giovedì 31 marzo 2011

EX GIEFFINI CONTRO MARGHE: "È STATA LEI A USARE NANDO"

"Margherita ha pianificato tutta la sua strategia fin dall'inizio e mi ha sempre fatto schifo per questo", a scagliarsi contro Margherina Zanatta l'ex coinquilino Davide Clivio: "La storia fra di lei e Nando - ha dichiarato a "Top" - ma ancora più quella con il povero Andrea Cocco, non convincono proprio nessuno. Quello che più mi fa ridere è convinta di aver sedotto tutti quanto, compreso il pubblico di casa che, lasciamola andare in nomination, se la mangerà in un solo boccone".,
Dello stesso avviso David Lyoen: "L'ho inquadrata: è una persona molto falsa e furba, che crede che gli altri siano dei cretini da poter manipolare a suo piacimento, come se fossero marionette nelle sue mani. Quando la Zanatta finge di essere la vittima sacrificale di Nando Colelli, mi manda davvero il sangue alla testa: sappiamo tutti benissimo che è stata lei a minipolare fin dall'inizio, facendosi trovare disponibile in tutto e per tutto".

(fonte leggo.it)

U&D, MARCO: "INFASTIDITO DAL COMPORTAMENTO DI APICERNI"

"Gianfranco Apicerni è un bravo ragazzo, ma nell'ultimo periodo, stranamente, sta mostrando di essere interessato a tutte le corteggiatrici che piacciono a me, e questo ci porta ad avere dei conflitti in studio", sembra essere un pò infastidito Marco Meloni, nuovo tronista di "U&D", dal comportamento in trasmissione del suo "collega": "Non abbiamo rapporti al di là di quelli che abbiamo in puntata - ha dichiarato a "Visto" - ma mi infastidisce parecchio dover dividere la ragazze con lui. Parecchio, davvero".
Non è interessato al mondo dello spettacolo ("Se mi avessero proposto di diventare tronista ai tempi, subito dopo la mia esperienza di corteggiatore, l'avrei fatto solo come ulteriore trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Oggi sono concentrato sulla missione del programma e voglio vivere una storia d'amore") e finito il programma tornerà al suo vecchio lavoro: "Sono molto contento del mio lavoro da bancario, e sceso dal trono tornerò a lavorare cinque giorni su sette in banca. La verità? Questa avventura è arrivata nel momento giusto: in questo periodo della mia vita sono molto sereno".

(fonte leggo.it)

Anna Tatangelo: "Non torno a X Factor"

La cantante non vuole trasferirsi a Milano con il bambino e non vuole più giudicare

Ufficialmente ancora non si sa se si farà la quinta edizione di X Factor. Per ora tutto tace. Ma Anna Tatangelo, tra i protagonisti con Mara Maionchi ed Elio, mette le mani avanti in una intervista a Diva e Donna: "Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per 'X Factor'. Poi giudicare le persone mi mette ansia".
E sempre a proposito di maternità, Anna è mamma di Andrea, avuto dal compagno Gigi D'Alessio, e non esclude un secondo figlio: "E' in programma ma non subito".

La cantante invece tornerebbe volentieri a Sanremo: "Sono stata eliminata dalla giuria demoscopica e ripescata dal pubblico. Segno che la gente, in realtà, mi vuole bene".

Infine c'è anche spazio per una riflessione sulla carriera: "Ogni cosa che faccio non va mai bene. Se mi trucco, mi trucco troppo. Se non mi trucco ho le occhiaie. Una volta mi hanno detto che assomigliavo addirittura a Moira Orfei. Mai - prosegue - mi è stata rivolta una critica perché ho sbagliato un pezzo o perché ho stonato".

(fonte tgcom.it)

Si chiamerà Luna Beckham

Il nome già scelto per il terzogenito

A rischiare di essere chiamato Luna è stato il terzogenito. Dopo aver saputo che sarebbe stato un maschio però Victoria e David Beckham hanno optato per Cruz. Ora che è in arrivo una bambina però il nome del nostro satellite è tornato prepotentemente in cima alla lista dei preferiti. Ad catturare l’ex Spice Girl è l’aura di fascino data dalla lingua spagnola (e italiana). Estroso al punto giusto per una bimba vip.

Nomen omen, dicevano i latini, ossia il proprio destino è già scritto nel nome che portiamo. Un proverbio che affascina la famiglia Bekham visto che anche per la loro quarta figlia hanno scelto un nome significativo. Quello del nostro satellite per la precisione. Ma non in inglese (Moon), meglio il suono dolce dello spagnolo, già scelto per il terzogenito Cruz.

Quando era rimasta incinta per La terza volta Victoria aveva dichiarato: “Io amo la parola Luna. So che è il nome di una ragazza… forse per il prossimo bambino”. E così sarà.

La coppia non è nuova a scelte fuori dagli schemi per i nomi dei figli. Il primogenito Brooklyn infatti deve il suo nome al famoso quartiere di New York dove fu concepito

(fonte tgcom.it)

GF11: NANDO, C'È NICOLE. "MA NIENTE SESSO"

"Prima c'erano tante ragazze che mi venivano dietro, ma nessuna mi interessava. Non vedevo niente in loro, con Nicole è diverso", il gieffino Nando Colelli dimentica la coinquilina Margherita Zanatta con Nicole Limonta, la "ragazza fissa" di cui parlava nel famoso servizio delle "Iene". I due sono stai fotografati da "Visto" a cena e durante un romantico passeggio per le strade di Milano e stavolta il pometino è sicuro che lei non sia solo in cerca di visibilità: "Sicuro: lei non lo guardava nemmeno il GF prima di conoscermi. E on ama apparire sui giornali".
Per ora fra i due niente sesso: "E' un segno di rispetto nei miei confronti - ha sottolineato Nicole - quello di aspettare a fare sesso completo e accontentarsi delle coccole: significa che gli interesso e che con me, prima di tutto, preferisce parlare".

(fonte leggo.it)

GF11, GUENDA CONTRO REMO: "IL BAMBINO? NON ARRIVERÀ"

"Dopo quello che ha fato credo non si debba più parlare di lui. Ha giocato le sue carte e anche male. Ha fatto di tutto per apparire", Guendalina Tavassi torna a parlare dell'ex compagno Remo, che si starebbe per sposare ed avere un figlio con Claudia, una ragazza conosciuta poco tempo fa: "Mi auguro - ha dichiarato Guenda a "Visto" -. che sia la gravidanza sia il matrimonio siano cose tutte vere. Ma se così non fosse, perchè ho qualche dubbio, ha toccato il fondo. Credo che non si stia rendendo conto dove sta andando a sbattere la testa, dato che ha sempre dimostrato di avere il carattere di un bambino e non conosce il senso del sacrificio. Non ha avuto l'esigenza di essere adulto dato che la famiglia lo ha sempre spalleggiato dandogli tutto. Spero che, almeno stavolta, si possa prendere cura di questo bambino".
Tutto potrebbe essere un imbroglio, a svelarglielo la piccola Gaia: "Gaia per ora nega tutto. Anzi mi ha detto che per lei è tutto una montatura fatta di proposito per penalizzarmi e farmi uscire dalla Casa. Mi ha addirittura raccontato che un giorno ha sentito Remo e Claudia parlare nel salotto di casa, mentre si mettevano d'accordo su cosa fare per andare in televisione e uscire sui giornali. E su quello che dice mi figlia non ho dubbi".

(fonte leggo.it)

U&D, ELGA E DIEGO PRONTI PER UN REALITY: "SOLO IN COPPIA"

Di nuovo insieme in Tv Elga Enardu ed il fidanzato Diego Daddi. La coppia è stata ospite del reality-hot "La Masseria", condotto da. Manila Gorio su Canale Italia. I due, fotografati da "Visto" hanno trovato l'avventura molto positiva: "Per una volta - ha dichiarato Elga - siamo stati noi a giudicare gli altri". Elga e Diego sarebbero anche loro a farsi "spiare" per ventiquattro ore al giorno in un reality: "Perchè no? Ci piacerebbe davvero. Siamo una coppia affiliata. Proprio per questo non partirei senza di lui. Lo amo troppo per stragli lontana".

(fonte leggo.it)

Britney "sparata" nel wc chimico

La cantante ospite a "Jackass"

Quando ci si mette nelle mani di quei pazzi di "Jackass", il minimo che si possa sperare è di uscirne vivi, il resto è tutto possibile. Ne sa qualcosa la povera Britney Spears che si è sottoposta a una prova molto poco piacevole: chiusa in un wc chimico è stata "sparata" in aria con effetto bungee jumping. Il risultato? Una poco piacevole doccia con tutti i liquami presenti nel wc...
L'episodio in questione non è nuovo. Risale al 2002, all'epoca della terza stagione della serie tv. Ma di fatto è rimasto inedito sino ad oggi perché tagliato e mai mandato in onda.

