venerdì 29 aprile 2011

U&D, UN FIOCCO BLU PER LA COPPIA FRANCESCO-FLORIANA

Francesco Pozzerese e Floriana Summa sono diventati genitori. A dare il lieto annuncio proprio la coppia sul social network "Facebook":
Pozzerese è diventato famoso per aver preso parte a "Uomini e donne", dove si era innamorato di Flora Canto. La relazione è poi finita e l'ex poliziotto ha incontrato la modella Floriana Summa: è scattato un vero e proprio "colpo di fulmine" ed i due sono convolati a giuste nozze a Brindisi.
Già la scorsa settimana la Summa aveva annunciato: “Ancora nulla. Sta benone nel pancione. Martedì mi ricoverano e ci pensano loro a fare uscire il principino”, ed il principino (Francesco Maria) ha "deciso" di nascere ieri.

(fonte leggo.it)

GLI EX GIEFFINI: "IL REALITY? BENE UN ANNO, POI PRECARIO"

"Si, il massimo che ho visto sono 2 mila per una serata. La gente parla di cifre di cui io non ho mai sentito parlare e, parliamoci chiaro, dopo l'estate finisce tutto", dopo dodici edizioni e centinaia di ex inquilini, i cachet dei gieffini si sono molto abbassati. Se Mauro Marin, vincitore della scorsa edizione, parla di 2 mila euro a serata, ben diversi erano i compensi dei "reclusi" delle prime edizioni: "La prima volta che sono andato in discoteca - ha dichiarato Salvo Veneziano a "Top" - mi hanno dato una busta con dentro dodici milioni delle vecchie lire (...). La faccenda è durata per due anni. Poi la fama è diminuita".
Filippo Nardi (GF2) parla di "25 milioni di vecchie lire" per circa sei mesi, con quotazioni al ribasso non appena è iniziata la nuova edizione del programma, cosa più o meno confermata da Mario Ferretti, che si è aggiudicato l'ottava edizione: "Nei primi tempi, appena uscito dalla Casa, come vincitore ho guadagnato solo 2 mila euro a serata, concentrato in un'estate che mi ha dato molte soddisfazioni. Con l'autunno però, il compenso è stato dimezzato".
Periodo-lampo di buoni guadagni anche per Guendalina Canessa (GF7) ("Ho lavorato bene per un anno, direi fino alla soglia dell'edizione successiva, guadagnando anche 2500 euro per serata per i week-end e un pò meno per le serate infrasettimanali") e per Ferdi Berisa, che si è aggiudicato il GF): "Per una singola serata ho avuto anche 5 mila euro, ma non sono state moltissime anche se l'estate è stata ricca di appuntamenti. La cifra si è poi ridotta nei mesi a seguire, per poi dimezzarsi e anche qualcosa in meno di lì all'edizione successiva".
Più alti gli incassi di Floriana Secondi: "Sono arrivata a prendere offerte da 15 mila euro, o la metà, per apparire sui giornali. Per una anno è stato così ed ho messo da parte quello che potevo, volendo mettermi al riparo dalla precarietà".

(fonte leggo.it)

"Uomini e Donne", Giulia non perdona Alessio

La tronista non ha ancora digerito il "tradimento" con la rivale Teresanna

Giulia Montanarini esce con Alessio, ma non riesce a dimenticare l'esterna con Teresanna. Il "tradimento" ancora brucia. Poi la bionda tronista di "Uomini e Donne" lo guarda con occhi languidi e forse si aspetta un bacio, ma il corteggiatore non ne approfitta e perde quindi la sua occasione. Intanto Vasco e Roberto la marcano stretta, sono più maturi e puntano sull'esperienza per sedurla. E' solo tempo perso?
Che Giulia sia attratta da Alessio non è più un segreto. E quando i due escono in esterna per chiarirsi, lei gli chiede di schierarsi e di esternare una volta per tutte la sue preferenze. Insomma, lo mette davanti a una scelta: lei o Teresanna.

Ma il giovane corteggiatore non si pronuncia, facendo innervosire per l'ennesima volta la Montanarini. L'incontro non va a buon fine e la tensione tra i due è sempre più palpabile.

L'esterna manda su tutte le furie Vasco, che rimprovera a Giulia di guardare con occhi "teneri" Alessio. Poi chiede al rivale in amore: "Come hai fatto a non baciarla dopo che ti ha guardato in quel modo?".

