mercoledì 31 marzo 2010

Mauro Marin, mattatore da discoteca

Il gieffino balla, si scatena e abborda ragazze

Ormoni impazziti per Mauro Marin, il vincitore del GF10, al quale il successo sta giocando brutti scherzi. Prima il malore, per troppo stress, adesso uno show da vero mattatore in discoteca a Pordenone. Alla sua prima "ospitata" in un locale veneto, l'ex gieffino, in gran forma, si è scatenato, ballando sul cubo e conquistando belle ragazze. Quasi a voler recuperare il tempo “prezioso”, trascorso nei cinque mesi di reclusione nella Casa, Mauro si è proprio lasciato andare a un rimorchio selvaggio. Il ciclone Marin si è abbattuto sulla discoteca dov'è di casa, lo "Sugar Reef" di Piombino Dese, in provincia di Padova, scelta per la sua prima uscita notturna con il nuovo manager Lele Mora. Tanto per non passare inosservato, appena arrivato, l'ex gieffino ha salutato i fan arrivati per vederlo, arrampicandosi sulla ragazza americana all'ingresso del locale. Poi ha fatto un giro nel privè dove ha incontrato Francesca Dallago, protagonista del calendario "Bellezze Venete 2010". In discoteca, per la presentazione del calendario, del resto, di belle fanciulle ce n'erano parecchie. Che lui non si è lasciato sfuggire. Da vero latin lover ha tentato di sedurle tutte, senza lasciarne sfuggire una.
Un inedito Marin, che, salito sul cubo, ha ricordato i tempi in cui in discoteca entrava da cliente, "pagante". Adesso che è una star, lui, in discoteca, ci va "pagato" perché chiamato a fare il mattatore. E ci riesce alla grande!
Davanti alla consolle, mentre si muoveva attorniato dalle ballerine, gridava: "Raga è un onore essere qui. Ero in autostrada e pestavo sull'acceleratore mano a mano che mi avvicinavo. Ma non vi vedo convinti... Un vostro compaesano torna da (urlando ancora di più) Roma! Su le mani dai! L'anno scorso ero tra di voi e dovevo pagare per entrare in discoteca, ora invece sono qui!". Prima di scendere ha salutato vecchi amici, compagni di stanza, cugini e, parole sue, "l'unico inimitabile Gabriele Parpiglione".

(fonte tgcom.it)

Una nuova fiamma per Lapo

E' la modella Marie de Villepin

Che avesse un debole per le bionde lo si era capito da tempo. E Lapo Elkan anche questa volta non si è smentito. Dopo aver chiuso con la cugina-fidanzata Bianca Brandolini d'Adda, Lapo è stato visto teneramente mano nella mano con un'altra platinata, Marie de Villepin, 23 anni, attrice, mannequin e, soprattutto, figlia dell'ex primo ministro francese Dominique. I due sono stati immortalati dai fotografi del settimanale "Oggi".
Il rampollo della famiglia Agnelli e la nuova fiamma sono stati pizzicati davanti alla Triennale di Milano mentre gustavano un gelato e a passeggio per le vie del centro.
Dopo la fine del suo legame con la cugina Bianca, Lapo torna a farsi vedere con una ragazza. La figlia dell'ex primo ministro francese, Marie, ha studiato Economia internazionale e ha vissuto a New York e annovera alcuni ruoli in film e sceneggiati di successo con il nome d'arte di Marie Steiss.
Lapo ritrova dunque il sorriso con una nuova love story, dopo le voci di un'altra simpatia per Carla Maria Orsi Carbone, figlia di un noto imprenditore agricolo.

(fonte tgcom.it)

La nuova Aguilera è tecno-pop

L'8 giugno esce l'album "Bionic"

Finalmente è uscito in Rete il singolo tecno-pop "Not Myself Tonight" di Christina Aguilera che fa da apripista al nuovo album "Bionic" che esce l'8 giugno. Preceduta da una campagna sul Web in cui la star di volta in volta svelava un particolare sul nuovo progetto discografico, ecco che tra la mezzanotte nella notte tra il 30 ed il 31 marzo sul sito ufficiale della Aguilera è comparso il brano "Not Myself Tonight", prodotto da Polow Da Don.

Il singolo si potrà acquistare su iTunes solo dal 13 aprile. Il nuovo album “Bionic” conterrà brani scritti da Christina insieme a una serie di collaboratori, tra i quali Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron. Racconta Christina: “Lavorare a questo disco con artisti e produttori che ammiro è stata un’esperienza davvero incredibile. Grazie al talento di ognuno di loro l’album “Bionic” è stato arricchito a livelli sonori unici. Il mio intento era entrare nel loro mondo e in ciò che fanno ed amalgamare insieme le mie idee e il mio sound. Il risultato è pura magia”.

Nell’album Linda Perry ha prodotto e scritto una ballata dal titolo “Lift Me Up”. Il titolo dell’album “Bionic” richiama la capacità di Christina di usare la voce in modo diverso. La star della musica descrive l’album come un mix di molti generi e stili musicali: “Ho potuto esplorare e creare un’atmosfera fresca e sexy grazie ad elementi elettronici e umani, toccando argomenti che vanno dal giocoso all’introspettivo. Non vedo l’ora che i miei fan ascoltino il nuovo sound. Penso che sarà una sorpresa per tutti”. Oltre ad aver completato l'album, interamente registrato nel suo studio di registrazione domestico dopo la nascita del primo figlio, Christina ha terminato la produzione del suo primo film "Burlesque"con protagonisti Cher, Stanley Tucci e Kristen Bell.

Christina Aguilera è l’unica artista non ancora trentenne inserita nella lista dei 100 migliori cantanti stilata dalla rivista Rolling Stone. Vincitrice di cinque Grammy, Christina ha già raggiunto un successo senza precedenti vendendo 30 milioni di album nel mondo.

(fonte tgcom.it)

Simona...è amica di tutti

Con Dorigo niente flirt, con Mara pace

"Nessuna storia d'amore con Luca Dorigo". Così Simona Ventura smentisce il gossip circolato in questi giorni di una probabile tresca con l’ex tronista. "Con Dorigo c'è solo amicizia", dice la presentatrice a Diva e Donna, confermando anche di aver fatto pace con Mara Venier: "Siamo amiche come prima, ci vogliamo bene".

Tutto bene quel che finisce bene, insomma. Dopo la furiosa lite in diretta con Aldo Busi a "L'isola dei famosi" che aveva accusato la Venier di essersi rifatta, si era alzata un po' di maretta tra le due donne. Ora però sembra essere tornato il sereno. Ma anche sulla sua presunta love story con Dorigo, Simona vuole mettere i puntini sulle i.

"Anche con Luca Dorigo ho un buon rapporto, amicale, niente di più. E' una sciocchezza atta a non far venire a 'Quelli che il calcio e...' il povero Luca che nella trasmissione aveva trovato un lavoro. D'altra parte lui è carino, è bravo, è un tifoso dell'Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l'obiettivo, hanno capito male - prosegue - e domenica si è visto. D'altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo, se così fosse stato si sarebbe saputo. Oltretutto questo pettegolezzo lo ha messo in difficoltà". E la Ventura conclude così: "Non è difficile parlare di me. Sono cristallina, ho i miei amici, faccio le mie battaglie sempre con rispetto. Vorrei far tornare Aldo Busi in Rai, per esempio".

E all'Isola torna a sorpresa Francesco Facchinetti
Sorprese e colpi di scena non mancheranno durante la sesta puntata de "L’isola dei Famosi" grazie all’arrivo di un ex naufrago nonché ex inviato, Francesco Facchinetti solo per questa puntata. Opinionisti della serata: Claudio Lippi e Nadege, ex top model francese. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero, e il bel napoletano Dario Nanni. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare a stare sull’Isola.

Durante questa puntata a sorpresa verrà aperto un nuovo televoto che determinerà l’uscita di un altro concorrente. In studio si assisterà al rientro dell’agguerrita Claudia Galanti, ultima eliminata dal reality. Ad accoglierla Simone Rugiati, Tracy Fraddosio e Loredana Lecciso.

(fonte tgcom.it)

martedì 30 marzo 2010

Per i Beckham niente sesso per tre mesi

Victoria in lacrime, perché non vede il marito

Tempi difficili per i Beckham. Lui fuori dal campo a causa dell'infortunio al tendine d'Achille, lei disperata perché non vede il marito. Victoria è scoppiata in lacrime quando il suo volo e quello di David non sono riusciti ad arrivare puntuali alla coincidenza e la coppia non s'è vista. Ora si aggiunge l'astinenza sessuale: a causa dello stivaletto che indossa il calciatore, non possono più fare acrobazie sotto le lenzuola per tre mesi.