A "regalarlo" al pubblico è stato uno dei protagonisti, John Knoxville, intervenendo come ospite al talk "Jimmy Kimmel Live". Povera Britney, pensando a tutti i guai che ha affrontato negli anni seguenti, questa per lei era una sorta di premonizione.

(fonte tgcom.it)

Guarda il video:


Gf11, Andrea e Marghe in capanna - Video lacrime in piscina

La coppia tra tenerezze e ripensamenti

Tra alti e bassi, quella tra Margherita ed Andrea si candida ad essere l'ultima “storia” nella Casa del “Grande Fratello 11”. Il bel modello prepara la capanna e la speaker accetta l'invito. Ma quella che doveva essere una notte di passione diventa (solo) un'occasione per scambiarsi tenerezze e consigli. Poi, la mattina dopo, in piscina si risveglia l'attrazione.
La bella speaker varesina ha ancora le idee confuse. L'italo-giapponese le piace, ma non riesce a spingersi oltre. Quando Andrea prepara la capanna in Sala Relax, Marghe non sa dirgli di no.

Ma una volta dentro, si sfoga tra lacrime e insicurezze. Si dispera perché la capanna le ricorda i momenti passati con Nando, piange perché si sente delusa anche dall'amica (ormai ex) Guendalina, che una volta uscita l'ha attaccata accusandola di essere falsa.

“Tu non hai fatto niente di sbagliato. E' qualcun altro ad avere sbagliato”, dice ad Andrea. Il ragazzo sottolinea di non avere fretta: “Mi fai una tale tenerezza, per certi versi sei come me. L'amicizia è peggio dell'amore perché pensi sempre che possa essere eterna”.

Ma quando al mattino il modello cerca di baciarla si becca un bel “due di picche”. Poi, in piscina, i due piccioncini tornano a scambiarsi tenerezze e baci.

(fonte tgcom.it)

LE LACRIME

Barbara e Pato allo scoperto

Pomeriggio di relax ad una mostra

Ci voleva una domenica senza campionato, a causa della partita della Nazionale, perché Pato e Barbara Berlusconi si concedessero un pomeriggio di relax come una normale coppia di innamorati. Lei cammina sicura, lui le sfiora il braccio mentre insieme visitano una mostra d’arte a Milano. I sorrisi e la felicità sui loro volti confermano che la love story tra il calciatore e la figlia del premier va a gonfie vele.

A confermarlo solo qualche giorno fa era stato proprio l’attaccante del Milan che in una intervista a Vanity Fair aveva dichiarato: “Con Barbara è tutto all’inizio, ma io adesso sono felice”.

Le immagini pubblicate da Novella 2000 confermano che i due non hanno più intenzione di nascondersi e, soprattutto, hanno voglia di godersi i pochi momenti liberi. Incominciando da un giro al Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano dove è allestita la mostra dell’artista statunitense Tony Oursler.

L’occasione giusta per verificare se la giovane promessa del Milan ha gli stessi gusti della sua vicepresidentessa. L’unico precedente storico nella storia del calcio italiano ha portato dritti dritti all’altare Simona Marchini, figlia del presidente della Roma Alvaro Marchini, e il calciatore Franco “Ciccio” Cordova.

Per ora i fiori d’arancio “rossoneri” possono aspettare, ma tutti gli indizi fanno ipotizzare un happy end degno di una favola.

(fonte tgcom.it)

mercoledì 30 marzo 2011

ISOLA, EMANUELE FILIBERTO SARÀ IL PROSSIMO NAUFRAGO

Con il "naufragio" della Ventura l'Isola si è risollevata negli ascolti: SuperSimo ha passato la notte con i naufraghi e si tratterrà anche oggi, ma ora si cerca il "colpo" per l'ottava puntata. Il Grande Fratello insegna, c'è bisogno di un "evento" che traini la diretta, ed allora ecco che sarebbe pronto a sbarcare sull'Isola Emanuele Filberto di Savoia. L'indiscrezione corre sul web, il principe è reduce dal flop de "I Raccomandati", in compagnia di Pupo, ed è quindi "disponibile" ma per ora non è dato sapere se approderà come "ospite" alla Valeria Marini o come concorrente in gara.

(fonte leggo.it)

GF11, NOTTE IN CAPANNA PER MARGHE-ANDREA - I VIDEO

Prima notte in capanna per la coppia formata da Margherita ed Andrea. Tra i due però non scatta la "scintilla", anche perchè la Zanatta è ancora sotto choc per le accuse che le ha riservato Guendalina nell'ultima diretta. Andrea cerca di consolarla, mentre lei non riesce a spiegarsi i motivi di tanto astio : "Tu non hai fatto niente di sbagliato - le dice Andrea, come si legge sul sito ufficiale del GF - E' qualcun altro ad avere sbagliato".
La varesina si sente ferita ("Che batosta! Sono veramente alla frutta") e il modello corre in soccorso: "Mi fai una tale tenerezza. Per certi versi sei come me. L'amicizia è peggio dell'amore perché pensi sempre che possa essere eterna". Marghe esce dalla capanna e Andrea sottolinea ironicamente che visti i risultati non organizzerà più capanne in sala relax. (VIDEO)
Stamattina il "malumore" della Zanatta è continuato e il tentativo di Andrea di "addolcirla" con un risveglio di baci non ha sortito l'effetto sperato. Marghe non ha ricambiato e subito dopo si è sfogata con Davide: "
Avevo sonno, mi scoppiava la testa... Al mattino è una roba che non sopporto. Mi dispiace, però lo sa benissimo che non sono una dai risvegli dolci, al mattino no".
A cercare un punto d'incontro anche Emanuele e Rosa. Il ragazzo è molto dispiaciuto per le reazioni del padre della ragazza ("L'unico guaio è stato il tu babbo") e vuole parlargli non appena abbandonata la Casa.
Lui, come è stato accusato, non ha messo i piedi in testa a Rosa e il padre si è limitato a dire "quello che ha visto da fuori". (VIDEO)

(fonte leggo.it)

Terremoto sentimentale per Nicole Minetti

La ex soubrette si sarebbe lasciata col fidanzato Simone Giancola

Il periodo nero di Nicole Minetti sembra non essere ancora finito. L’ex soubrette ed ex igienista dentale del Premier Berlusconi, oggi consigliere regionale della Lombardia, non solo deve affrontare i guai giudiziari nati dopo l'esplosione dello scandalo legato a Ruby Rubacuori, ma deve ora anche far fronte ad un terremoto sentimentale.

Secondo il settimanale Chi, dopo un anno e mezzo, sarebbe finita la storia tra Nicole e il fidanzato, l'imprenditore Simone Giancola. I due, lo scorso weekend, si sarebbero detti addio e alla 25enne non sarebbe rimasto che consolarsi con il bodyguard che la assiste 24 ore su 24... ma siamo sicuri che sia solo un ripiego?

(fonte virgilio.it)

AMICI, ANNALISA: "MUSICA? NON CI CREDEVO, MI SONO LAUREATA"

"Io proprio no ci riuscivo a fare della musica il mio lavoro", Annalisa Scarrone, finalista di "Amici", non ha abbandonato gli studi per il mondo della musica. Cosciente di un futuro artistico incerto ha preso una Laurea in Fisica: "Per questo - ha dichiarato a "Diva e donna" - mi sono presa una laurea, perchè ho capito che la musica non da sicurezza. Poi, tra un esame e l'altro, facevo provini su provini. Come tre anni fa, a X-Factor, ma mi andò male. La delusione era in conto. I miei mi hanno insegnato a vivere come una sorpresa eventuali successi insperati. Io ero pronta a lavorare in laboratorio".
Voleva vincere, ma la finale è stata comunque un grande traguardo: "Quando sei in gara ti aspetti di vincere. Ci ho provato in tutti i modi. Il premio della critica e le vendite del disco sono comunque un'ottima rivincita, anche se ancora non sto capendo bene quello che mi sta succedendo. Sono sulla mia nuvoletta. Aspetto di svegliarmi dal sonno".
Si augura di vendere molti dischi ("Come Lady Gaga. Ma con la voce di Bjork") e per ora è impaziente di partire per il tour: "Non vedo l'ora di fare il tour. E' la cosa che più mi esalta. Per me è un sogno che si realizza da quando, a tredici anni, la mia maestra di canto mi chiese di esibirmi alla presentazione di una squadra di calcio di Cairo Montenotte".