Intanto in studio Maria De Filippi attacca un gruppo di corteggiatori, colpevoli di complicità con Federico Lo Mastro. Il giovane è stato infatti pizzicato a cena con la sua ex, Pamela Compagnucci, e dopo aver ammesso pubblicamente il ritorno di fiamma ha abbandonato il programma.

Solo dopo, però, si è scoperto che a quella cena hanno partecipato anche altri corteggiatori che però hanno taciuto fino all'ultimo, coprendo il "collega". Per la presentatrice è "davvero grave".

(fonte tgcom.it)

KATE&WILL, BUFERA SU INVITI. IL PROGRAMMA DELLE NOZZE

Quarantacinque minuti all'altare: tocca stavolta a Kate Middleton, che ha aspettato otto anni da fidanzata, far aspettare il principe William. Ma la giornata delle nozze reali comincerà ben prima delle 11, quando Kate entrerà a Westminster Abbey. Ecco le tappe fondamentali. 6:00: la polizia chiude le strade nel centro. 8-9:00: La Regina annuncia i titoli conferiti agli sposi. 8.15-9:45: i primi invitati arrivano in chiesa. 9.50: gli arrivi dei vip: governatori, primi ministri dei Paesi del Commonwealth, corpo diplomatico e altri ospiti d'onore. 10:10: William e Harry lasciano Clarence House e arrivano all'Abbazia alle 10:15. 10:20: in chiesa i membri delle famiglie reali straniere. 10:20: la madre della sposa Carole Middleton e il figlio James partono dal Goring Hotel e arrivano all'abbazia alle 10:27. 10:30: gli arrivi dei reali «minori»: i cugini Kent e Gloucester, la nipote Zara col fidanzato campione di rugby. 10:40: gli arrivi dei figli della Regina: la principessa Anna e il marito Timothy Laurence, il principe Andrea con le figlie Eugenia e Beatrice, e Edoardo conte di Wessex con la moglie. 10:38: Carlo a la moglie Camilla lasciano Clarence House diretti all'abbazia, dove arrivano alle 10.42. 10:45: Fanfara di trombe per la Regina e il principe Filippo. 10:55: La sorella di Kate, Philippa (Pippa), damigelle e paggetti arrivano dal Goring Hotel. 10:51: Kate, accompagnata dal padre Michael Middleton, lascia il Goring alla volta dell'abbazia. 11:00: L'arrivo di Kate. Le nozze hanno inizio. Voti nuziali e sermone del vescovo di Londra. 12:15: Il corteo reale lascia l'abbazia. 12:30: Sposi a Palazzo. Foto ufficiali di Hugo Burnand. 13.25: La Regina, gli sposi e le loro famiglie compaiono per 10 minuti sul balcone di Buckingham Palace. Bacio. Pattuglia acrobatica della Raf a volo radente su Londra. Pomeriggio: Canapè e champagne offerti dalla Regina per 650 ospiti; party dei Middleton in albergo per i loro invitati; ricevimento a Lancaster House offerto dal Foreign Office per i diplomatici stranieri. La Regina nel pomeriggio si trasferisce a Windsor lasciando il campo libero per la festa ai giovani. 19:00: cena per 300 offerta dal principe Carlo, discorsi e balli nel palazzo trasformato in discoteca. Per Will, Kate, Harry e Pippa e il loro amici non c'è coprifuoco, Buchingham Palace ha detto che la festa «finisce quando finisce».

WILL SI SPOSA DA SOLDATO Il principe William è un soldato e come tale oggi si sposerà, indossando un uniforme militare e lo stesso farà suo fratello, il principe Harry, che è il suo testimone di nozze. William ha scelto di indossare la divisa con la casacca scarlatta del reggimento delle Irish Guards, non quella della Raf, che ha partecipato al conflitto in Afghanistan e in seno al quale è stato promosso al grado di colonnello onorario. Le Irish Guards vestono anche il caratteristico cappello di pelo d'orso che però William lascerà a casa. Harry vestirà l'uniforme di capitano di Cavalleria. Il padre Carlo quella di ammiraglio della Royal Navy.