Pare che l'ex Spice Girl negli ultimi tempi sia molto nervosa perché non gradisce che David stia lontano da casa così tanto tempo. Qualche giorno fa lei e il marito si dovevano incontrare in aeroporto a Londra provenienti da due diversi voli, ma la coincidenza non c'è stata e Vic è scoppiata in lacrime. Da un anno Victoria vive a Los Angeles con i figli, mentre David è a Milano. "Sono ancora innamorati, ma le loro vite stanno andando in due direzioni diverse" ha detto un amico a People.

Il calciatore è un buon padre, ma negli ultimi mesi sta vedendo poco la moglie e i figli e Victoria ne soffre. Ora ad aggravare la situazione ci si mette pure l'astinenza sessuale forzata. Già perché lo stivaletto che indossa il calciatore da quando è stato operato al tendine d'Achille, gli consente sì di camminare in libertà senza provocare danni, ma d'altro canto richiede cure particolari. Come per esempio quella di essere indossato anche di notte e di non consentire il minimo movimento. Addio dunque capriole sotto le lenzuola. Almeno per tre mesi. E Vic è sempre più nervosa.

(fonte tgcom.it)

Cicogna in volo per Sandra Bullock

Matrimonio in pezzi, l'attrice scopre la gravidanza

Da tanto tempo sperava di rimanere incinta e di poter avverare il suo sogno di diventare mamma. Pare che negli ultimi tempi si sia sottoposta anche a diverse cure. Ora il destino ha voluto che proprio mentre il suo matrimonio sta andando in pezzi quel sogno si stia avverando. Già perché secondo indiscrezioni circolate sui blog stranieri in questi giorni Sandra Bullock sarebbe incinta del marito Jesse James, lo stesso che l'ha tradita.
La notizia non è ancora stata confermata, ma resta il fatto che se davvero la cicogna sta volando su casa Bullock-James l'attrice dovrà seriamente pensare se perdonare le scappatelle del marito oppure rendere definitiva la loro separazione. Intanto non smettono di circolare i dettagli piccanti sulla relazione extraconiugale di Jesse.
Con James la Bullock è sposata dal 2005, lui ha già avuto tre figli da una precendente relazione. Mentre Sandra prima di conoscere James aveva avuto una lunga storia d'amore con Matthew McConaughey conosciuto sul set de Il momento di uccidere e con Ryan Gosling conosciuto sul set di Formula per un delitto.

(fonte tgcom.it)

BELEN: "CORONA MI CHIEDE UN FIGLIO TUTTE LE SERE"

«Fabrizio Corona? Se dipendesse da lui avremmo già fatto un figlio insieme, me lo chiede quasi tutte le sere! Adesso, però, ho troppi impegni da rispettare, non me la sento di andare sul set col pancione. Ma è un progetto solo rimandato, voglio formare una famiglia ed avere dei figli. Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita posssa regalarti e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo». A confessare questa grande voglia di maternità al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, martedì 30 marzo, è Belen Rodriguez, una delle donne più desiderate dagli italiani. Nell'intervista la showgirl argentina, fotografata sul circuito di Jerez de la Frontera, sul set dello spot Tim legato al MotoGp in cui cavalca la nuova Desmosedici Ducati, ha anche parlato della sua rinuncia ad una carriera musicale: «Avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira. So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po' all'Italia e all'idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto». Belen ha anche commentato le traversie giudiziarie del suo compagno: «Lui è una testa calda, se se ne fosse stato zitto non gli sarebbe accaduto nulla. La gente non capisce la sua ironia, sta prendendo per i fondelli tutti: «È come se dicesse: "Volete sfruttare il mio nome? E io sfrutto il processo per fare soldi". Il vero problema è che Fabrizio è andato a toccare gente troppo importante».

RICKY MARTIN FA COMING OUT "IO ORGOGLIOSAMENTE GAY"

"Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale". Così Ricky Martin, cantante che ha fatto impazzire una generazione di ragazzine (celebre il successo di singoli come Un dos tres Maria e Livin' la vida loca, ma soprattutto i suoi sinuosi movimenti nel ballare nei suoi videoclip), ha fatto coming out sul suo sito, RickyMartin.com. "E' una vera benedizione essere quello che sono", ha scritto la star, al centro di speculazioni sul suo orientamento sessuale già da tempo, ma che non aveva mai ammesso la sua omosessualità. "E' stato un processo - scrive il noto cantante - molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono". Nel 2008 Ricky Martin è diventato padre di due gemelli nati dal parto di una donna che ha 'affittato' il suo utero.

(fonte leggo.it)

lunedì 29 marzo 2010

Kim Kardashian dà il buongiorno su Twitter

Un bacio e scatti bollenti da Miami

Un bacio a tutti e alcuni scatti bollenti per i suoi fans. Kim Kardashian, da poco eletta da Fhm Australia il corpo più sexy del pianeta, saluta su Twitter i suoi ammiratori con alcune nuove immagini, in cui mostra i suoi lati migliori: gambe sinuose e décolleté generoso. "Good Morning Kiss" scrive nel post la sexy Kim. E chi non vorrebbe svegliarsi ricevendo un bacio da una simile bellezza?

La reginetta del reality è tornata single da pochissimi giorni. La sua relazione con Reggie Bush, runningback dei Saints di New Orleans, che durava, tra alti e bassi, da tre anni, sarebbe giunta al capolinea. Anche se non è la prima volta che i due si lasciano.
Il giocatore si sarebbe lamentato dei troppi impegni lavorativi di lei

La bella Kim è al momento sulle spiagge di Miami, dove sta girando le nuove puntate di “Kourtney and Khloe take Miami”, e si fa fotografare in barca mentre prende il sole. Il suo ex è stato visto a New York in una discoteca con qualche ammiratrice di troppo che gli ballava sul tavolo.

Considerata una delle donne più avvenenti d'America Kim non sembra soffrire per questa ennesima separazione e si affida a Twitter per... consolarsi. Il potere del social network più amato dalle star!

(fonte tgcom.it)

Corona, il vicino che nessuno vorrebbe avere

Nella classifica degli "indesiderati" anche Lecciso e Ripa di Meana

Gli italiani non vogliono dividere il pianerottolo con Fabrizio Corona. Già perché il re dei paparazzi è considerato il vicino di casa che nessuno vorrebbe avere. Con un personaggio così la privacy sarebbe violata e addio tranquillità. Ma nella classifica dei vip "indesiderati" ci sono anche Loredana Lecciso e Marina Ripa di Meana. La prima non saprebbe dare una mano in caso di bisogno e l'altra è considerata troppo facile all'ira.

Immobiliare.it ha commissionato a Tns Italia un sondaggio sulle preferenze degli italiani tra le mura domestiche, dal quale è emerso che Corona, per il 47% degli intervistati, è in assoluto il vip che nessuno vorrebbe avere sullo stesso pianerottolo. Il motivo? Il timore è che con Fabrizio vicino non si possa più avere una certa privacy casalinga. D'altro canto però in tanti vorrebbero avere come vicina di casa la fidanzata di Corona, Belen Rodriguez. Al contrario invece di Loredana Lecciso, che per l'11% non saprebbe essere d'aiuto e Marina Ripa di Meana che per il 10% è troppo facile all'ira.

Tra i vip meno graditi ci sono anche Maria De Filippi e Bruno Vespa, troppo decisionisti e quindi troppo autorevoli nelle riunioni di condominio. Seguono Lapo Elkann, perché il 6% degli italiani ritiene che non rispetterebbe mai i parcheggi assegnati, Barbara d’Urso, perché il 5% degli italiani ritiene che sia eccessivamente presenzialista, Alfonso Signorini, che secondo i suoi potenziali condomini finirebbe per spettegolare su chiunque. Infine addio riposo con Vasco Rossi e ci sarebbero troppe polemiche con Claudia Mori.

I vicini ideali invece sarebbero Fiorello, che si è aggiudicato il 26% delle preferenze ed è stato scelto perché renderebbe le riunioni di condominio meno pesanti, Gerry Scotti, discreto e affidabile, Claudio Bisio, ottimo compagno con cui giocare alla Playstation, e Alessia Marcuzzi, cortese e solare, in grado di trasmettere buonumore.