(fonte leggo.it)

Shakira e Piquè insieme su Twitter

"Vi presento il mio sole"

Dopo le foto su Facebook e lo scatto galeotto del suo bacio col 24enne calciatore spagnolo Gerard Piquè, pubblicato sulla copertina della rivista colombiana "Caras", Shakira lancia via Twitter un'altra foto-indizio, che conferma la sua love story con il difensore del Barcellona. I due "piccioncini" sorridono abbracciati e il messaggio dice: "Les presento a mi sol... Shak". Ma allora è proprio vero amore?

Lo stesso Piqué del resto, pur non pronunciando il nome di Shakira, aveva confessato, pochi giorni fa, di essere innamorato e di stare attraversando un momento felice.

"Attraverso un momento molto felice, non so se il migliore della mia vita, ma sicuramente uno dei più belli. Mi sto godendo ogni istante e spero di proseguire così. Gioco nel miglior club del mondo e nella migliore nazionale. Sono felice. E sono anche innamorato. Tutto va molto bene", ha detto il difensore di Guardiola alla sua presentazione come nuovo uomo immagine di H.E. by Mango, la linea maschile della casa di moda spagnola. La bella cantante e il calciatore insomma, seppur ufficialmente insieme, preferiscono non svelare ancora pubblicamente la loro relazione e viversela in intimità, per quanto possibile naturalmente, visto che i paparazzi stanno loro addosso in ogni momento.

MA IL REAL CANCELLA SHAKIRA...
Niente più Waka-Waka al Santiago Bernabeu. Fino a qualche settimana fa, il tormentone della cantante colombiana faceva parte della selezione musicale dello stadio spagnolo, riscaldando l'atmosfera nei pre-partita e durante gli intervalli dei match del Real Madrid. Ma non appena si è diffusa la notizia secondo cui l'artista avrebbe confermato la relazione con il calciatore del Barcellona i dirigenti del club blanco, stando a quanto riporta la stampa spagnola, hanno deciso che la canzone non risuonerà più nello stadio delle 'merengues'. Fortunata in amore... sfortunata al gioco (del calcio).

(fonte tgcom.it)

Riccardo e Rosy amore sotto il sole

L'ex Pupa e Bossi jr in vacanza

Alla fine è andato sull’isola, ma invece dell’Honduras ha scelto le Maldive e la compagnia di Rosy Dilettuso. Con lei Riccardo Bossi gioca posando in stile James Bond e rivela: “Rosy mi ha conquistato con la sua classe e la sua dolcezza”. E pensare che lei non ne voleva sapere di uscire con il figlio del “senatur”. Riccardo però è riuscito a farla innamorare e ora se la tiene stretta.

La loro prima vacanza insieme è l’occasione giusta per raccontare nei particolari come è nata la storia d’amore tra Riccardo Bossi e Rosy Dilettuso. A differenza della prima volta che sono usciti insieme c’è il sole e l’acqua è quella cristallina dell’Oceano Indiano.

Ma l’ex Pupa di Bitonto ricorda bene che quella sera pioveva a dirotto e lei non aveva voglia di uscire. Riccardo invece non si è arreso e si è fatto trovare sotto casa sua. Poi la cena e tanti bicchieri. “Mi ha ingannato con il vino – racconta Rosy a Chi – mi ha fatto bere, cosa che non faccio mai. Così quando sono tornata a casa non mi ricordavo più neanche la sua faccio ma solo che ero stata davvero bene”.

Ora i due innamorati si rilassano in piscina e scherzano con champagne e pose da 007.

(fonte tgcom.it)

ANTONELLA PERDONA EDDY: AMORE A BARCELLONA

Pace fatta tra Antonella Clerici ed il compagno Eddy Martens. E' "Diva e donna" a pubblicare le foto di una loro romantica vacanza post-litigio. La conduttrice, venerdì scorso, dopo la fine della sua trasmissione, si è imbarcata con la figlia Maelle su un volo per Barcellona. Ad attenderla all'aeroporto Eddy, che nei giorni scorsi si trovava a Bruxelles, dove vive la sua famiglia d'origine. In Spagna la coppia ha ritrovato il sorriso e l'unità.

(fonte leggo.it)

CORONA E BELEN, LE FOTO DEL "RAPIMENTO" DI CARLOS

Con Nina Moric sull'Isola dei Famosi, Fabrizio Corona ha approfittato per vedere il figlio ed insieme a Belen l'avrebbe "prelevato" da casa e portato a Disneyland per una vacanza. Questo ha provocato un malore alla mamma della Moric, che aveva in custodia il nipote, ed il "perdono" da parte di Nina che ieri ha saputo dalla Ventura dell'avvenimento. "Oggi" ha pubblicato le foto di Corona, Belen e Carlos a Parigi, prima in hotel e poi in giro per il parco dei divertimenti francese.

(fonte leggo.it)

ISOLA, VENTURA SULL'ISOLA, NINA IN NOMINATION - VIDEO

Una serata "bomba" per la settima puntata dell'Isola dei Famosi 8. Al timone degli studi di Milano non c'è Super-Simo ma Nicola Savino. La Ventura è su un elicottero in Honduras, pronta a lanciarsi per iniziare la sua avventura sull'Isola.

Serata di emozioni ed eliminazioni. Vanno via Raffaella Fico e Daniel McVicar, quest'ultimo in lacrime, mentre a Nina Moric viene raccontato che l'ex marito Fabrizio Corona ha approfittato della sua assenza per portare il figlio Carlos a Eurodisney Paris, insieme a Belen. "Non importa, lo perdono, potrà vedere Carlos quando vuole", dice salomonica lei.

La puntata si chiude con una festa a Playa Uva: si celebra il compleanno di Simona Ventura, che compirà gli anni il prossimo 1 aprile: con tanto di torta e spumante. A ritmo di reggeton i naufraghi si lanciano in balli sexy ed ancheggianti, con tanto di "animatori".

In nomination per martedì prossimo ci sono Nina Moric, votata da 4 concorrenti, e Francesca Fogar. In realtà il leader Thyago aveva mandato in nomination Laerte Pappalardo - "Perché è uno forte", aveva detto il modello brasiliano - Ma Simona non è stata d'accordo: "Offro ai nominati la possibilità di rendersi immuni e nominare un'altra persona al loro posto", dice la Ventura, anche per evitare la separazione tra Nina e Laerte che sembra siano diventati molto vicini e si danno forza a vicenda. Ma soprattutto, Simona ha voluto offrire un'altra possibilità alla Moric, con la quale semrbra ci sia una amicizia molto solida. È stato Laerte a spuntarla, a superare la prova, e a scegliere la sfidante di Nina in nomination al suo posto: Francesca Fogar.

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


NINA A CORONA: "TI PERDONO, ORA PENSA A CARLOS"

Epilogo in diretta per l'affaire Corona-Moric: «Io ti ho già perdonato». Simona Ventura, in diretta, ha infatti comunicato alla naufraga Moric ciò che è accaduto il fine settimana scorso, quando l'ex marito Fabrizio Corona, ha prelevato il figlio Carlos, avuto con la Moric e affidato alle cure della nonna materna, per riportarlo solo dopo due giorni, passati insieme a lui e alla compagna Belen Rodriguez ad Eurodisney. Dopo un primo momento di apprensione Nina ha detto «Carlos vuole bene a suo padre, l'importante è che stia bene». E rivolta a Corona ha aggiunto «io so che in fondo al tuo cuore sei un grande padre, fallo per Carlos, io ti ho già perdonato».

(fonte leggo.it)

martedì 29 marzo 2011

MARIKA FRUSCIO: "INZAGHI? NON AMA ALESSIA DA TEMPO"

Accusata di essere la causa della rottura tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, Marika Fruscio non resta a guardare. E non resta zitta. A Top, l'ex corteggiatrice super maggiorata di Uomini e Donne ha detto: “Piuttosto sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La crisi c’era già prima di me. Lui era di certo uno che si guardava attorno: con me, per dire, è durata otto mesi, e non dubito che abbia continuato a cercare emozioni altrove anche dopo di me, perché già allora non era più innamorato!”

(fonte leggo.it)

CARFAGNA, NOZZE RINVIATE DOPO L''AFFAIRE' BOCCHINO

Un nuovo rinvio per le nozze fra il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna ed il fidanzato, l'imprenditore Marco Mezzaroma. A dare la notizia il settimanale "Chi", che scherza sui "problemi di bomboniere", mentre sono probabilmente le rivelazioni di questi ultimi giorni ad aver pesato sul "si" del Ministro. Intanto, in rete, sul suo sito Maracarfagna.net, ha lasciato un messaggio: " "L'unica persona che amo dal 2008 e' Marco Mezzaroma che ho deciso di sposare nei prossimi mesi". "Mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni - continua - Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perche' riguarda la mia vita privata, le mie vicende personali. Il resto sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti ed e' l'ultima volta che parlo delle mie vicende personali".
Intanto, secondo "Dagospia", continua "l'attacco" all'ex coppia Carfagna-Bocchino da parte dell'onorevole Alesandra Mussolini ("Lo scorso inverno alla Camera La Carfagna e Bocchino seduti uno vicino all´altro intenti a conversare accompagnato da un "vergogna") che ieri sera, ospite della "Zanzara" di Cruciani ha sentenziato: "In questa vicenda manca ancora un attore nella commedia, Mara "Occhioni" Carfagna. Ora chieda scusa anche lei alla moglie di Bocchino".