POLEMICHE PER GLI INVITI La fiaba di William e Kate si piega alle emergenze di un mondo in subbuglio. Il Regno Unito, di cui un giorno William sarà sovrano, è una potenza mondiale e ogni gesto ufficiale, anche la lista degli invitati alle nozze del principe, diventa un caso politico. A 24 ore dal matrimonio la Gran Bretagna ha ritirato l'invito all'ambasciatore siriano a Londra che avrebbe dovuto intervenire a Westminster Abbey, seduto nel transetto, in mezzo al corpo diplomatico e a fianco della famiglia reale. Sarebbe stato imbarazzante se, nelle stesse ore in cui in Abbazia risuonavano le promesse di amore dei nuovi sposi, il 'venerdì della collerà dei rivoluzionari siriani fosse stato oggi, e per l'ennesima volta, represso nel sangue. Tra inviti e 'disinvitì, le decisioni della Corona risuonano anche sul fronte interno dopo le clamorose esclusioni dei due primi ministri laburisti Tony Blair e Gordon Brown: una caduta di stile da parte della Regina che ha aperto Westminster Abbey ai predecessori Tory, Margaret Thatcher e John Major, dimostrando in questo poco spirito bipartisan. Il ritiro dell'invito alla Siria è stata una decisione concertata del Foreign Office e di Buckingham Palace: l'ambasciatore Sami Khiyami, che ieri era stato convocato al Foreign Office per una reprimenda ufficiale delle violenze a Daraa, l'ha definito «imbarazzante» e «motivato dalle pressioni dei media» sull'azione del governo. «Alla luce degli attacchi di queste settimane da parte delle forze di sicurezza, il ministro degli esteri William Hague ha deciso che la presenza dell'ambasciatore siriano al Royal Wedding sarebbe stata inaccettabile», ha spiegato un portavoce. La lista dei 1.900 vip non è scritta sul marmo. Ieri era stato ritirato l'invito all'ambasciatore del Malawi e giorni fa quello della Libia di Muammar Gheddafi mentre il principe ereditario del Bahrein, una delle teste coronate attese oggi in Abbazia, ha deciso di non venire in polemica con le critiche ricevute dal suo paese sui media britannici per la repressione. Altri inviti criticati dalle organizzazioni per i diritti umani includono il monarca assoluto di Swaziland Mswati III, gli ambasciatori dello Zimbabwe di Robert Mugabe, di Iran e Corea del Nord e il principe Mohammed bin Nawaf bin Abdulaziz di Arabia Saudita: «C'è sangue sulle loro mani», ha detto Denis MacShane, un ex sottosegretario agli esteri del Labour. Ma oltre agli inviti sono stati criticati anche i non inviti: prevedibile la «sorpresa» dell'ex ministro degli esteri laburista Jack Straw per le esclusioni di Blair e Brown, ma sono più sorprendenti le riserve per la decisione reale, riportate oggi dal Guardian, del suo successore Tory William Hague. Polemico verso la Corona anche il quotidiano conservatore Times: la Regina dovrebbe «presiedere su un solo Regno Unito» ma si è «chiamata addosso le critiche» per aver snobbato i due premier.

VIGILIA, TUTTI A CASA Oltre alla cerimonia nuziale che sarà celebrata oggi davanti a 2 miliardi di persone in tutto il mondo, parenti, amici e invitati illustri di William e Kate saranno intrattenuti da una serie di feste più o meno formali tra ieri e oggi. Si è iniziato ieri sera con il ricevimento organizzato dalla regina Elisabetta per 40 teste coronate straniere al Mandarin Hotel, visto che le cucine di Buckingham Palace sono impegnate nella preparazione del ricevimento del giorno dopo. All'aristocratica cena parteciperanno il principe Alberto di Monaco con la futura moglie Charlene Wittstock, Filippo di Spagna con la consorte Letizia, re Abdullah di Giordania con la moglie Rania e il contestato re dello Swaziland, Mswati Terzo. Carlo e Camilla passeranno al Mandarin per un saluto ma poi trascorreranno la serata in compagnia di William ed Harry nella residenza di Clarence House. Serata 'casalingà anche per Kate che si rilasserà guardando la tv nella suite da 5.000 sterline del Goring Hotel assieme alla madre Carole e alla sorella Pippa, nonchè di numerosi parenti e amici dei Middleton che hanno colonizzato tutto l'albergo. Più formali i party in programma oggi. Dopo l'atteso bacio dei neosposi sul balcone di Buckingham Palace, previsto per le 13.25, la regina Elisabetta offrirà canapè e champagne a 650 ospiti. Più tardi al Goring si svolgerà la 'controfestà per parenti e amici dei Middleton che non sono stati invitati a palazzo, alla quale a sorpresa potrebbero partecipare anche William e Kate se riusciranno a non farsi vincere dalla stanchezza e rinunciare al pisolino previsto prima della serata. Alle 19, tutti di nuovo a casa della nonna Elisabetta per la cena, i tradizionali discorsi dei testimoni e balli per 300 invitati, perlopiù giovani. Per quest'ultima festa, non è previsto il coprifuoco, il palazzo ha detto che «finisce quando finisce» e la regina Elisabetta ha annunciato non parteciperà alla cena nuziale offerta da Carlo tantomeno all'ipotizzata colazione offerta all'alba da Harry. Anche il governo britannico ha deciso di fare la sua parte con due eventi organizzati ieri sera e oggi dal ministro degli Esteri William Hague al Foreign Office: presenti circa 300 diplomatici - tra cui i rappresentanti di paesi controversi come Corea del Nord e Iran -, e i primi ministri del Commonwealth. I party di Hague, è stato calcolato, costeranno ai contribuenti circa 15mila sterline (quasi 17mila euro). Mentre nobili, dignitari e politici festeggeranno il matrimonio di William e Kate tra le quattro mura dorate dei loro palazzi, migliaia di persone si riverseranno nelle strade di Londra per partecipare ad uno degli oltre 5.000 «street parties» organizzati in tutti i quartieri della città, tra cui uno dalla più antica moschea di Londra.