(fonte tgcom.it)

Nancy Brilli: "Porto la parrucca"

"Mia nonna mi rasava i capelli"

Nancy Brilli rivela di aver avuto un'infanzia difficile. "Mia madre è morta quando avevo 10 anni. Papà era sempre via per lavoro e sono cresciuta con la nonna paterna - ammette a Gente - che mi fece rasare i meravigliosi capelli. Non gliel'ho mai perdonato. Erano il ricordo di mia madre, che passava le ora a spazzolarli e a massaggiarli con il balsamo: erano le nostre coccole. Da allora, sono diventati crespi e preferisco indossare la parrucca".
Foto LaPresse

Il ritratto che viene fuori dall'intervista è quello di una Nancy Brilli molto diversa da quella sorridente che si è abituati a vedere sotto i riflettori. "Crescendo sono diventata una ragazzina insicura, chiusa e invidiosa della felicità altrui - dichiara - mio fratello mi soprannominò 'la furibonda'. Ho dovuto imparare da sola l'importanza di sorridere e la forza dell'ironia. Sono una donna di buona volontà e facendomi aiutare da uno psicoterapeuta ho curato la rabbia. Adesso invece di distruggere costruisco e nemmeno morta vorrei tornare a 20 anni".

La Brilli infine parla del suo matrimonio. "Con il chirurgo plastico Roy De Vita stiamo insieme da 8 anni. Ci siamo conosciuti perché dopo essere stata operata per un cancro alle ovaie, mi volevo far togliere la cicatrice alla pancia. Con lui ho creato il rapporto più lungo della mia vita. Vorrei tanto sposarlo ma il mio ex Luca Manfredi, da cui sono separata dal 2002, non mi ha ancora concesso il divorzio", conclude.

(fonte tgcom.it)

Fergie canta e scivola sul palco

Ecco il video del piccolo incidente

Capita anche alle migliori cantanti. Durante un concerto a Kansas City, nel Missouri, Fergie dei Black Eyed Peas è scivolata sul palco. Nulla di grave, per la legge dello spettacolo 'The Show Must Go On' l'artista si è subito rialzata in piedi per continuare il suo live. I fan si erano preoccupati perché Fergie è scivolata pesantemente su se stessa, ma la star li ha subito tranquillizzati continuando la sua performance come nulla fosse accaduto.

(fonte tgcom.it)

Guarda il video:


LADY GAGA FA 24 ANNI TOPLESS SU TWITTER

Lady GaGa ha compiuto 24 anni. Ma il regalo lo ha fatto lei ai suoi fan: una foto in topless su Twitter. La popstar ha "festeggiato" sul social network con i suoi ammiratori, che chiama "mostri". Lo scatto osè è accompagnato da un messaggio: "Non c’è nulla di meglio che una tazza di te rosso comunista per fare un perfetto regalo di compleanno. Le ultime parole sono per gli sciocchi che non ce l’hanno. Grazie mille a tutti per i bellissimi auguri di compleanno, i video e i regali. Il più grande regalo che ho avuto quest’anno siete stati voi, vi amo. Ho 24 anni oggi, sapete cosa significa? Alziamo un bicchiere per altri 30 anni di musica e video per i miei piccoli bellissimi mostri. X".

(fonte leggo.it)

ALEX BRITTI: "IO E LA CORNA? TUTTO MERITO DI ZUCCHERO"

Ieri, a «Domenica cinque», Barbara D'Urso ha raccolto le confessioni più intime di Alex Britti, che, a proposito della sua relazione con la showgirl Luisa Corna, dichiara che «c'era stato uno spettacolo di beneficienza, quello che organizza ogni anno Zucchero, ed eravamo tutti ospiti a casa sua e in quella circostanza c'era anche Luisa e Zucchero ci fece sedere vicini e ci disse: 'Voi due dovete stare vicini'».

(fonte leggo.it)

CLOONEY-CANALIS: "NIENTE NOZZE". MA È UNA BUFALA

C'è chi dice che siano in crisi e chi li vede come la coppia più bella del mondo, eppure c'è anche chi cerca di romanzare sull'amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Visto il susseguirsi di notizie contrastanti sull'andamento dell loro storia, ogni tantro c'è chi riesce ad inserire tra le varie "mezze varietà", una bugia, almeno in buona parte. Che le cose tra George e la Canalis non vadano sempre bene è anche normale. Poi nessuno tranne loro potrà mai sapere se l'ago della bilancia di queste indiscrezioni, penda più dalla parte della verità o della bufala mediatica.

L'INDSCREZIONE RIMBALZATA DAGLI USA Stanco di Elisabetta al punto di chiedere un momento di riflessione che potrebbe tradursi in una momentanea separazione. Rimbalzano dagli Stati Uniti le voci di crisi tra la coppia più glamour del jet set. A parlarne per primo e' stato il periodico 'Stars' rilanciato in Italia da numerosi siti come il 'Metropolitan post'. I due, su richiesta di lui, vivranno separati per sei mesi. Poi si vedrà. E' certo che George abbia definitivamente detto di no al matrimonio. Ma anche a una rinuncia delle sue abitudini più ludiche come per esempio il Poker al punto che Elisabetta Canalis si sarebbe lamentata con alcuni amici per un suo uso un po' eccessivo del gioco on line. Mentre in questi giorni la showgirl Ilary Blasi afferma di non essere affatto dispiaciuta dalla recente passione del suo Francesco Totti per il poker, sembra che Canalis e Clooney abbiano avuto una 'colorita' discussione. Nelle ultime settimane, secondo alcuni amici della coppia, George non avrebbe riposto ad alcune sue telefonate perche' troppo impegnato in tornei on line con gli amici pokeristi Matt Damon e Ben Affleck. Proprio quando sembrava che la loro storia potesse proseguire senza nessun intoppo verso il matrimonio, che per molti si svolgera' quasi sicuramente su una calda spiaggia messicana, (www.realbollywood.com), i due si trovano ad affrontare quella che e' la prima possibile crisi da fidanzati.

LA TELEFONATA DI ELISABETTA Alcuni amici hanno riferito di una minacciosa telefonata di Elisabetta che avrebbe urlato al suo George: "Non mi interessa nulla delle tue partite a poker con Ben e Matt, se ti chiamo sei pregato di rispondere alle mie telefonate". I tre, inoltre, spesso si danno appuntamento online anche con un campione di poker italiano, il professionista di Everest Poker Cristiano 'The Italian Stallion' Blanco che, tramite chat, da' consigli sulle migliori strategie da portare avanti durante le partite. A Elisabetta, pero', sembra non piacere neanche Matt Damon. Forse non ha ancora digerito lo scherzo che Matt ha organizzato ai due (www.hollyscoop.com - 19/09/2009) quando prima della trionfale apparizione della coppia alla mostra del cinema di Venezia dichiaro' apertamente ai media che Clooney fosse omosessuale dando della 'splendida copertura' alla Canalis. In effetti uno scricchiolio nel rapporto tra i due lo ha anticipato gia' la stampa gossippara (www.mendetta.com 23/03/10, Michael Boening) che ha riportato la notizia della 'preoccupazione' del 48enne attore americano per la continua presenza a letto di Piero, il dobermann di Elisabetta che spesso si infila sotto le coperte.

(fonte leggo.it)

GF10, CARMELA IN LACRIME IN TV: "NON SONO MONTATA"

“Lavoro da otto anni in aeroporto, mi sveglio la mattina alle sei e mezza, finisco di lavorare alle quattro di pomeriggio. È da otto anni che faccio questo lavoro, in maniera molto umile". Carmela Gualtieri del Grande Fratello 10 si giustifica ancora una volta per la figuraccia fatta durante il servizio delle Iene, in cui ha aggredito Laura Gauthier perché non l'aveva fatta entrare in una discoteca. “Devi lavorare due anni per poterti permettere delle scarpe come queste” aveva detto l'ex gieffina cadendo nella trappola della "iena". Durante Domenica Cinque, Barbara D'Urso ha fatto intervenire la sua assistente, appoggiata da gran parte dello staff che lavora dietro le quinte del programma. "È venuta qui - ha rivelato la testimone - e si è arrabbiata perché era stata convocata due ore prima". "Perché mi avete fatta venire due ore prima? Avevo altri appuntamenti - avrebbe detto la fidanzata di George Leonard - con chi c...o me la devo prendere?". Carmela nega con forza. Inteviene la D'Urso: "Abbiamo avuto tante segnalazioni dal pubblico, dai truccatori, dai parrucchieri, dalle sarte, dagli assistenti. Lo sappiamo che è vero, non puoi dare della bugiarda a questa ragazza, che fa il suo lavoro". Carmela esce in lacrime (e George la raggiunge solo dopo il suggerimento di Floriana Secondi), poi torna. La presentatrice le suggerisce di chiedere scusa dicendo che è normale la sua reazione, visto che si è ritrovata nel bel mezzo di un "frullatore" a cui non era abituata. E la ragazza, che prima si definiva "vittima di un accanimento", ripete il discorsetto suggerito da Barbara.