(fonte leggo.it)

GF, MARGHE KO PER GUENDA. RISSA ANDREA-JIMMY - IL VIDEO

Le nomination durante la diretta di ieri sera hanno lasciato il segno in Casa. In giardino Emanuele, Margherita e Jimmy parlano dell'accaduto ed il toscano afferma che secondo lui è Andrea ad "ordire" la strategia delle votazioni (l'avrebbe sentito dire: E' partita la strategia della stanza blu!").
Andrea viene chiamato in causa e si dichiara subito estraneo ed indipendente nella scelta delle nomination (riferendosi evidentemente a Jimmy). L'Italo inglese lo segue e gli chiede conto, lui gli ricorda di quando ha fatto il suo nome su "spinta" di Biagio. Jimmy non vuole sentire spiegazioni e continua con le accuse ("vuoi portare avanti i vecchi") e i due cominciano a litigare con urla parolacce ed insulti (bugiardo, falso, giullare). Andrea accusa il concorrente di essere rancoroso, di legarsi le cose al dito, mentre il ballerino gli imputa di essere cambiato nel corso del gioco e di essersi montato la testa. I due poi, dopo una lunga discussione, si calmano e la serenità, apparentemente, sembra tornare. (VIDEO 1,2)
Margherita, dal canto suo, è in crisi per le accuse che gli ha lanciato Guendalina, che fino a quel momento considerava una grande amica (una "sorella"). Marghe è convinta, come si legge sul sito del Gf, di essersi comportata sempre in maniera corretta e non capisce le cattiverie su di lei. Emanuele è convinto che lo strappo si sanerà non appena potrà vedere la Tavassi fuori dalla Casa.
Andrea invece sebbene non apprezzi i modi di Guenda, è convinto che provi sentimenti sinceri nei confronti della varesina e che molto sia dovuto alla vita difficile che ha dovuto affrontare prima del reality.
Marghe però sembra non consolarsi: "Ha troppa cattiveria dentro. Abbiamo condiviso momenti importanti ma adesso per me non sarà più come prima!".

(fonte leggo.it)

CONVERSANO DALLA D'URSO: MAXIRISSA FUORI ONDA - IL VIDEO

Continua il botta e riposta fra Giovanni Conversano e Lele Mora, guadagnando anche un "passaggio" a Striscia la Notizia. Nella puntata di ieri il tg satirico di Ricci ha mandato in onda uno spezzone di "Pomerigghio Cinque" in cui i due litigavano via telefono per frasi poco carine passate e nuove accuse ("Mi hai rubato i soldi", "No, tu mi hai rubato le carte di credito"). In trasmissione anche il paparazzo Maurizio Sorgi (dalla parte di Mora) che ha avuto un acceso scambio di idee con Conversano sul concetto di "celebrità". Fuori onda però fra i due si è scatenata una vera e propria gazzarra che ha coinvolto anche altri ospiti, interrotta solo poco prima del "contato fisico".

(fonte leggo.it)

(VIDEO)

GOSSIP PACE TRA EDDY E LA CLERICI. "VOGLIAMO UN ALTRO FIGLIO"

Pace fatta tra Antonella Clerici e Eddy Martens, dopo il 'presunto' tradimento del compagno della conduttrice, e padre della figlia Maelle, con le foto pubblicate dai settimanali di gossip. Diva e Donna pubblica domani in esclusiva le immagini del weekend a Barcellona che la bionda presentatrice de La Prova del Cuoco ha passato con Eddy e Maelle.
La conduttrice, venerdì scorso, dopo la fine della trasmissione, si è imbarcata con Maelle su un volo per Barcellona. Ad attenderla all'aeroporto della città spagnola c'era Eddy, che nei giorni scorsi si trovava a Bruxelles, dove vive la sua famiglia d'origine. «Così la coppia -racconta Diva e Donna -, dopo la bufera, si è riunita per due giorni intensi, fatti di passeggiate per le Ramblas, romantiche cene e una visita all'Acquario per fare divertire la loro bimba. Poi, la domenica sera, tutta la famiglia è ripartita da Barcellona con destinazione Roma».
«Dopo le ultime vicende -dice una nota del settimanale-, che avevano visto Eddy fotografato insieme con un'altra donna, la storia d'amore tra la conduttrice e il suo compagno, papà di Maelle, sembrava destinata al naufragio. Invece, ecco le immagini del loro riappacificamento. Con Antonella di nuovo sorridente che si stringe al braccio di Eddy mentre lui tiene tra le braccia Maelle».

EDDY A CHI: CHIEDO PERDONO «Ho fatto soffrire le persone che amo e ora sto male, molto male. Mi manca la mia famiglia, il sorriso della mia bimba Maelle e la dolcezza di Antonella». Così Eddy Martens, compagno della Clerici, racconta nel numero di Chi in edicola domani, la sua verità sulle foto che lo ritraevano con un'altra ragazza. «Pago per aver commesso una leggerezza e ora mi ritrovo in questo momento di pausa e di riflessione che mi fa sentire come un pugile messo ko -continua l'autore televisivo-. Se c'è una soluzione? Sedermi faccia a faccia con Antonella e parlare. L'essere etichettato mi ha rovinato la vita. Per tutti sono solo 'quello che sta con la Clericì, dicono anche che guadagno 10 mila euro al mese, ma sono tutte falsità». «Il nostro rapporto -conclude Martens- è più forte di qualsiasi legame. Non ci siamo mai sposati per il semplice motivo che Maelle rappresenta un'unione che ci legherà per sempre. Avevamo pensato a una cosa però: darle un fratellino. Questo sì».

(fonte leggo.it)

CORONA: "CARLOS RAPITO? L'HO PORTATO IN VACANZA"

«Non mi è arrivata alcuna denuncia, anche perchè l'unica che l'avrebbe dovuta fare sarebbe stata Nina, che è in Honduras». Così Fabrizio Corona, sul numero di Chi in edicola domani, replica a chi lo accusa di aver sottratto suo figlio Carlos alla custodia della nonna materna, Vranka, mentre Nina Moric è all'Isola dei famosi, per portarlo a Disneyland Paris con la sua fidanzata Belen. «Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera, eccetera», spiega Corona, «soltanto perchè mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo».
Corona spiega la sua versione dei fatti: «Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka (la mamma di Nina Moric, ndr) era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva. Mi diceva: 'Tu sei matto, matto'. Scene imbarazzanti e discutibili, soprattutto perchè svolte sotto gli occhi del mio bimbo. Io l'ho preso in braccio e gli ho detto: 'Amore, andiamo. La nonna è nervosa'. Siamo partiti». A proposito della Moric, il fotografo aggiunge: «Spero si ricordi di avere mandato in onda nostro figlio, in prima serata, a volto scoperto, durante una clip del reality di Simona Ventura, senza chiedermi il permesso. Avrei potuto denunciarla e non l'ho fatto. Idem quando ha scelto di portarlo in trasmissione da Barbara D'Urso a Domenica Cinque. Ma ho preferito evitare. Io voglio la pace, non la guerra. Ora chiedo silenzio -conclude Corona-. Chiedo solo di fare il padre di Carlos e avere Belen accanto. Proprio come eravamo a Disneyland: felici. Felici come una famiglia. La mia famiglia».

(fonte leggo.it)

Aida è davvero innamorata

Serata bollente con Philipp

Un bacio tipicamente "alla francese", appassionato ed intenso a suggellare una serata bollente. Tra Aida Yespica e Philipp Plein, lo stilista bavarese, che la showgirl si frequenta da qualche mese sembra si tratti di vero amore. I due sono stati paparazzati a Milano, cena romantica, discoteca e a casa a notte inoltrata, tra palpatine proibite e sguardi innamorati.

Per la bella Aida è insomma davvero tornato il sereno in campo sentimentale. Dopo la rottura con Matteo Ferrai e con Teo Mammucari, la Yespica era ormai entrata a pieno diritto tra le single "sfortunate" in amore. Con Philipp le cose sembrano invece adesso andare a gonfie vele. 32 anni, aitante, galante, tatuato e molto macho. La soubrette ha perso la testa per lui, come mostrano le immagini, dove Aida appare molto "coinvolta", mentre lo abbraccia e si avvinghia a lui. Philipp pare si sia addirittura trasferito da lei, dove i due piccioncini rientrano, dopo la loro serata galeotta. Sarà la volta buona?