LE REGOLE PER L'INVITO Essere invitati al matrimonio del secolo non capita tutti i giorni. Solo 1.900 persone su oltre sei miliardi di abitanti del pianeta Terra possono infatti vantarsi di aver ricevuto il cartoncino con lo stemma reale stampato in oro. Detto questo, oltre a un nutrito elenco di teste coronate, nobili dal sangue blu cobalto e professionisti del jet-set, tra gli ospiti del principe William e della borghese Kate Middleton figurano anche una cospicua rappresentanza di comuni mortali. Che fare? Per sopravvivere all'ansia da gaffe basta attenersi ad alcune semplici - quanto fondamentali - regole.
L'ABITO: Non strafare: non è il caso di fare la figura di un novello Don Calogero Sedara. Per gli uomini la scelta è come sempre più facile. Si può optare per il tradizionale 'Morning Coat' - il tight - o per un meno impegnativo 'Lounge Suit', ovvero il classico completo da 'lavorò. Se si sceglie il tight i guanti vanno abbinati, per colore, al gilet. Per lei, invece, il Dress Code di Palazzo impone un 'outfit' formale ma pur sempre adatto a un evento diurno. Bene dunque il vestito oppure uno spezzato con gonna al ginocchio e giacca. Le scarpe - col tacco - vanno coordinate alle borsetta. Cappello - sobrio, non alla Ascot - e guanti sono ammessi ma non obbligatori.
COMPORTAMENTO: Che succede se per caso ci s'imbatte nella regina o nel principe Filippo? La riverenza (per lei ) e l'inchino (per lui) sono in questo caso d'obbligo. Di nuovo, non esagerare. Abbassare il capo, guardando per un attimo fisso al suolo, e flettere con grazie le ginocchia, spostando il peso sulla gamba anteriore, è più che sufficiente. La procedura andrebbe ripetuta quando regina e principe escono da una stanza. I ragazzi - Harry e William - sono molto meno formali e non si aspettano certo lo stesso comportamento riservato alla nonna e al nonno. Se poi sua Maestà dovesse tendere la mano (a volte lo fa), è buona educazione restituire la stretta con una leggera pressione. Assolutamente bandite le fotografie col cellulare.
CONVERSAZIONE: La prima volta che ci si rivolge alla regina bisogna usare l'espressione 'Your Majesty' e quindi, in seguito, la parola 'Màam' - ovvero signora, da pronunciare con la 'à aperta come in 'ham'. È buona norma lasciare scegliere a Elisabetta l'argomento di conversazione, non fare domande sconvenienti e soprattutto non interrompere. Per gli altri membri della famiglia reale va usato invece il titolo 'Your Royal Highness', seguito poi da 'Sir' o 'Màam'. Per baroni, conti e visconti, una volta esaurite le presentazioni, è invece sufficiente usare 'Lord' e 'Lady'.