(fonte leggo.it)

giovedì 25 marzo 2010

LA GIEFFINA E LA PORNODIVA "MAI FATTO SESSO CON LEI"

“Lei può dire quel che vuole, tanto non è vero. Io dico le cose come stanno”. Dopo la litigata negli studi Mediaset Veronica Ciardi torna sulle affermazioni di Laura Perego, pornostar che ha dichiarato di essere andata a letto con lei: “ Abbiamo avuto soltanto rapporti lavorativi – ha raccontato Veronica a “Top” - Lei veniva a lavorare nello stesso locale in cui mi esibivo. Anzi, quando chiedeva a me e alle altre ragazze di rimanere insieme a lei sul palco, noi non assecondavamo mai la sua richiesta”.
Tra di loro soltanto chiacchiere (“Abbiamo parlato una volta all'uscita della discoteca. lo ero in macchina ad aspettare una mia collega per poi andare via. Lei era col suo manager e ci siamo messe a parlare della sua recente operazione al seno. Quella è stata l'unica volta, a parte, ovviamente, le parole scambiate per motivi di lavoro, per stabilire le uscite sul palco”), che hanno permesso alla Perego di “usare” la gieffina: “Penso che lei abbia sfruttato la mia notorietà come cassa di risonanza e rimango allibita che si possa arrivare a tanto”. Grande protagonista di questa edizione del GF (“Non avrei mai pensato di arrivare a fare così tante cose. Non mi sono fermata un attimo, ho messo in discussione me stessa e questa esperienza, in definitiva, mi ha fatto anche crescere”) ha trovato nella coinquilina Sarh Nile l’affetto che gli uomini della Casa non riuscivano a darle: “Con i ragazzi ero alla ricerca di affetto e loro mi hanno sempre chiesto qualcosa in cambio, mentre con Sarah il concetto del "dare-avere" non è stato proprio menzionato. Lei mi ha dato senza pretendere nulla, il resto è venuto da sé”.

(fonte leggo.it)

TROPPE LUCI, LA LOHAN CADE TRA I CACTUS - IL VIDEO

Forse era ubriaca, forse la colpa è stata solo di qualche flash e spinta di troppo da parte dei fotografi. Fatto sta che Lindsay Lohan, attrice statunitense, arrivata nel giardino davanti la casa di un suo amico ha 'saltato' un gradino ed è rovinosamente caduta su un cactus. Una scena non certo divertente, avvenuta qualche notte fa intorno alle 3. Lindsay, che dopo un periodo di disintossicazione dall'alcol sembrava fosse pulita, con la caduta ha fatto subito scatenare i giornali di gossip, che ora sostengono come la rehab, per la Lohan, sia stata totalmente inutile. Guardando le immagini, comunque, non si può certo dare per scontato che Lindsay sia caduta perché ubriaca, anzi: probabilmente sono stati proprio i paparazzi, con i loro flash e le loro luci accecanti, a non permetterle di vedere il gradino, facendola di fatto cadere per terra.

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


Briatore, la prima uscita dell'erede

Uno stuolo di assistenti per il figlio della Gregoraci

Per il papà è già un "fenomeno", per la zia materna è "spettacolare", ma mamma si limita a chiamarlo "patatino". Eppure Nathan Falcon Briatore, pochi giorni di vita, tanti assistenti tutti per lui, è già un divo, come mostrano le foto di Novella 2000. A Nizza sul mega yacht di papà Flavio c'è una corte di persone pronte a cullarlo. La mamma Elisabetta sembra già tornata in forma e regala sorrisi mentre tiene tra le braccia... il cagnolino, Diva.

Per vedere l’erede di Briatore sono arrivati anche i parenti di Eli, giunti dalla Calabria in visita al nuovo arrivato. Ma dopo qualche giorno attorno a Nathan, hanno preferito lasciare la famigliola tranquilla. Del resto pare che sullo yacht di Briatore di gente ce ne sia già parecchia.

La Gregoraci ha sempre detto che si sarebbe occupata personalmente del piccolo. E lo si vede. Fin dall’uscita dalla clinica, quando mamma Eli, nonostante il parto, non esita a sollevare, con l’aiuto di un’assistente, il portenfant bianco con il piccolino. Mentre Flavio passeggia di fianco senza portar pesi.

Durante la gravidanza Elisabetta ha accumulato quindici chili, la metà sono già spariti. Agli altri ci penserà la spa che si trova sullo yacht a far ritrovare la forma smagliante alla Gregoraci in vista dell’estate. Intanto lei si rilassa con il cagnolino.

(fonte tgcom.it)

VICTORIA CABELLO BACIA VAPORIDIS E VIRGINIA

Dopo il bacio saffico con Alba Parietti, Victoria Cabello ci ha preso gusto. Ma se a Victor Victoria c'è un ospite maschile, perché non far partecipare anche lui? La presentatrice si inventa un "bacio a tre" con Nicolas Vaporidis e l'attrice e comica Virginia Raffaele. Della serie: più siamo, meglio è.

(fonte leggo.it)

INTER A LONDRA, BALOTELLI SI DÀ ALLA BELLA VITA

Il settimanale Novella 2000 pubblica domani alcune foto di Mario Balotelli, e in particolare della sua serata del 16 marzo. Quella sera infatti, un martedì, non è stata certo una sera qualunque per i suoi compagni di squadra, protagonisti di una grande prestazione a Londra contro il Chelsea negli ottavi di Champions League. Gara a cui Mario non ha partecipato, a causa del noto screzio con Mourinho che ha portato il tecnico portoghese a tenerlo fuori squadra nelle ultime partite. Mentre l'Inter, dunque, vinceva allo Stamford Bridge, Balotelli viene 'intercettato' in Corso Como a Milano, mentre incontra alcuni amici e alcune ragazze. Subito dopo entra in un bar, per poi tornare a casa deluso dalla serata al di sotto delle aspettative. Chissà se Mourinho sarà contento di sapere che, mentre i suoi compagni si giocavano la stagione, Mario era in giro a divertirsi con gli amici...

(fonte leggo.it)

SARAH NILE: "PER UN ANNO RIMANGO SENZA UOMINI"

“Un anno senza uomini, assolutamente. Che non significa un anno con le donne. Significa che ci sono momenti nella vita destinati a fare il punto della situazione”. Uscita dalla Casa Sarah Nile ha deciso, rimarrà per un anno senza la compagnia di un uomo: “Momenti - ha dichiarato a “Vero” - in cui è bene capire le proprie scelte senza condizionamenti esterni. Ma capisco anche che da sola non ci riuscirei”.
Contestatissima per la sua amicizia particolare con la coinquilina Veronica Ciardi (“Con Veronica è stata intesa immediata. Sai quando hai l'impressione di parlare la stessa lingua con qualcuno?”) è stata accusata di essere disposta a tutto per ottenere visibilità: “Se avessimo voluto diventare amiche solo per ottenere visibilità, allora avremmo potuto spingerci oltre e non sai quanto avremmo già ottenuto. La visibilità nel nostro lavoro è fondamentale, ma qui stiamo parlando di vita privata”. Grande passione dalla Nile è anche la pittura (“In casa prima che entriamo noi dovranno entrare i quadri”) tanto che in passato ha anche esposto le sue creazioni: “Sì e l'ho anche fatta. Quando vivevo a Madrid ho esposto i miei quadri. Ma non so se lo farei mai in Italia. Sicuramente non ora. Sembrerebbe una trovata da ex gieffìna che si ricicla artista”.
Adesso non le rimane che aspettare la grande occasione nel mondo dello spettacolo: “Per il momento stazioni, aerei e un sacco di persone pronte a promettere lavori, carriere e riflettori. Per fortuna che qualcosa di questo lavoro lo conosco già, altrimenti mi sarei montata la testa”.