(fonte tgcom.it)

Bianca-Belen, chi vince la sfida?

Balti: "Le donne preferiranno me"

"Forse le donne preferiranno me a Belen", lo ha detto Bianca Balti, la modella, che sostituisce Belen nello spot della Tim accanto a Marcoré. In quanto agli uomini... chissà. La scelta è molto difficile. Filiforme, di una bellezza sofisticata e leonardiana l'una, sensuale e dalle curve sexy l'altra. La sfida è appena cominciata...

Il cuore degli italiani Belen l'ha già conquistato. Bianca però, con la sua elegante bellezza, gli occhi azzurri e lo sguardo magnetico ha tutte le carte in regola se non per vincere la sfida, almeno per pareggiarla. Lei tuttavia, 27 anni, sposata e madre di una bimba di tre anni non ha nessuna intenzione di "combattere" contro la showgirl argentina e a Grazia ammette: "A me sta anche simpatica. Quale donna non vorrebbe essere come Belen? Voglio dire: sedere sodo, una misura abbondante di reggiseno, chioma folta. Io sono filiforme, apparentemente meno sensuale. Di sicuro, non ho avuto bisogno dell'ambizione per emergere, sono stata più fortunata".

Si definisce una "ragazza timida", e confessa, che da adolescente andava conciata con piercing dappertutto e capelli rasati e tinti d'arancione. Poi la svolta e lo sfavillante inizio della sua carriera di modella con Dolce e Gabbana.

Come Belen anche Bianca ha posato nuda per Playboy, senza turbamenti né pentimenti postumi: "Recitare o farmi fotografare nuda, non mi crea problemi, io vivo in totale armonia con il mio corpo, e stare davanti alla macchina fotografica mi viene naturale. Il rapporto con la gente invece è una cosa diversa".

Ma mentre la sua "rivale"si è data anche al cinema, lei all'attivo ha per ora solo una parte in un film trasgressivo di Abel Ferrara "Go go tales" e qualche proposta per cinepanettoni, alle quali ha detto no: "Mi hanno proposto di girare alcuni cinepanettoni, ma io non ho voluto perché non mi ritrovo in quel tipo di comicità. Non lo dico per snobismo, ma penso che la comicità più bella sia quella non volgare. Una commedia con Neri Marcorè la farei anche domani".

Con lui intanto "recita" nello spot Tim nei panni della Gioconda, una vera bellezza italiana... Sarà in grado di "rubare" il posto a Belen? Voi che cosa ne pensate? Bianca o Belen?

(fonte tgcom.it)

Pato: "Con Barbara sono felice"

Il calciatore lo confessa a Vanity fair

A chi pensava che le foto dei baci rubati dai paparazzi tra Barbara Berlusconi e Pato fossero solo l’ennesimo montaggio del gossip, ecco arrivare la conferma dal diretto interessato. “Con Barbara è tutto all’inizio, ma io adesso sono felice” confessa l’attaccante del Milan sulle pagine di Vanity Fair. Al calciatore bastano poche parole per assicurare che l’amore appena natocon la figlia del premier va a gonfie vele.

Vorrebbe parlare del Milan e invece Alexandre Rodrigues da Silva, detto Pato, finisce per farsi scappare quello che tutti già sanno. Tra lui e Barbara Berlusconi c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

"Difficile per me parlare di questo, adesso. È tutto all’inizio, forse più avanti” confessa Pato, geloso della sua privacy e deciso a tutelare la love story appena nata.

Che fosse una relazione ormai avviata lo si era capito dalle foto pubblicate da Oggi la settimana scorsa in cui i due erano ripresi mentre si scambiavano un tenero bacio nella notte. Innamorati sì, ma decisi ad evitare le luci dei riflettori.

Per Barbara, vicepresidente del Milan, da pochi mesi single dopo la fine del legame con il papà dei suoi due bambini, si tratta infatti di un nuovo inizio. E così vale per Pato che a soli 21 anni è già stato sposato con la modella brasiliana Sthefany Brito.

Il loro matrimonio però è durato appena nove mesi e tredici giorni, ma è bastato per capire che la vita è piena di sorprese. E quelle inaspettate sono le più belle.

(fonte tgcom.it)

U&D, CLAUDIA: "TRA SAMUELE E VALE NON C'ERA PASSIONE"

"Non sarei mai arrivata alla fine per dire un "no", me ne sarei andata prima", dopo l'amore nato a "U&D" continua a gonfie vele la relazione fra la corteggiatrice Caludia Borroni ed l'ex tronista Samuele Nardi: "Il mio sentimento per lui - ha dichiarato Claudia a "Vip" - cresce ogni giorno di più. Ho cercato di restare sempre ottimista fantasticando su una vita insieme, ed ora che è tutto realtà, ho deciso di dedicare anima e corpo a quest'uomo che ho avuto l'onore di conoscere".
Grande avversaria in trasmissione è stata Valentina Cuboni ("Valentina ha vissuto l'esperienza come una sfida nei miei confronti, criticandomi ed infangandomi in ogni puntata. Spesso ho pensato che volesse conquistare Samuele solo per toglierlo a me"), di cui inizialmente forse è stata un pò gelosa: "Ho dovuto sopportare la visione di tutte le loro esterne, ma ciò che mi ha dato la grinta di andare avanti era il fatto che non ho mai avvertito complicità e passione fra di loro...cosa che invece di avvertiva nelle nostre esterne".

(fonte leggo.it)

GF11, ALESSANDRA: "NANDO? CON ME HA FATTO CILECCA"

"A Nando voglio dire che, d'ora in poi, non mi limiterò ad assistere discreta in relazione a quella notte, ma dirò tutta la verità", torna a parlare Alessandra Correale, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne "sorpresa" con Nando Colelli dopo la sua uscita al GF. Nel servizio delle "Iene" l'ex gieffino aveva riservato per Alessandra commenti poco carini, ma lei ha la risposta pronta: "Innanzitutto - ha dichiarato a "Vip" - lui quella sera ha fatto "cilecca", quindi non mi ha dato "du zaccagnate", come ha detto di aver fatto. Quelle, al massimo, le può dare al trans con cui è stato".
Il pometino l'ha accusata di essere stata con lui per apparire in tv : "Io non devo dare spiegazioni a nessuno, perchè vivo a Milano, una città nella quale posso fare quello che voglio e dove posso conoscere gente di un certo tipo. Se avessi voluto fare lo scoop avrei sicuramente utilizzato un personaggio di rilevanza superiore a quello di Nando Coelli".

(fonte leggo.it)

Al Grande Fratello eliminata la libica Rajae

Jimmy, Davide, Emanuele e Andrea vanno in nomination

Responso del televoto: Rajae deve lasciare la casa del GF11. Salti di gioia di Rosa quando vede tornare il suo Emanuele, salvo. Nomination per quattro: Jimmy, Davide, Emanuele ed Andrea andranno al televoto della prossima settimana. In profonda crisi l'amicizia tra Guendalina e Margherita.
Alessia in grande spolvero presenta i temi della serata: Guendalina e Margherita, fine dell'amicizia? Giordana contro Davide e Guendalina, la storia tra Margherita e Andrea...

Si parte con le critiche a Emanuele, geloso di una nuotata in piscina di Rosa in perizoma, accusato da quasi tutta la casa di aver usato toni troppo duri contro la giovane ("Non ti vergogni? Che cosa ne pensano i tuoi?", aveva detto Emanuele).

Margherita e Andrea
Lui sembra avere le idee chiare, lei un po' di meno. Alessia li manda nella stanza delle sorprese per un'intervista doppia. "Quanto ti piace baciare Andrea? 9+". "Da 1 a 10 quanto hai voglia di Margherita? 11". "Sei innamorato di Margherita? Sì". "Speri di innamorarti di Andrea? Sì".

Tensione fra Ferdinando, Davide e Giordana
Confronto ad alta tensione fra i tre. Accuse pesantissime di Ferdinando e Davide contro Giordana, appena uscita dalla casa: "Stai sullo stomaco a tutte le donne d'Italia, sei falsa". Ferdi: "Sei il bidet del Gf". Il battibecco continua. Cala il sipario e i tre si allontanano.