UNA LOVE STORY LUNGA OTTO ANNI Sono inseparabili dal 2001 quando hanno cominciato a studiare insieme a St Andrews. Lei lo ha affascinato sfilando con un vestito trasparente nel marzo 2002 e nel settembre di quell'anno hanno preso casa assieme. Ma la love story di William e Kate inizia ufficialmente a Natale del 2003. Ecco le tappe fondamentali. - Natale 2003: Kate lascia Rupert Finch e la storia tra lei e William ha inizio. - Marzo 2004: pubblicate le foto dei due che sciano insieme a Klosters. Clarence House non nega che stiano insieme. - Aprile 2005: Kate non è invitata alle nozze di Carlo e Camilla - Ottobre 2005: gli avvocati di Kate, gli stessi impiegati dal principe di Galles, chiedono ai paparazzi di lasciarla stare. - Maggio 2006: i due vanno al matrimonio di Laura Parker Bowles, sorellastra di William. - Agosto 2006: vanno in vacanza a Ibiza prima che William si laurei all'accademia militare di Sandhurst. - Novembre 2006: Kate lavora come buyer di accessori per la catena Jigsaw. - Dicembre 2006: Kate va alla cerimonia per il diploma di William a Sandhurst. Grandissima l'attenzione dei media. - 14 aprile 2007: William e Kate si lasciano. - Giugno 2007: la coppia torna insieme - 11 aprile 2008: Kate assiste alla cerimonia in cui William diventa ufficialmente un pilota qualificato della Raf. È la sua prima apparizione in pubblico da Sandhurst. - Ottobre 2009: Lo zio di Kate, Gary Goldsmith, dal quale la coppia è stata nel 2006, viene beccato a vendere cocaina. - Giugno 2010: i due vanno a vivere insieme in un cottage vicino alla base della Raf di Anglesey, in Galles, dove William si addestra come pilota di salvataggio. - Ottobre 2010: la coppia si fidanza durante una vacanza in Kenya. - 16 novembre 2010: Clarence House conferma il fidanzamento. - 23 novembre 2010: annunciano la data delle nozze. - 12 dicembre 2010: diffuse le foto ufficiali del fidanzamento, scattate da Mario Testino. - 20 febbraio 2011: i primi inviti alle nozze vengono inviati. - 11 aprile 2011: William e Kate nel Lancashire per ultimo impegno ufficiale prima delle nozze.

(fonte leggo.it)

Anche Sarah Nile è vittima di stalking

Come spesso accade ai personaggi televisivi, anche l’ex gieffina ha dichiarato di essere perseguitata da fan troppo calorosi

Tutto è cominciato da quel suo bacio saffico con Veronica Ciardi, quello che ha alzato lo share della decima edizione del Grande Fratello insieme con la sua popolarità.

Stiamo parlando di Sarah Nile che, in una recente intervista, ha rivelato come ogniqualvolta sia pubblicato un servizio giornalistico che la ritragga con un potenziale corteggiatore maschio, lei riceva delle lettere di minaccia che la accusano di aver tradito proprio Veronica (la Nile ha più volte ribadito di essere eterosessuale, bollando il bacio dato alla Ciardi solo come una goliardata da reality).

Tutte le lettere anonime partirebbero da Firenze e, a quanto pare, lo stalker sarebbe a conoscenza di tutti gli indirizzi utili per reperire Sarah, da quello della sua famiglia, a quello dell’agenzia che la rappresenta. Un fatto non raro, lo stalking, nell’universo Vip contemporaneo come il caso celebre di Michelle Hunziker.

(fonte virgilio.it)

giovedì 28 aprile 2011

GEORGE LEONARD: "DOPO "UMAN" SPOSO CARMELA"

"Allora diciamo ufficialmente che il Principe Leonard, dopo un'intera stagione passata a esprimere il proprio parere in Tv sul GF11, per volere del popolo italiano e di Internet farà vedere di cosa è capace in un nuovo reality show", George Leonard conferma la sua partecipazione al nuovo reality "Uman Take Control", condotto dal duo Mago Forrest - Rossella Brescia: "L'idea di un reality dove ci si deve prendere in giro - ha dichiarato a "Visto" - sembra fatta apposta solo per me. L'importante è fare le cose sul serio, ma con autoironia".
Durante il Gf George aveva chiesto in diretta tv alla sua fidanzata, Carmela Gualtieri, di sposarlo: " Dietro alla parola sposarsi c'è un mare di cose da fare. Non era una promessa fatta a caso. Infatti dopo oltre un anno stiamo ancora insieme e abbiamo messo su casa. Al matrimonio ci pensiamo tutti i giorni, ma siccome diamo un peso grande al passo che sembrava molto facile nella vita surreale, non vogliamo affrettare le cose nella vita reale".
Oltre alla tv, Leonard ha molte occupazioni: "Nella vita reale George Leonard incide dischi, fa campagne per i giovani con il messaggio "ballo ma non sballo", crea bijoux, occhiali, scarpe principesche".