(fonte leggo.it)

ISOLA 7, FEDE LASCIA PAMELA CLAUDIA GALANTI OUT - IL VIDEO

Federico Mastrostefano lascia la fidanzata, Pamela Compagnucci, in diretta durante la quinta puntata dell'Isola dei Famosi 7, dopo una scenata di gelosia di lei. Claudia Galanti lascia il reality. Protagonista, anche stasera, Aldo Busi: ultimo confessionale (inedito) e smentita telefonica delle dichiarazioni di Monica Setta, opinionista della serata insieme a Pierluigi Diaco. "Ha subito un processo per atti osceni in luogo pubblico" ha detto al giornalista. E lo scrittore afferma che non è vero. In nomination, Roberto e Dario. Guenda Goria si appresta a raggiungere i famosi, che hanno un nuovo elemento: Domenico Nesci, in sostituzione di Busi.

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


mercoledì 24 marzo 2010

Non solo pupe ma anche pupi

La Pupa e il Secchione, via al casting

E' ufficiale: torna dal 13 aprile su Italia 1 "La Pupa e il Secchione" a quattro anni dal successo della prima edizione. La produzione del programma, che sarà condotto da Enrico Papi e Paola Barale, apre il casting non solo a pupe e secchioni ma anche viceversa. Via libera a laureate o laureande, tra i 23 e i 28 anni studiose e con poca dimestichezza col mondo maschile. I 'pupi', invece, devono avere molta predisposizione alla mondanità.

Cresce l'attesa per uno dei programmi più attesi della stagione, più volte rimandato e con una nuova presentatrice. Federica Panicucci, impegnata a Mattino Cinque, ha lasciato il posto a Paola Barale. Le trattative con l'ex regina di "Buona Domenica" aveva per un attimo spento gli entusiasmi quando si è fatto il suo nome, dopo una anticipazione di Tv Sorrisi e Canzoni, perchè le trattative economiche erano ancora in corso. Poi il via libera dalla produzione e la comunicazione ufficiale: sarà Paola Barale ad affiancare Enrico Papi.

L'elemento di novità, rispeto alla precedente edizione, è rappresentato dalla presenza in studio dei "Pupi e le Secchione". Un modo per equilibrare a sfida e una sorta di 'par condicio' dei sessi. Per partecipare alle selezioni si può inviare una mail a lapupaeilsecchione@endemol.it, lasciando i propri dati e allegando 2 foto (1 primo piano e 1 figura intera), oppure chiamare lo 02.95265726.

(fonte tgcom.it)

Ivana e Rossano non divorziano più

La Trump: "Attualmente è mio marito"

Ivana Trump e Rossano Rubicondi non divorziano. Dopo essersi rivisti all'Isola dei famosi, in Nicaragua, la coppia ha deciso di fare dietrofront. "Rossano è mio marito - dice infatti la miliardaria a Diva e Donna - Capita che nei matrimoni ci siano momenti di crisi, si bisticcia, ma attualmente Rossano è mio marito". E quei documenti di divorzio che aveva mostrato ai giornali? "Era una richiesta di divorzio" precisa Ivana.

In Nicaragua ci è andata sia per l’amicizia con Simona Ventura, sia perché ad aspettarla c’era suo marito. L’incontro tra i due è sembrato freddo, ma davanti alle telecamere i due si sono sciolti in un mix di simpatia, ironia e seduzione. Lui gentiluomo, elegante, gentile, lei molto elegante, graffiante e signorile.

Regalano anche un siparietto simpatico quando Rossano sfila i sandali alla moglie e se li lega ai polsi, come fossero dei braccialetti. Tutto per copione? Può darsi, ma intanto la coppia non naufraga più. E la Trump ribadisce di volersi tenere stretto Rubicondi. Non resta che aspettare il ritorno di Rossano per capire se il loro matrimonio davvero non è più acqua passata.

(fonte tgcom.it)

PARIETTI-DE ANDRÈ, AMORE E BACI SULLA NEVE

La storia d'amore tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè va a gonfie vele. La coppia è stata paparazzata a Courmayeur, dove ha trascorso un week end di passione. I due appaiono sorridenti e felici e non nascondono la passione che li lega. Il bacio immortalato dai fotografi di Chi dice tutto.

(fonte leggo.it)

Chris Evans sarà Captain America

L'ex Torcia Umana è il protagonista

Finalmente dopo indiscrezioni e rinvii è stato ufficializzato chi interpreterà Captain America, a rivelarlo è Variety. Il 29enne Chris Evans, che era già nella squadra de "I fantastici 4" nel ruolo de La Torcia Umana, ha firmato l'accordo con i Marvel Studios per portare al cinema Steve Rogers, l'eroe protagonista di uno dei comics più longevi della storia, noto anche come "sentinella della libertà" perché incarna l'ethos a stelle e strisce.

Il progetto prevede una trilogia, con un primo film ("The First Avenger: Captain America") in uscita il 22 luglio 2011, diretto da Joe Johnston, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Chris Evans tornerà a vestire i panni di "Cap" in "The Avangers", vera e propria ammucchiata di supereroi - ci saranno Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e l'Incredibile Hulk (Edward Norton) - attesa nelle sale il 4 maggio 2012. In "The First Avenger: Captain America" il villain - un magnate e scienziato nazista ribattezzato "Teschio rosso" - sarà interpretato da Hugo Weaving ("Matrix", "Il signore degli anelli", "V per Vendetta").

Chris sembra proprio essere affezionato ai personaggi legati alla fantasia tanto che è stato tra i protagonisti di "The Losers" di Sylvain White, l'adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto DC/Vertigo. Tra le curiosità: per ben due volte Chris ha dovuto attendere la consacrazione definitiva prima nel 2005 con il film "Elizabethtown", quando la parte del protagonista è stata affidata per un soffio ad Orlando Bloom. Mentre nel 2008 avrebbe dovuto interpretare Scott Smith, compagno di Harvey Milk, nel film "Milk" di Gus Van Sant. Ma poi, come tutti sanno, la parte è stata affidata a James Franco. Nei panni di Captain America Chris, a 29 anni, spera di ottenere la consacrazione definitiva da Hollywood.

(fonte tgcom.it)

Bellucci in dolce attesa per la seconda volta

Bellucci in dolce attesa per la seconda volta

Bellissima, anche e soprattutto col pancione. Bellissima, come solo le donne che stanno per diventare madri sanno essere. Monica Bellucci posa per la copertina di Vanity Fair, coperta solo da un kimono, lasciato aperto sulla pancia, e da un reggiseno. A 45 anni l'attrice aspetta la sua seconda bambina da Vincent Cassel. "Una gravidanza bella e semplice - dice - ma non sono assolutamente un esempio da seguire".

Prima gravidanza iniziata a 39 anni, seconda a 44. Un bel coraggio, che lei però, nell'intervista al magazine, definisce, nel suo caso, fortuna: "E' vero che fare i figli tardi richiede coraggio, perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Non sono assolutamente un esempio da seguire". C'è chi si rivolge alle cliniche della fertilità, chi alle madri surrogate... "Io non ne ho avuto bisogno: chissà, forse c'entra il fatto che la mia nonna paterna ebbe un figlio a 47 anni. Ma, ripeto, è fortuna. Conosco donne disposte ad attraversare il deserto in ginocchio pur di avere un figlio. Fosse capitato a me di avere difficoltà a restare incinta questa seconda volta, sarei diventata una di loro".

E tuttavia l'attrice italiana ricorda anche che la tendenza ad avere figli tardi va di pari passo con l'allungamento della vita media: "Tutto è spostato in avanti. Le donne cercano la sicurezza economica, una casa, un compagno, e poi pensano ai figli. La nostra vita media ormai è di 85 anni! Ci pensi: se io e lei fossimo nate agli inizi del Novecento, a 40 saremmo già morte. Oppure vive, ma devastate e senza denti. Quando mia figlia avrà vent'anni, io ne avrò sessanta. E allora? Già oggi le sessantenni sono stupende!"

E la Bellucci ha tutte le carte in regola per restare stupenda anche a 60 anni. Sul luogo dove partorirà non dice nulla, confessa solo che il suo ginecologo è italiano: "Partorirò in italiano, perché io, in quel momento, voglio parlare in italiano, urlare in italiano".

(fonte tgcom.it)

SIMONA VENTURA, VOCI DI LOVE STORY COL TRONISTA

Alfonso Signorini aveva lanciato la notizia dicendo che c'era una presunta love story tra una famosa conduttrice Rai e un ex tronista suo frequente ospite. Tra le ipotesi è stata fatta quella di Simona Ventutra e Luca Dorigo. Il bel tronista ha però dichiarato a "Diva e Donna" che non ha nulla da dire e ha poi continuato:«mi hanno imposto il silenzio stampa. Mi hanno detto di non dire niente».