Rajae: "Cittadina del mondo"
E' la risposta della bella marocchina ad Alessia. Alla giovane viene letta poi una missiva della madre, che definisce l'esperienza del Gf un "po' insolita". "Non dimenticare i sacrifici fatti per migliorare la nostra vita e per crescere la famiglia. Spero che la tua vita sia meglio della mia: il tuo nome significa speranza e io ripongo le mie speranze in te". Colpo di scena: la madre è in studio e attraverso il vetro invita Rajae a non dimenticare le sue origini e la sua religione.

Rosa ed Emanuele
Alessia consegna un biglietto a Rosa da parte del padre. Altra pioggia di emozioni: i genitori rimproverano Emanuele, invitandolo a un maggior rispetto per la figlia. Emanuele riconosce di aver sbagliato e non vuole commentare la lettera. Rincuorata, Rosa si sente "più forte per andare avanti".

Via Rajae
Chiuso il televoto, Alessia legge il responso: Rajae deve lasciare la casa del Gf. Salti di gioia di Rosa quando vede il suo Emanuele tornare in casa.

Duetto Guendalina-Giordana
In studio breve e scoppiettante faccia a faccia tra le due, preceduto da un rap provocatorio di Giordana. Poi Guendalina viene mandata in casa.

Alessia fa una sorpresa a Ferdinando: in una scatola ci sono un paio di scarpette di bimbo. In studio si teme che possa essere successo qualcosa con Angelico. In realtà Ferdinando è diventato zio per la terza volta.

Guendalina contro Margherita
Domanda a brucia pelo per Margherita: "Quanto ti manca Guendalina?". "Da matti...". Scorrono le immagini della loro amicizia. Alessia informa Margherita di alcune frasi non proprio carine dette una volta fuori da Guendalina: "E' una grandissima calcolatrice". "La storia con Nando? Falsa". Margherita non nasconde la delusione e accusa la sua (ex?) compagna: "Ti avevo chiesto di non dubitare mai della mia amicizia. Ma tu l'hai fatto". Le lacrime rigano il suo volto.
L'ora della prova
In piscina, tutti i ragazzi sono vestidi da diavoli mentre Emanuele indossa un paio di ali e riccioli d'oro, custode dei lucchetti sott'acqua. Rosa, munita di frustino, dovrà indovinare a chi appartengono le frasi sui simpatici difetti fisici contro di lei. Rosa corre da uno dei diavoli, gli dà un colpo di frusta e si immergere sott'acqua. La partenopea indovina tutti i difetti e riesce ad aprire tutti i lucchetti superando la prova.

Nomination per quattro
Jimmy, Davide, Emanuele ed Andrea andranno al televoto della prossima settimana

(fonte tgcom.it)

Carfagna:tradimenti? Amo solo Marco - Il video

Ministro risponde a Bocchino sul blog

Tanto tuonò che alla fine piovve. Prima gli attacchi di Gabriella Buontempo (la moglie tradita): "E' una telecomandata in politica". Poi la versione di Bocchino (il marito traditore): "Ho fatto un errore". E alla fine tocca all'amante, la ministra Mara Carfagna che sul suo blog cerca di mettere la parola fine al gossip: "E' la mia vita privata, devo solo rendere conto a Marco Mezzarona, l'unico che amo dal 2008".

"Abbiamo fatto molto in questi quasi tre anni di governo, ma sicuramente c'è ancora molto da fare, e lo faremo, con passione e determinazione e di questo vi renderò conto nei prossimi mesi, ma voi oggi da me volete altre risposte, mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni". Con un video messaggio sul suo sito Mara Carfagna spiega la sua verita' sulle indiscrezioni di questi giorni riguardo una presunta relazione con il vicepresidente di Fli, Italo Bocchino.

"Di queste cose - dice il ministro per le Pari opportunità nel blog maracarfagna.net- devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l'unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Il resto -assicura- sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l'ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio".

(fonte tgcom.it)

Guarda il video:


ISOLA HOT, BACIO LESBO TRA FICO E ROBERTA -VIDEO

Mentre i telespettatori aspettano l'approdo sull'Isola dei Famosi della conduttrice, Simona Ventura, gli ignari naufraghi continuano la loro vita. Il gruppo formato dai "Parenti di..." e dai Famosi non si è integrato e una continua faida fra i vari "schieramenti". La saggia Gianna Urro si "accompagna" all'autoritaria Francesca Fogar, Eleonora Brigliadori continua la sua cavalcata solitaria, la Palmas deve ancora superare il trauma dell'eliminazione della Gomes, mentre si rafforza il legame che stringe Laerte Pappalardo, Nina Moric e la Nip Roberta Allegretti. I tre sono partiti in escursione, accompagnati dai nuovi "innesti" Thaigo Alves e Raffaella Fico, ed hanno trovato una loro "laguna blu", sparendo per oltre otto ore e preoccupando i colleghi naufraghi che non hanno mancato di rimproverarli al loro ritorno. Con loro hanno riportato tredici cocchi per il gruppo, che poi però si sono rivelati tutti immangiabili.
Degno di citazione il ricovero della Brigliadori. Eleonora è stata scoperta nell'ultima diretta con dei semi "commestibili" nascosti nel cuscino e la produzione per punizione ha deciso di togliere la maschera ai naufraghi, rendendo molto difficile la pesca. Lei ha quindi deciso di procacciarsi il cibo da sola, trovando dei funghi che ha mangiato, guadagnando poi un "fermo" all'ospedale per una notte. La produzione per evitare possibili "bis" ha diffidato i concorrenti dall'ingerire qualsivoglia tipo di fungo.
Al top però il bacio fra Roberta e la Fico: dopo aver infatti esaudito il suo desiderio (ed ha assicurato quello di molti italiani) di baciare Nina Moric in diretta, la simpatica ragazza di Ladispoli ha continuato la sua "caccia alla bella" con l'ex gieffina passandole in riso con la bocca mentre mangiava.

(fonte leggo.it)

Guarda il video:


lunedì 28 marzo 2011

GB, ADDIO AL CELIBATO SUPER SEGRETO PER WILLIAM

Addio supersegreto al celibato nel weekend appena trascorso per il principe William. Il secondo in linea di successione al trono ha festeggiato in compagnia di una ventina di amici presso la dimora di campagna di uno di loro, il figlioccio del principe Carlo, Hugh Van Cutsem, il cui padre possiede una grande proprietà nel Norfolk, che secondo indiscrezioni di stampa sarebbe stata la meta della festa. Tra gli invitati vi erano James Meade, che il principe aveva conosciuto a Eton, Thomas van Straubenzee, ex collega di William alla Ludgrove Prep School nel Berkshire e Guy Pelly, il 'famigeratò proprietario di un nightclub che avrebbe organizzato la festa insieme al principe Harry, testimone di nozze di William e incaricato di definire i dettagli dell'addio al celibato. William aveva inizialmente progettato un altro tipo di fine settimana a Exmouth, nel Devon, dove lui e i suoi amici avrebbero partecipato a una serie di sport acquatici, dallo sci d'acqua ai motoscafi, ma i piani erano stati abbandonati dopo essere stati svelati alla stampa. Di qui il fine settimana supersegreto, del quale poco si saprà. Ieri Straubenzee si è rifiutato di fare commenti e ha detto: «Sono spiacente, ma devo mantenere il segreto. Spero comprendiate le ragioni». Una fonte di St James Palace sempre ieri ha affermato: «Posso confermare che l'addio al celibato di William si è tenuto questo weekend. È stato un evento interamente privato e non intendiamo fare altri commenti». E intanto emerge che, oltre agli scioperi selvaggi e a alle feste di strada, a tenere 'compagnià a William e alla futura moglie Kate Middleton il 29 aprile potrebbero essere anche gli anarchici. Il comandante Bob Broadhurst, capo della sicurezza di Scotland Yard, ha detto al Daily Telegraph che un certo numero di gruppi anarchici prenderanno «deliberatamente come obiettivo» le nozze e che dopo i disordini di sabato la polizia è in una lotta contro il tempo per identificare il maggior numero di sospetti. «È sul mio radar da un pò di tempo», ha detto Broadhurst, aggiungendo: «Avrò diversi poteri a mia disposizione per assicurarmi che i piani per il matrimonio restino tali e liberi da proteste. Ho a che fare con un'operazione di sicurezza in una città sotto minaccia terroristica. Introdurremo aree 'sterilì, utilizzeremo i poteri antiterrorismo, chiuderemo alcune strade e fermeremo e perquisiremo della gente». Il desiderio di William di mantenere una certa privacy per il suo addio al celibato è simile a quello del padre Carlo, che nel 1982, prima di sposare Lady Diana Spencer, aveva festeggiato presso il Whites, un club per soli gentlemen, in compagnia di un ristretto numero di amici. Il nonno di William, il principe Filippo, duca di Edimburgo, aveva invece intrattenuto alcuni suoi compagni della Marina presso il Dorchester Hotel e, per assicurarsi che non vi fossero fotografie indiscrete, lui e i suoi amici avevano spaccato tutti i flash dei paparazzi. Meno decoroso invece l'addio al celibato del 1986 dello zio di William, il principe Andrea, duca di York, che pensava di aver eluso l'attenzione dei media tenendo una festa presso la casa londinese di un suo amico di Notting Hill, salvo poi essere 'invasò dalla futura moglie Sarah Ferguson e dalle sue amiche vestite da poliziotte. E anche Peter Phillips, figlio della principessa Anna e cugino di William, non ha scherzato: nell'aprile del 2009 è arrivato alla festa in suo onore a bordo di un elicottero della Raf per poi intrattenersi con una varietà di giochi per bere e, a quanto pare, slacciarsi i pantaloni.