(fonte leggo.it)

EX GIEFFINI CONTRO MARGHE: "HA SFRUTTATO GUENDALINA"

"Sono quelle amicizie che non vanno oltre la gara di rutti. E per quanto una volta nella vita ci siamo passati tutti noi, certe goliardate poi alla fine non hanno senso", è spietato il giudizio di Tommaso De Mottoni sull'amicizia di Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi: "Nei reality - ha dichiarato a "Top" - liti e amori consentono di vivere a lungo, mentre nella vita è chi si fa gli affari propri che campa cent'anni. Inizino a fare la loro vita. Guendalina una volta fuori si è guardata attorno e ha capito che Margherita non era questa grande amica. Marghe rosica perchè grazie alla romana stata presa con le mani nel sacco: prima ancora che il malloppo fosse suo, purtroppo".
Di avviso simile Laura Drzewicka: "Fin quando ci sono state le dinamiche di gioco a interessare entrambe, fin quando i riflettori sono rimasti accesi, la Zanatta ha finto di non voler ricucire con la romana. E adesso, stando alle dichiarazioni appena rilasciate subito dopo la finalissima del GF, è tutta un veleno nei confronti della Tavassi, che non le serve più nemmeno come scusa per farsi vedere dal pubblico mentre piange sconsolata".
Biagio d'Anelli invece, gieffino di quest'edizione, ha dubbi su ambedue: "Sono entrambe ottime giocatrici, ma con una differenza sostanziale: Guenda ha chiarito fin da subito la sua posizione. Margherita ha mantenuto questo suo alone da piaciona, facendo finta di niente fin che ha potuto e questo, dopo un pò, ha avuto il suo prezzo. Prendersela troppo con Guenda solo ora, dopo aver accettato tutto, le toglie un pò di credibilità".

(fonte leggo.it)

Ferdinando replica alle accuse su Angelica

"Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere la mia storia d'amore"

Nel corso dell’intervista con Federica Panicucci a Mattino Cinque, Ferdinando (secondo classificato al GF11) ribadisce il suo amore per Angelica, dichiara di voler stare con lei e togliere qualsiasi dubbio a chi ancora sostiene che non sia un vero amore. "Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere il nostro amore. Sono stanco di sentire ancora cose brutte riguardo alla nostra storia. Sinceramente non capisco il perché".

"E’ nato tutto in maniera così naturale, da un gioco da un’amicizia e ancora si tende a dire qualcosa di negativo su di noi. Non c’è motivo. Non so veramente il perché. Non facciamo altro che stare bene insieme. Non vedo cosa ci sia ancora da criticare"

A Mattino Cinque Ferdinando Giordano ha letto anche commosso la lettera scritta per lui dalla fidanzata Angelica: "Amore mio, fra pochi giorni faremo sei mesi e più passa il tempo più capisco che la mia vita è accanto a te. Più le persone mettono in dubbio i nostri sentimenti, più noi né siamo fieri e convinti. Oggi mi sembra riduttivo dirti solo che ti amo ma non conosco un’altra parola che possa racchiudere tutta la stima, la fiducia, la passione e l’affetto che provo per te. Cammina a testa alta amore. Sei l’uomo migliore del mondo. Ti amo. Angelica".

(fonte tgcom.it)

Andrea e Margherita, amore e convivenza

Gli ex concorrenti del Gf parlano della loro storia d’amore, fra ricordi della casa di Cinecittà e progetti per il futuro

Chiusa la porta della casa più spiata della tv, la storia d’amore fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, concorrenti finalisti del Grande Fratello 2011, sembra continuare a gonfie vele e a benedire la coppia arriva anche la copertina del settimanale Chi. I due ex reclusi del reality di Canale 5 si confessano in un’intervista doppia, raccontando come è nato il loro amore e i progetti per il futuro.

Andrea conferma quanto già aveva lasciato trapelare nella casa: con Margherita sogna di andare a convivere. Margherita sembra invece aver superato le ritrosità mostrate durante il reality e ora anche lei è pronta a parlare d’amore vero, anche se confessa che l’idea di convivenza la terrorizza.

Margherita non ha però perso la sua verve e raccontando la promessa fatta ad Andrea, che se tra un anno saranno ancora fidanzati, si tatueranno dietro il collo le loro iniziali, commenta: “Ma quanto siamo trash? “

(fonte virgilio.it)

Niente figli per Elisabetta Canalis e George Clooney

George Clooney dichiara di non voler né matrimonio né bambini, ma intanto la Canalis a cena con la Marcuzzi sogna il pancione…

A quanto pare Elisabetta Canalis deve mettersi l’anima in pace e dimenticare abiti bianchi e pannolini. George Clooney ha infatti ribadito al settimanale Diva e Donna che non ci pensa proprio a mettere l’anello al dito, vista la brutta fine del precedente matrimonio con Talia Balsam.