(fonte leggo.it)

martedì 23 marzo 2010

ALTRO MALORE PER MARIN MA STAVOLTA È FINTO - IL VIDEO

Grande eco ha avuto settimana scorsa il malore in diretta di Mauro Marin durante una videochat sul portale Mediaset.it. Il vincitore del Grande Fratello 10 è tornato nello studio virtuale per riprendere l'intervista con la stessa giornalista, Valentina Melis, al centro di diverse polemiche per non aver interrotto immediatamente la videochat nonostante le pessime condizioni di salute del ragazzo. All'insaputa della conduttrice, Mauro - con la complicità delle Iene - ha finto durante la videochat di oggi un nuovo malore, per testare la prontezza di spirito dell'intervistatrice e vedere quanto abbia imparato dalla situazione precedente. Uno scherzo continuato anche al termine della diretta - questa volta prontamente interrotta - con l'entrata in scena anche di finti paramedici accorsi per soccorrerlo. Tutti i retroscena dello scherzo a Valentina Melis saranno svelati nella puntata di domani alle 21 su Italia 1.

Guarda il video sul sito di Mediaset


(fonte leggo.it)

GF10, IL FUORIONDA DI SARAH: "MAURO PSICOPATICO" - IL VIDEO

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di ieri, Barbara D'Urso ha mostrato alcune immagini relative al fuori onda di Domenica Cinque, trasmissione che si è occupata del 'confronto' tra Mauro Marin e i suoi cosiddetti nemici all'interno della casa del Grande Fratello 10. Nel fuori onda, Mauro si avvicina a Veronica, le dà due baci sulle guance e giura di non condividere alcuni messaggi poco edificanti nei suoi confronti inviati dai suoi fans. Nel discorso si intromette però Sarah, che sbraita contro Mauro. "Cosa vuoi che trasmetta? E' uno psicopatico", dice la coniglietta napoletana a Marin, che si gira e va via dopo l'ennesimo insulto ricevuto dalla Nile.

Guarda il video sul sito di Mediaset


(fonte leggo.it)

ALDO BUSI: "SULL'ISOLA HO DESIDERATO DI MORIRE"

Contesta, ma non troppo, di aver dato dell'omofobo a Papa Ratzinger, ha avuto una grande voglia di morire su quell'isola su cui non vuol più tornare e, infine, non scriverebbe mai un libro sulla sua avventura al reality di Raidue L'isola dei famosi. Queste alcune delle affermazioni dello scrittore Aldo Busi intervistato dal quotidiano la Repubblica. Sulle accuse al Papa di omofobia, prima dice «non mi riferivo a un papa specifico, bensì a un orientamento storico della Chiesa». Ma poi più avanti specifica «anche se quando era cardinale Ratzinger promosse in un documento la condanna più efferata dell'omosessualità. Da Papa è certamente più cauto». Della sua esperienza all'isola parla a un certo punto come «un sequestro di persona». Comunque aver scritto in italiano le sue opere oggi «mi sconsola talmente tanto da avermi fatto desiderare di morire». Mentre lo scrittore epurato dai programmi Rai dice che all'isola non ci tornerebbe mai, ma casomai solo in studio dalla Ventura anche perchè «mi sono invaghito di lei». Comunque dalla sua avventura a L'isola dei famosi, non trarrà per ora nessun libro. «Neanche con un anticipo di un milione di euro. Un dirigente delle Mondadori si è fatto avanti. Gli ho detto che non voglio più scrivere, soprattutto in italiano. Devo prima poter riacquistare fiducia nel mio paese e nei miei lettori».

(fonte leggo.it)

SIMONA VENTURA: "SKY? NO GRAZIE, IO SONO RAI"

Ha lavorato in Mediaset e in Rai. E se la chiamasse Sky? "No grazie. Io sono Rai". A dichiararlo è Simona Ventura che si vede in tv "ancora per pochi anni". "Ho voglia di fare cose nuove, anche rimanendo nel mondo dello spettacolo. Per esempio mi interessa la multimedialità. Per questo ho voluto lanciare una web tv", ha dichiarato la conduttrice al settimanale Tu Style, in edicola domani. Sul fronte privato, la conduttrice ha due figli: Nicolò e Giacomo, avuti dal calciatore Stefano Bettarini, e in affido Caterina, figlia di parenti con difficoltà economiche. "Caterina mi somiglia tantissimo, è una bambina molto intelligente e ha bisogno d'affetto. I figli sono di chi li cresce". E, a proposito della paura che un domani possano toglierle l'affidamento della bimba, Ventura dichiara: "Penso al presente. Se succederà, avrò comunque fatto di tutto - conclude - perché vivesse i primi anni della sua vita in modo sereno e felice".

(fonte leggo.it)

ISOLA, WARD PROTESTA: MAGNOLIA LO SMENTISCE

«Ho rischiato di rimanere paralizzato a causa del tuffo dall'elicottero nella prima puntata dell'Isola. È stato un incidente, ma dovuto alla leggerezza di chi ha organizzato l'operazione: non è stata considerata la bassa marea. Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi»: l'attore Luca Ward racconta a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani, la verità sull'incidente che l'ha indotto a ritirarsi dal reality. «Ho fratture vertebrali, l'osso sacro e il coccige rotto: stampelle e un busto da portare giorno e notte - spiega - . Non riesco a vestirmi da solo, nè prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, nè stare seduto in posizione eretta. Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all'inizio pensavano che stessi recitando...». Nel frattempo si è sottoposto a nuovi esami e ha scoperto un'ulteriore frattura alla 12 vertebra dorsale: «Devo portare di nuovo un pesante busto meccanico giorno e notte per un mese e mezzo. Non potrò certo tornare in studio, ma è altrettanto evidente che sembrano avermi del tutto cancellato dal programma: nessuno della produzione mi ha chiamato per chiedermi come sto. Questo silenzio da parte della Magnolia mi sorprende e mi spaventa. Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma a questo punto ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi».

MAGNOLIA SMENTISCE Magnolia, la casa che produce l'Isola dei Famosi, smentisce Luca Ward, che dopo l'incidente avvenuto nella prima puntata del reality di Raidue, ha lasciato l'isola. «Contrariamente a quanto dichiara nell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni - afferma Magnolia in una nota - Luca Ward è stato costantemente assistito dalla produzione dell'Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prima puntata e successivamente al suo ritiro». Magnolia precisa che «l'attore è stato accompagnato all'ospedale di Managua e sottoposto ad accertamenti medici, che hanno escluso la presenza di fratture. Al suo rientro in Italia Ward ha parlato con il Produttore esecutivo del programma ed è stato sottoposto, a cura di Magnolia, ad un'ulteriore visita neurologica ed ortopedica presso il Centro Diagnostico di Milano. Successivamente - prosegue la nota - la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l'agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell'attore. Visto il contenuto diffamatorio dell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni - conclude la nota - Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione».

(fonte leggo.it)

MORELLI: "COLIANDRO DI VENERDÌ? VADO VIA"

«In queste condizioni di programmazione non sarò più disponibile ad interpretare L'ispettore Coliandro»: Giampaolo Morelli pensa con rammarico che quella di venerdì 26 marzo potrebbe essere l'ultima puntata del personaggio ideato da Carlo Lucarelli e portato in tv su Raidue dai Manetti Bros che tanto piace al pubblico giovane. «Programmare L'ispettore Coliandro di venerdì quando i ragazzi che lo amano escono la sera significa non valorizzare questa fiction così originale per linguaggio. So che il direttore di Raidue Massimo Liofredi ci tiene molto ma allora mi chiedo perchè buttarla al venerdì?», dice all'ANSA Morelli. Nel corso delle precedenti tre serie è riuscita a farsi largo in un pubblico che abitualmente guarda poco assiduamente i canali Rai ma la nuova serie, già dimezzata a due sole puntate, ha debuttato venerdì scorso con 2 milioni 236 mila sfiorando il 4%, mentre al martedì la terza serie aveva superato i 3 milioni con il 5%. Su Facebook l'agguerrito gruppo 'No Coliandro no canonè ha migliaia di iscritti e 35 mila sono i fans dell'ispettore nato dalla penna dello scrittore bolognese. «Mi spiace deluderli ma io non ci sto più, devo difendere il mio lavoro e soprattutto mi fa rabbia che la Rai non ascolti la voce dei giovani: Coliandro non sarà la più bella fiction della storia ma che dobbiamo avere Capri e Don Matteo tutta la vita?». Al momento su L'ispettore Coliandro (che i fan, almeno su Facebook, sono pure disposti a finanziare) è in piedi l'ipotesi di portarlo al cinema. Intanto, il 6 aprile Morelli smessi i panni del poliziotto politicamente scorretto Coliandro sarà protagonista con Vanessa Incontrada della commedia sentimentale Un paradiso per due, in onda in due puntate su Canale 5

(fonte leggo.it)

lunedì 22 marzo 2010

Woods: "Vivevo una vita di menzogne"

Il campione di golf in tv dopo lo scandalo

"Una vita di menzogne": così Tiger Woods descrive in un'intervista televisiva la sua esistenza prima che lo scandalo sessuale che lo ha travolto venisse alla luce. Il campione fa mea culpa per "le molte cose che hanno ferito molta gente". "Non vedo l'ora di tornare a giocare" ha detto Woods a proposito del prossimo appuntamento con gli Us Masters, anche se ha ammesso di essere "un po' nervoso" per l'accoglienza che gli sarà riservata.