(fonte leggo.it)

GF11, GUERRA JIMMY-ANDREA. MARGHE SI INNAMORA - I VIDEO

Non è stata una settimana facile per i rapporti fra i coinquilini della Casa. La tensione è cresciuta sopratutto fra Andrea e Jimmy: fra i due non corre buon sangue e il modello giapponese è convinto che l'astio di Jimmy sia dovuto al suo avvicinamento a Margherita: "Quanto è rancoroso - gli confida, come si legge sul sito del Gf - Se proprio deve trovare un motivo per nominarmi allora ci litigo così ce l'ha, senza che si attacca a questa storia!". (VIDEO)
Il ballerino inglese ne parla con Rajae: secondo la ragazza fra di loro i sarebbe una forte tensione ed i due dovrebbero chiarire. Per Jimmy invece il rapporto con Andrea non è mai stato "profondo", fin dal suo ingresso nella Casa e tra l'altro non ha ancora digerito il fatto di essere stato nominato. (VIDEO)
E mentre la storia fra Emanuele e Rosa vive momenti di grande difficoltà, è proprio la coppia Andrea-Margherita ad andare avanti fra le "forzature" del primo e la resistenza (poco efficace e convinta) della seconda.
Marghe confida a Rosa di aver passato dei bei momenti con il "coinquilino" e della sua felicità quando lui gli ha detto di non vedere l'ora di "viverla" fuori dalle mura di Cinecittà. Avrebbe bisogno solo di un pò di "solitudine" perchè la convivenza forzata del reality non gli lascia quegli spazi di cui avrebbe bisogno. Questo finchè non cambierà di nuovo idea... (VIDEO)

(fonte leggo.it)

GF, GUENDA CONTRO MARGHE. NANDO "COMMENTA" ANDREA

Questa sera ci sarà la ventiquattresima puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi, e non sono poche le novità che gli autori hanno riservato a "reclusi" e telespettatori.
L'uscita di Guendalina dalla Casa non ha fatto che aumentare la carne al fuoco. La Tavassi, una volta fuori dal reality, ha cominciato a "criticare" la sua (ex) inseparabile amica Margherita per alcuni confessionali poco chiari e per la sua reazione con Andrea, che secondo la mamma romana servirebbe alla speaker varesina per rimanere ancora in gioco.
Le due avranno modo di parlare e molto probabilmente a Margherita verranno riportate le parole del padre Marino, che in un'intervista a "Domenica Cinque" ha voluto rassicurare la figlia sulla relazione con il modello italo-giapponese.
Occhi puntati naturalmente anche sulla coppia di gieffini: dopo che Andrea la scorsa settimana ha messo la parola fine alla sua liaison con Szilvia, commenterà a Nando Colelli commentare la nascita di questo nuovo "amore".
Per Ferdinando, accusato di dormire troppo o passare il tempo a sistemare la Casa, dovrebbe arrivare una gradita sorpresa, mentre momenti di "fuoco" dovrebbe riservarli il "confronto" fra Giordana (uscita la scorsa settimana), Guendalina e Davide
Ad uscire dalla Casa sarà uno fra Rajae ed Emanuele.

(fonte leggo.it)

SIMONA VENTURA 'ATTERRA' ALL'ISOLA DEI FAMOSI - IL VIDEO

Simona Ventura sull'Isola? non è uno scherzo della conduttrice, come avevano pensato in molti, ma una realtà. il viaggio della Ventura per raggiungere l'Honduras è stato registrato dal sito internet della conduttrice (www.simonaventura.tv). Sempre in forma, Super Simo sembra impaziente di prendere parte al gioco... forse per risollevare anche gli ascolti.

(fonte leggo.it)

GUARDA IL VIDEO

Max Biaggi presenta Leon

"I figli mi hanno illuminato la vita, sono la mia vera vittoria"

Vincere, per Max Biaggi, ormai significa solo famiglia. Il campione in carica di Superbike per una volta rinuncia alla privacy e con la compagna, Eleonora Pedron, presenta al pubblico - sulle pagine di "Gente" - il suo orgoglio più grande: Leon Alexander, il suo secondogenito nato lo scorso 16 dicembre. "I miei bambini - dice Max, già padre di Ines - mi hanno illuminato interiormente, li guardo e penso: sono loro la mia vera vittoria".

"A 40 anni ho capito tutto"
Nonostante i riconoscimenti mondiali, per Biaggi la vera felicità è tornare a Montecarlo, nella casa che condivide con Eleonora e i bambini. "Arrivato a quarant'anni - confessa il motociclista a "Gente", in edicola lunedì - pensavo di conoscere abbastanza della vita e molto di me. Sbagliavo. Mi basta la mano di mia figlia quando cerca la mia per camminare o il sorriso del piccolo che mi accoglie al ritorno da una trasferta per capire che esiste un mondo fatto di emozioni che sorprende ogni giorno. E io non lo conoscevo".

Eleonora, la donna giusta
Quasi un'autoanalisi quella di Biaggi che nella compagna, l'ex Miss Italia Eleonora Pedron, ha trovato la stabilità. E' lei il fulcro della famiglia, lei che si prende cura di Ines Angelica, 18 mesi, e del piccolo Leon, a costo di mettere da parte la carriera di attrice. "Penso negli anni di averlo un po' modificato - racconta Eleonora - e quando è nato Leon mi ha detto che non avrebbe mai immaginato di costruire tanto. Forse lui ha impiegato un po' a capire che ero davvero la donna giusta con cui formare una famiglia. Facevo spettacolo, televisione, lui è tradizionalissimo, all'antica, guardava il mio lavoro con qualche perplessità".

"Leon? Mai su una moto"
Acqua passata, ormai. Biaggi non è più, dice, lo scavezzacollo di un tempo. L'unica preoccupazione che gli è rimasta per il futuro è non trasmettere a Leon la sua stessa voglia matta di due ruote: "Vorrei rincorrere assieme a lui un pallone sul prato, portarlo in montagna a sciare e spero di condividere con Leon la passione sportiva, certo. Ma la moto no, preferirei facesse qualsiasi altro lavoro. Il professionista, il commerciante, quello che vuole purchè sia distante dalla velocità".

(fonte tgcom.it)

Eddy: "Non ho tradito Antonella"

Martens deciso a "ricucire"

"Non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo. Ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia". Eddy Martens esce allo scoperto, e sulle pagine di Di Più, spiega la sua versione del "pasticciaccio" che l'ha portato alla "rottura" con la compagna."Mi dispiace essere passato per quello che non sono".

Non tutto è perduto insomma, almeno per Eddy, che in questi giorni è tornato a Bruxelles per vedere la madre e alcuni amici: "Son venuto qui per staccare.. avevo bisogno di questo, ma sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto". Insomma uno spiraglio c'è e il compagno della Clerici è deciso a non dare il suo "matrimonio" per perduto.

Stando alla sua versione delle cose il presunto flirt con la giovane mora a Torino non c'è stato: "Non abbiamo fatto niente e io quella ragazza non l'avevo mai vista prima". Nessun lungo bacio, come avrebbe dichiarato lei: "Ci siamo messi a parlare in disparte, ho solo commesso una leggerezza dandole troppa confidenza". E tuttavia ad Antonella ha chiesto scusa e perdono. Ma è risoluto nel non voler passare agli occhi della compagna per quello che non è.

E nemmeno agli occhi degli altri. Anche per altre spinose questioni, come quella che riguarda il contratto da diecimila euro che pare la Clerici gli avrebbe fatto avere come autore Rai..."Sì è vero lavoro come autore per lei, ma 10 mila euro me li sogno". Insomma altro che traditore e sfruttatore. Eddy non è disposto a buttare giù le accuse senza lottare per dimostrare il contrario..."perché io considero Antonella "la mi famiglia" e c'è Maelle, mia figlia, che mi manca tantissimo". Un happy end è ancora possibile.

(fonte tgcom.it)

Alena: "Non sono incinta, ma..."