Ma Clooney non si ferma qui e confessa di non aver mai sognato nemmeno dei bambini e ironizza: ”potrei adottare qualcuno dei figli di Brad Pitt”.

Ufficialmente la coppia sembra essere d’accordo sull’idea di famiglia visto che la stessa Elisabetta dichiara di non desiderare bambini. Ma i gesti, si sa, valgono più delle parole, e a giudicare dalle foto paparazzate da Diva e Donna, l’idea di un bebè non è così lontana dalla bella Ely. La show-girl viene infatti ritratta a cena con la sua amica Alessia Marcuzzi, ormai al quinto mese di gravidanza.

Alla fine della cena le due si salutano ed Elisabetta appoggia una mano sulla sua pancia, come a ricordare quella rotondeggiante della sua amica. Sarà poi così sicura Ely di non desiderare almeno un pargoletto?

(fonte virgilio.it)

KATE & WILL, SE DIVORZIANO LEI PERDE IL TITOLO E I FIGLI

Ti amo Kate, ma metti una firma qui....Come di rigore nei matrimoni dei vip, il principe William e la sua fidanzata Kate Middleton avrebbero raggiunto un accordo prematrimoniale che mette la famiglia reale al riparo in caso di divorzio. E mentre il Regno Unito si avvolge nei colori dell'Union Jack, e sudditi e suddite preparano i fazzoletti nell'imminenza del fatidico sì, dalla Germania, terra di origine della dinastia dei Windsor, arriva la doccia fredda: in caso di separazione i figli della coppia verrebbero tolti alla madre. È un accordo brutale, il «trattamento Fergie» l'ha soprannominato un commentatore, quello che secondo il giornale tedesco Bild la borghese Kate avrebbe dovuto ingoiare per il privilegio di sposare il principe. Alla faccia della fiaba. Alla Cenerentola di Bucklebury, scrive il tabloid, andrebbero solo cospicui alimenti da parte dell'ex consorte la cui fortuna è stimata in circa 14,6 milioni di euro più altri 327 milioni ereditati alla morte della Regina Elisabetta. In base all'accordo, concluso, secondo Bild, presso lo studio legale Spears, in caso di divorzio Kate non avrà diritto a nulla di questa fortuna (Diana ricevette invece una una tantum di 17 milioni dall'ex marito Carlo), ma le spetterà il pagamento di un mensile, sia pur «generosò. Quanto alla custodia di eventuali figli, uno dei quali a suo tempo sarà l'erede al trono, andrà a William. Kate avrebbe ottenuto il diritto di visita senza restrizioni per sè e per i suoi genitori. Sempre in caso di divorzio, non le spetterà più il titolo di Altezza Reale, che Kate riceverà venerdi: da ex consorte reale la Middleton non potrà più vivere nei castelli della Corona. Previste anche condizioni di privacy rigorosissime: se Kate dovesse fare il bis di Diana con l'intervista che la 'principessa del popolò diede prima del divorzio, è prevista una penale a sette zeri: »Sarebbe l'ultima cosa che la famiglia vorrebbe«, spiega il divorzista britannico James Stewart dello studio Manches (lo stesso che ha gestito la separazione tra Guy Richtie e Madonna): »Kate sta entrando in una famiglia conosciuta come 'The Firm' e come qualsiasi impiegato di quell«Aziendà deve avere un contratto che include condizioni di privacy molto severe». Nulla lascia per il momento pensare che la storia di amore di otto anni di Kate e William possa arrivare presto al capolinea. La giovane coppia si sta preparando alla 'prova generalè della cerimonia a Westminster Abbey dopo una love story di otto anni, «collaudata» da anni di convivenza. I Windsor tuttavia non hanno fortuna quanto a matrimoni. Oltre al principe Carlo, divorziato e risposato, anche sua sorella Anna ha lasciato il marito Mark Phillips, seguita dal fratello Andrew che ha tagliato i ponti con la moglie Sarah Ferguson. Era divorziata anche la sorella della Regina, Margaret. A William non va bene neanche da parte di madre: lo zio Charles Spencer è alla soglia del terzo matrimonio. Gli accordi prematrimoniali sono entrati di prepotenza nel sistema legale britannico molto di recente: in ottobre la Corte Suprema ha deliberato che un 'prenup' aveva «peso decisivo» nel divorzio dell'ereditiera tedesca Katrin Radmacher dal marito Nicolas Granatino. Il giudice aveva lasciato intatta la fortuna da 105 milioni di sterline della donna riducendo gli alimenti del suo ex da 5 a un milione di sterline.