A proposito dellenumerose infedeltà che hanno fatto naufragare il suomatrimonio, ha riconosciuto che "una è già abbastanza e non è certo questo il caso". Nello stesso tempo, però, Woods ha rivendicato se non altro la decisione di voler ricominciare a giocare a golf. "Quando decidi che vuoi affrontare tutto ciò, e cominci ariconquistare te stesso, senti dentro di te una forza nuova, unaforza che io non avevo mai provato prima".

E' grazie a questa forza interiore che Woods ha deciso di rimettersi in gioco. All'emittente Espn ha detto di essere una persona nuova, ma di non sapere quale tipo di golfista lui possa essere diventato nel frattempo.

Solo tre giorni fa Woods aveva avuto modo di leggere su tutti i tabloid americani gli sms espliciti che una delle sue amanti, Veronica Siwik-Daniels, 32 anni, ex pornostar, meglio conosciuta con il nome di Joslyn James, aveva deciso di pubblicare sul suo sito internet "per andare fino in fondo alla verità". In quei messaggini, che la James giura di aver ricevuto da lui, emerge il lato oscuro di Tiger Woods, le sue pulsioni sessuali più violente e segrete.

Il golfista, che pur di salvare il matrimonio ha accettato di sottoporsi a un periodo di riabilitazione presso un centro specializzato per "drogati del sesso", non ha mai risposto alle accuse delle sue amanti.

Anche a ESPN ha evitato di fornire precisazioni. Si è limitato ad ammettere di aver fatto "un sacco di cose che hanno ferito un sacco di persone", senza entrare nei dettagli.

Ora aspetta i Masters Usa del prossimo aprile come si può attendere il ritorno a casa dopo una lunga e dolorosa traversata nel deserto. Molti sponsor lo hanno lasciato, molti dei suoi tifosi gli hanno voltato le spalle. Se lo abbiano fatto proprio tutti oppure no saranno i Masters di Augusto a sancirlo.

(fonte tgcom)

Gisele Bundchen regina delle neomamme

La top model, a tre mesi dal parto, più in forma che mai

E' mamma da poco più di tre mesi, ma è tornata in perfetta, anzi splendida forma. La bella top model Gisele Bundchen non ha certo perso tempo. Ventre piatto, lunghissime gambe affusolate, seno rigoglioso e silhouette mozzafiato, come se nulla fosse successo. Paparazzata mentre si reca in palestra, la modella brasiliana può tranquillamente tornare a sfilare e posare in bikini.

Dopo tre mesi dalla nascita del piccolo Benjamin, avuto da Tom Brady, Gisele Bundchen non sembra quindi nemmeno aver partorito. Il fisico della neomamma è ritornato ad essere quello di una vera e propria top model in men che non si dica.

La modella ha raccontato di aver messo su "solo 13 chili" durante la gravidanza, ma di aver poi riacquistato il fisico di sempre quasi subito grazie, soprattutto, alla "memoria muscolare" del proprio corpo. Naturalmente Gisele è stata aiutata da molta ginnastica e da un’alimentazione controllata ed equilibrata.

Ma questo le modelle sono abituate a farlo sempre. Al tutto è da aggiungere anche che il parto stesso è stato indolore. Insomma tutte le fortuna alle più belle!

(fonte tgcom.it)

Il corpo più sexy del pianeta è di Kim

Ecco le curve bombastiche della Kardashian

Le sue curve sono state elette ancora le più sexy del pianeta e Kim Kardashian ne va fiera. In questi giorni è iniziato anche il reality dedicato alla sua famiglia e Kim ne è orgogliosa: mostra la sua burrosità e viene ripresa durante la sua giornata tipo. "Al passo con i Kardashian" sarà l'occasione per vedere la bella e bombastica modella da quando si sveglia a quando va a dormire e non mancheranno momenti bollenti, dalla doccia al set.

Kim a Fhm, la rivista che l’ha nominata “miglior corpo del pianeta”, ha detto di essere contenta della sue misure: “Sono fortunata. Non potevo avere un lavoro migliore. Ho uno show che coinvolge tutta la mia famiglia. Vengo pagata per vivere la mia vita normalmente”.

Del resto la famiglia Kardashian unisce ben tre bellezze: le tre sorelle Kim, Kourtney e Khloe, tutte particolarmente affascinanti e seducenti.

Kim, 30 anni a ottobre, oltre che modella e showgirl, è anche attrice, stilista e imprenditrice. Da tre anni è fidanzata con il giocatore di baseball Reggie Bush. Con il suo ex invece aveva girato un sex tape che aveva fatto molto discutere e contro la cui diffusione la Kardashian aveva intentato una causa.

(fonte tgcom.it)

ANGELINA JOLIE, LE PRIME FOTO SEXY A QUINDICI ANNI

Angelina Jolie a quindici anni dimostrava di avere già le idee chiare sul suo futuro. E che la sua bellezza è assolutamente un dono di natura. L'attrice ancora adolescente si fece immortalare in alcune foto molto sexy. Il fotografo Harry Langdone, autore degli scatti, ricorda: “Era molto sicura di se stessa. Venne poi senza genitori, e questo è positivo, perché padri, madri o fidanzati possono disturbare la prestazione dell’interprete“.

(fonte leggo.it)

MAURO ALLA D'URSO: "VOGLIO RITROVARE LA MIA EX" - I VIDEO DI DOMENICA CINQUE

Mauro Marin si racconta davanti alle telecamere di Domenica Cinque. Il vincitore del Grande Fratello 10 ammette di non riuscire a chiarirsi con Sarah Nile, l'unica per cui prova rancore. Il trevigiano parla dell'amore per la sua ex, Sandra. "Non ne sono ancora uscito. Barbara, prova a cercarla". Presto, quindi, potremo assistere a un confronto tra i due. In collegamento con la trasmissione condotta dalla D'Urso, ci sono anche alcuni amministratori del fan club di Mauro che si dissociano dai continui messaggi minatori contro chi critica Marin in tv (tra cui Anna Pettinelli, presente in studio) e lo fa anche l'ospite d'onore.

(fonte leggo.it)

Guarda i video:











sabato 20 marzo 2010

VERONICA SEXY IN LINGERIE: BONOLIS BATTE PUPO-IL VIDEO

Torna Paolo Bonolis e vince la serata. Ieri sera la prima puntata di Ciao Darwin - La regressione, il programma di Bonolis, in onda su Canale 5, ha ottenuto un ascolto di 6 milioni 346 mila 468 telespettatori, pari ad una share del 28,01% attestandosi come il programma più seguito del prime time. Su Raiuno il concorrente Ciak si canta, con Pupo ed Emanuele Filiberto, ha ottenuto 4 milioni 346 mila 049 telespettatori, pari ad uno share del 18,90%.

VERONICA SUPERSTAR Reality contro lavoratori: è stato questo il leit motiv della puntata di ieri sera, la prima della nuova stagione, di Ciao Darwin - La regressione, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E non poteva mancare la consueta sfilata, che ha visto protagonista in lingerie la concorrente del Gf10 Veronica Ciardi, sexy in intimo nero. Oltre alla Ciardi, nelle file dei concorrenti dei reality c'erano anche personaggi poi spariti dalla tv, dall'ex tronista Karim Capuano a Giorgio Alfieri, oltre che Sarah Nile, Roberto Mercandalli, Ferdi Berisa, Francesca Cipriani, Milo Coretti e Raffaello Tonon, capitanati da Paola Perego. A guidare la formazione dei lavoratori, invece, l'ex conduttore di Studio Aperto e Mattino Cinque Claudio Brachino.