La Seredova svela i segreti delle nozze

Per adesso non è incinta e quindi si deve “sposare in fretta”. Perché non si sa mai. Alena Seredova, futura moglie di Gigi Buffon, alimenta ironicamente il gossip sulla sua presunta terza gravidanza e a “Domenica Cinque” racconta i particolari del matrimonio, a partire dall'abito: “Sarà bianco, ma non l'ho ancora scelto, quello che ho visto a Parigi era da principessa, ma lo era anche il prezzo”.

“Sono in crisi, è una cosa che aspetto da tanto - racconta la showgirl che si sposerà a giugno - si spera sempre che quello che si è sempre sognato ti ritorni in mente e si realizzi, in realtà ora non ho idea di come sarà. Ho sognato la chiesa, quella che ho visto qualche giorno fa ma in realtà non è come l’immaginavo. In mezzo alla chiesa, per esempio, dove dovrei passare io, c’è una tomba enorme che ovviamente non si può togliere”.

Incubi a parte, una cosa è certa: l’abito sarà bianco. “Perché penso e spero che sarà l’unica volta che mi sposerò nella mia vita - continua -. Sono andata a Parigi per scegliere un vestito particolare ma sono tornata subito a casa perché il vestito era da principessa, ma anche il prezzo”.

Alle voci di un terzo bambino Alena risponde facendo intendere che è in cantiere:” Sono ingrassata? Per adesso non sono incinta e per questo mi devo sposare in fretta”.

(fonte tgcom.it)

GF10, MARIN PICCHIATO IN UN BAR DA DUE ALBANESI

Mauro Marin, discusso vincitore del Grande Fratello 10, ha denunciato di essere stato avvicinato e poi picchiato da due sconosciuti di origine albanese. Marin ha raccontato ai carabinieri di essere andato insieme al fratello a Montebelluna, paesino in provincia di Treviso, per consegnare dei salumi ad un'amica proprietaria di un locale. Proprio mentre si trovava all'interno del bar, Marin sarebbe stato avvicinato da due persone che si sono finte suoi fan e poi sarebbe stato aggredito. L'ex gieffino ha denunciato di essere stato spintonato e poi, una volta a terra, ricoperto di calci e pugni sotto lo sguardo impotente dell'amica e del fratello.

I carabinieri sono ora al vaglio delle telecamere a circuito chiuso del locale, che dovrebbero far luce sulla vicenda a cominciare dalla sua veridicità. Il locale, a parte un po' di soqquadro e un vetro rotto, non avrebbe riportato danni e lo stesso Marin non avrebbe denunciato ferite gravi. I presunti aggressori sarebbero riusciti a fuggire senza lasciare tracce.

(fonte leggo.it)

Carfagna, il mea culpa di Bocchino

Da Fazio chiede scusa alla moglie

La prima a mettere tutto in piazza è stata sua moglie, con una intervista a cuore aperto a "Vanity Fair" in cui ammetteva di sapere della relazione tra suo marito e il ministro Mara Carfagna da almeno due anni. Ora Italo Bocchino chiude il cerchio chiedendo scusa alla moglie pubblicamente attraverso i microfoni della trasmissione "Che tempo che fa" di Fabio Fazio. "Ho il dovere di chiedere scusa" ha detto lapidario.

Le scuse sono state assolutamente chiare e inequivocabili anche se presentate in una forma piuttosto vicina al burocratese. "A prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone - ha detto il vicepresidente di Fli -, c'è da dire che nel momento in cui ho letto quell'intervista non ho potuto non tener conto che è un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Se mia moglie soffre io, come marito e come padre, ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l'occasione per chiedere scusa degli errori commessi".

Bocchino non ha mancato di sottolineare come il fatto che una vicenda così privata sia balzata alle cronache sia a suo parere da ricondurre a motivi del tutto politici... "Quando siamo andati allo scontro così coraggioso contro una macchina da guerra dal punto di vista dei mezzi a disposizione com'è Berlusconi - ha affermato - sapevamo che sarebbe stato un periodo molto duro, e che saremmo stati attaccati duramente. Non mi aspettavo però che si arrivasse addirittura a far leva sugli affetti per cercare di creare problemi. Questo l'ho sofferto molto".

(fonte tgcom.it)

"Marghe, con Nando ci hai delusi"

Lo sfogo dei genitori della gieffina a "Domenica Cinque"

Dopo il grande riserbo mantenuto per gli oltre 150 giorni di permanenza della figlia Margherita nella Casa del “Grande Fratello 11”, a “Domenica Cinque” il cestista nazionale Marino Zanatta e la moglie parlano per la prima volta in un'intervista esclusiva: “La passione per Nando è stata la più grande delusione”. Intanto in nomination ci sono Emanuele e Rajae. Chi la spunterà?
“La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando - dice il padre - mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazz... Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l'avesse incontrato per strada non l'avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla casa, vorrei solo che fosse felice”.

Anche la madre è della stessa opinione: “Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per Nando, mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne”.

Intanto in nomination ci sono la bella Rajae ed Emanuele, il fidanzatino di Rosa. Il tostano è vittima della “strategia” di Andrea, Margherita e Davide che si sono coalizzati durante le ultime nomination.

(fonte tgcom.it)

GF11, GUENDA SCATENA I FAN: "STRONCATE FERDI"

Il vulcano Tavassi non si ferma. Appena finito di lanciare il casting per il Gf12 a bordo della nave Msc Fantasia, Guendalina Tavassi viene "accusata" di aver mobilitato i suoi fan per eliminare Ferdinando dalla Casa, alla prima occasione utile. A scoprire i messaggi "incriminanti" un lettore del Quotidiano della Calabria online che avrebbe poi commentato: "parla proprio Guenda che lo mandò in nomination 1 mese e mezzo fa con l'aiuto di Margherita, lui ignaro ancora ora pensa che sia stato mandato in nomination da Davide e Erinela".

Ma la mamma di Roma non sembra preoccuparsene più di tanto. Sulla sua pagina Facebook, a quota 75.000 fan, ci sono tantissime foto che la ritraggono felice tra i suoi sostenitori e tantissimi messaggi, non solo dall'Italia: "Ciao Guendy - scrive Melania - Come prima cosa volevo dirti che sei stupenda e mitica. Anche in Svizzera hai tanti Fans che ti vorebbero vedere e farti sentire il nostro affetto".

(fonte leggo.it)

DOMENICA 5, BELEN: "IMMAGINO UNA FAMIGLIA CON CORONA"

Belen si confida con Federica Panicucci a Domenica Cinque, il programma domenicale di Canale 5, parlando del suo rapporto con Fabrizio Corona: «Assolutamente posso immaginare una famiglia con lui, non sto con una persona se non penso di poter fare una famiglia, non perdo tempo. Ogni volta che la relazione si interrompe è proprio perche non c'è il presupposto per farla»La Panicucci non ha poi voluto commentare gli ultimi fatti di cronaca che riguardano il fidanzato - Corona nei giorni scorsi ha preso il figlio Carlos avuto dalla relazione con Nina Moric senza il consenso della madre che è all'Isola dei famosi e lo ha portato all'Eurodisney di Parigi, insieme a Belen - per «rispetto per questo bambino» e la showgirl argentina le ha fatto eco: «Ci vuole rispetto». Belen ha poi definito il suo rapporto «litigarello» anche perchè lei pretende molto («Fino ad ora posso giocare col pretendere, il problema è quando arriva la famiglia») e ha detto che dopo la partecipazione all'Isola dei famosi «c'è stato un problema» con gli agenti «nessuno voleva prendersi la responsabilità perchè mi sono fidanzata col 'soggettò», riferendosi appunto a Fabrizio Corona.

(fonte leggo.it)

TITOVA-ROSOLINO, E' IN ARRIVO UN FIOCCO ROSA

"È un momento bellissimo, io e Natalia lo stiamo vivendo intensamente. Fino a quando non arriva un bambino, non ci si rende conto di quanto può essere meravigliosa la cosa che sta per capitarti", è in arrivo una bimba per la coppia Natalia Titova - Massimiliano Rosolino . I due hanno dato la notizia al settimanaler "Oggi": " Abbiamo saputo - ha dichiarato Rosolino - che avremo una bimba. Penso che per la mia prima figlia potrei diventare un papà geloso, ma chissà, vedremo più avanti".
Il nome, però non è stato ancora deciso: "È ancora in ballottaggio. Io e Natalia ci pensiamo eccome: quando si parla del nome, il confronto tra noi diventa una partita molto accesa. E quanto ci divertiamo a studiare tutte le possibilità! Ma la scelta sarà solo una… che vinca la migliore, tra Russia e Italia!".

(fonte leggo.it)