pur non essendo più giovanissima». Lo dice Demi Moore a «Tu Style», il settimanale diretto da Marisa Deimichei, in edicola domani. L'attrice 48enne, che nell'ultimo anno ha girato ben tre pellicole ed è stata scelta come testimonial per il profumo di Helena Rubinstein, confida il segreto del suo benessere: «Per anni ho combattuto contro il mio peso con diete folli e attività fisica sfiancante -racconta l'attrice- Poi ho smesso di pensare che dovevo essere magra ad ogni costo». «Ho iniziato a desiderare -continua Moore- di sentirmi a mio agio raggiungendo la taglia che sono naturalmente portata a indossare». E alle sue tre figlie che talvolta le chiedono qualche consiglio per il loro aspetto fisico, Moore risponde: «Essere magrissime non dà la felicità».

(fonte leggo.it)

LA MAJOR NEI GUAI, SOSPESO IL NUOVO FILM DI JAMES BOND

Cattive notizie per i fan di James Bond: il nuovo film della serie è stato sospeso a tempo indefinito per i disastri finanziari della MGM, la major che lo distribuisce. «A causa delle continue incertezze sul futuro della MGM e del fallimento delle trattative per la sua vendita abbiamo sospeso la preparazione del 23mo James Bond a tempo indefinito. Non sappiamo quando la preparazione potrà riprendere e non abbiamo una data per l'uscita del film» hanno detto in una dichiarazione congiunta i produttori Michael G. Wilson della EON e Barbara Broccoli. Quella di James Bond è la serie più redditizia della MGM. L'attore Daniel Craig avrebbe dovuto vestire i panni di 007 per la terza volta nel prossimo film e Sam Mendes avrebbe dovuto esserne il regista. Il precedente Quantum of Solace (2008) ha incassato nel mondo 586 milioni di dollari.

(fonte leggo.it)

Guenda, Cristina e Antonio all'altare

Per i vip c'è nell'aria profumo di fiori d'arancio

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati in Giamaica per delle nozze lampo, Antonio Cassano prepara una megacerimonia a Portofino per dire sì alla sua Carolina Marcialis, Cristina Chiabotto sogna di mettere l'anello al dito molto presto, ma in gran segreto con Fabio Fulco. Le coppie vip inaugurano la stagione dei fiori d'arancio tra promesse segrete, inattese o in grande stile. Ecco location, invitati e dubbi dei promessi sposi.

Dopo aver fatto l'ecografia in diretta tv, ci aspettavamo un matrimonio coi fiocchi. Daniele e Guendalina, invece, sono volati in Giamaica in tutta fretta e in gran segreto per celebrare le loro nozze prima dell'arrivo della piccolina che stanno aspettando con grande trepidazione. In attesa dell'arrivo della cicogna la Canessa ha messo la fede al dito, ma la cerimonia verrà ripetuta e ufficializzata anche qui in Italia, magari dopo la nascita della bambina.

Preparativi in corso, invece, per il calciatore della Sampdoria Antonio Cassano che sposerà la fidanzata Carolina Marcialis. Aveva annunciato di volere una cerimonia per pochi intimi, ma pare che l'Abbazia Cervara di Portofino dove sta organizzando il ricevimento possa contenere qualche amico in più.

Ancora presto per parlare di preparativi per Cristina Chiabotto, che ha detto di volere un matrimonio a sorpresa e segreto. Andrà a convivere con il fidanzato Fabio Fulco solo in vista delle nozze, ma impossibile conoscere la data. La ex Miss Italia che progetta di andare all'altare molto presto non vuole i riflettori puntati sul suo abito bianco: il suo sì sarà assolutamente riservato a pochi intimi.

(fonte tgcom.it)