(fonte leggo.it)



QUATTROCIOCCHE: "ALBERTO? UNA RELAZIONE TELEFONICA"

“Un po' gelosi lo siamo tutti. Per quanto riguarda questa mia passione, lui è bravo e rispetta i miei desideri. Come io i suoi”. Continua nonostante la lontananza la storia d’amore fra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma ora in forza al Liverpool: “Ci sentiamo in lunghe telefonate, speravo tanto che rimanesse alla Roma… invece. Spero di rivederlo presto, mi ha detto che mi avrebbe fatto una sorpresa, staremo a vedere”.
In progetto mettere su casa insieme (“Penso proprio di si. E’ il nostro desiderio”) e in forse il matrimonio (ma non un figlio): “Questo è il gran finale di un'unione, non è proprio rigorosamente un obbligo immediato. Credo nell'amore, ma se vuoi che duri, che perseveri, va sempre alimentato, un pizzico di tolleranza e, su tutto, la stima. Altrimenti non vai da nessuna parte. Sono convinta, però, che soprattutto un figlio sia la cosa più bella che ti possa capitare”.
Reduce dal lancio del film “Scusa ma ti voglio sposare”, ha trovato un collega “inimitabile” in Raul Bova: “È bellissimo e non lo scopro io, è soprattutto un signore, gentilissimo, protettivo, un grande professionista in tutte le sue interpretazioni. E’ stata una fortuna debuttare con lui”.

(fonte leggo.it)

venerdì 19 marzo 2010

Rissa tra Veronica e la pornostar - Il video

Dietro le quinte arrivano alle mani

In diretta lo scontro è solo verbale, ma dietro le quinte di Domenica 5 Veronica Ciardi del GF10 e la pornostar Laura Perego perdono il controllo e arrivano alle mani. A scatenare la reazione dell'attrice hard, che sostiene di aver avuto una relazione con Veronica, è bastata una frase dell'ex gieffina. "Quel damerino bassetto" ha detto riferendosi al compagno della Perego. Lei non ci ha più visto ed è partito lo schiaffo.

(fonte tgcom.it)

Guarda il video


TRA MASSIMO E CARMEN DOPO IL GF E' NATO L'AMORE

L’amicizia nata nella casa del GF fra Massimo Scattarella e Carmen Andolina si è trasformato in qualcosa di diverso. Lui ha dimenticato, con molta fatica, Veronica Ciardi e lei il sognato Giorgio, ora “Top” li ha fotografati in atteggiamenti molto teneri: Carmen si avvicina mentre Max parla al telefonino e lo guarda con occhi dolci, per poi stampargli un bacio sulle labbra. Se coppia sarà davvero nessuno se lo aspettava e il GF continua a riservare sorprese anche dopo la fine del programma...

(fonte leggo.it)

giovedì 18 marzo 2010

Sandra Bullock tradita dal marito per una "sex bomb" tatuata

Matrimonio in crisi con Jesse James

La vita è fatta così, gioie e dolori. E così dopo aver gioito sul palco della notte degli Oscar ricevendo il premio come migliore attrice protagonista, Sandra Bullock deve fare i conti con le pene d'amore. Sembrerebbe che il marito Jesse James l'abbia tradita per settimane con la modella Michelle "Bombshell" McGee, una "bomba sexy" coperta di tatuaggi e famosa per gli scatti provocanti.
E dire che durante la premiazione, nella notte degl Oscar, la Bullock aveva ringraziato in lacrime il marito, Jesse James, per averle insegnato per la prima volta nella vita cosa vuol dire "avere una persona che ti guarda le spalle". La fiducia cieca dell'attrice è stata tuttavia mal riposta, se le voci che circolano corrispondessero al vero.
Il "tradimento" sarebbe avvenuto proprio durante le riprese di "The Blind Side", il film per il quale la bella e brava attrice è stata premiata dall'Academy. In un'intervista al tabloid InTouch la stessa Michelle McGee parla della relazione, durata 11 mesi, con il re delle motociclette James che le avrebbe fatto credere di essere separato dall'attrice. "Non l'avrei mai fatto se avessi saputo che era sposato", ha detto McGee. Lei era convinta "che fosse una storia seria".
Appresa la notizia dal magazine Usa Sandra Bullock avrebbe già cancellato un viaggio a Londra, nel corso del quale avrebbe dovuto presenziare alla prima londinese del suo film "The Blind Side". L'attrice dice che "a causa di imprevisti motivi personali un viaggio all'estero per promuovere 'The Blind Side' è diventato impossibile al momento". "Mi scuso per gli inconvenienti che questo potrebbe causare e vi ringrazio per il vostro costante sostegno al film", ha aggiunto.
James, fondatore e amministratore delegato di West Coast Choppers, una celebre officina che produce motociclette su misura, è stato protagonista di numerose trasmissioni televisive dedicate ai motori. Bullock è la terza moglie di James, (si sono sposati nel 2005), che ha avuto due figli dal primo matrimonio con Karla James e una figlia dal secondo, con la pornostar Janine Lindemulder.

(fonte tgcom.it)

Selvaggia Lucarelli e il suo pirata gentiluomo

L'opinionista con il body guard della Hunziker, Maurizio Uzzi

Selvaggia Lucarelli si è fidanzata. Lui è un body guard. Ma non uno qualunque. Sotto la "protezione" del bel Maurizio Uzzi si sono avvicendate molte star, da Noemi a Michelle Hunziker passando per Melita Toniolo. E proprio con quest'ultima Uzzi è stato insieme fino a poco tempo fa. Il nuovo amore in corso è stato confermato dalla stessa Lucarelli su Novella 2000. "Ci frequentiamo da un mese. Sto bene con lui".
E anche se la bella opinionista di Domenica 5 ammette che "è ancora presto per parlare di qualunque cosa", non può nascondere la sua felicità per questa nuova love story: "Mi fa stare bene", dice.
I trascorsi sentimentali sia di Selvaggia che di Maurizio sono stati in realtà, finora, abbastanza turbolenti. Lei ha lasciato Max Giusti per fidanzarsi con Laerte Pappalardo, da cui ha avuto un bambino, Leon, che adesso ha 5 anni, e si è poi sposata e nuovamente separata, concedendosi un breve flirt con il cantante Morgan. Recentemente qualcuno ha anche azzardato l'ipotesi di un suo tentatativo di "rubare" a Carmela Gualtieri, concorrente del Grande Fratello, George Leonard. Selvaggia ha naturalmente smentito. Le sue attenzioni adesso sono tutte per Maurizio Uzzi, 45 anni. La Lucarelli, che di anni ne ha 36, però, non l'ha rubato a Melita. La "diavolita" aveva già chiuso con il bel Maurizio dopo che lui l'aveva tradita con Guendalina Finardo. E quando anche questa storia era finita male Uzzi si è trovato libero di mettersi "al servizio" di un'altra fanciulla, bisognosa di protezione.
Selvaggia Lucarelli lo definisce: "Un uomo rude, ma in realtà un pirata gentiluomo. Pensa a te in ogni momento. Forse la sua è deformazione professionale, visto che è una guardia del corpo, abituato a proteggere gli altri. Per me è una guardia dell’anima, tanto mi fa stare bene".

(fonte tgcom.it)

É NATO FALCO NATHAN, FIGLIO DELLA GREGORACI E BRIATORE

È nato oggi in una clinica di Nizza il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I genitori lo hanno chiamato Falco Nathan. Il piccolo, nato alle otto del mattino, è in ottime condizioni e pesa 4,1 kg. Anche la mamma sta benissimo. Al parto era presente Flavio Briatore.

(fonte leggo.it)

BRITNEY SPEARS DI NUOVO SINGLE: CRISI CON JASON

Una delle pop star più irrequiete del panorama della musica mondiale, alias Britney Spears, sembrava essere riuscita a mettere la testa a posto con il suo manager Jason Trawick, e invece sembra che i due non stiano più insieme. Il tabloid "E!" ha riportato le dichiarazioni di una fonte anonima ma molto vicina alla coppia secondo la quale i due si sarebbero separati perché «Litigavano tanto e non andavano d’accordo». Per quanto riguarda il loro rapporto lavorativo il misterioso testimone conferma che continueranno a lavorare insieme e conclude «stavano lontando tantissimo e non andrà avanti. Entrambi hanno bisogno di una pausa dall'altro. Non funzionava».

(fonte leggo.it)