BOOKMAKER: "BIMBO NEL 2012" Kate mamma nel 2012. I bookmaker inglesi, ormai scatenati in vista del Royal Wedding di dopodomani, raccolgono scommesse su tutto quanto gira intorno all'evento ed alla futura vita della coppia. E se il primo parto dei futuri Re di Inghilterra sembra certo, per i più, arrivare l'anno prossimo (2.25 è la quotazione degli allibratori), continuano a tenere banco anche le scommesse sull'abbigliamento che Elisabetta deciderà di indossare per il matrimonio del nipote William. In molti sono sicuri che sceglierà un cappello giallo (2.10 la quotazione della relativa scommessa) mentre in buona posizione sembrano esserci - a giudicare dalle scommesse raccolte da STanleybet - anche il blu, offerto a 5.00, incalzato dal viola e dal rosa, entrambi dati a 6.50, mentre il beige viene quotato a 9.00. In pochi credono invece possa indossare un cappellino albicocca (10.0), verde (11.0), turchese (13.0) o bianco (15.0). Ma sei i colori pastello reggono comunque nella lista delle possibilità, seguiti dal marrone (che paga 17 volte la posta giocata seguito con una quotazione a 19 dal color oro) pochissime le possibilit… che la testa della Regina si colori di rosso (23.0) o di nero (26.0). Impazzano anche le previsioni su quale sar… la lunghezza dello strascico dell'abito nuziale di Kate, riferisce Stanleybet che offre a 1.80 la possibilità che non superi i 6 metri ma non sia meno di 2. Accreditata a 5.00, invece, la previsione che vuole la lunghezza della «coda» del vestito di Kate compresa tra i 6 ed i 10 metri. Per gli allibratori di Stanleybet William e Kate non faranno comunque attendere i loro «sudditi» per l'erede: le scommesse sul 2012 pagano infatti 2.25 (che sale a 2.50 per il 2013), molto meno dei 5.50 e i 6,00 per il lieto evento, rispettivamente, nel 2014 e 2015.

LEADER ISLAMICO: "RISCHIO ATTENTATI" Il gruppo Muslims Against Crusades, che si è visto respingere la richiesta di manifestare venerdì in occasione del matrimonio reale, ha fatto appello ai correligionari a evitare il centro di Londra e l'uso dei mezzi pubblici per il rischio di un attacco terroristico. Assad Ullah, il capo del gruppo, ha insistito di non avere «informazioni specifiche» ma di limitarsi a ripetere timori che già sono stati espressi da più parti. «C'è la legittima opinione nell'Islam che chi è attaccato ha il diritto di far rappresaglie», ha detto Ullah additando nella politica estera britannica «la causa di questo tipo di sentimenti» e «l'aumento dell'instabilità nel paese». Ullah ha detto che il suo gruppo non vuole la violenza ma «capisce come la leadership britannica si è resa un legittimo bersaglio per attacchi». Il portavoce del gruppo, Abu Abbas, ha detto che l'organizzazione ha abbandonato i piani di protestare contro il matrimonio ma ha fatto appello ai musulmani di stare alla larga dal Royal Wedding, «non solo per l'uso di alcol, droga e promiscuità sessuale collegate, ma anche per la probabilità di un attacco dei Mujaheddin».

(fonte leggo.it)

Belen e Nina, seno in libertà

Le showgirl dimenticano il reggiseno

Per essere più libere nei movimenti hanno scelto di lasciare a casa il reggiseno, ma con il décolleté in libertà Nina e Belen hanno trasformato un ordinario pomeriggio di shopping in una gara tra bellissime. Entrambe alla ricerca delle scarpe giuste, sono state pizzicate per le vie di Milano con indosso una semplice canottiera che lasciava intravedere tutto… quello che non c’era sotto.

La scelta del tacco giusto è stata l’occasione per mostrare il loro fisico mozzafiato. Minigonna con trasparenza maliziosa per Belen, jeans rosa per Nina. Entrambe però hanno optato per la canottiera, magari che cade morbida come un velo e lascia intravedere persino la rotondità di un seno come quella scelta dall’argentina.

Ma quello che non passa inosservato anche se coperto dalla maglia sono i capezzoli della sensuale Rodriguez. Proprio come quelli che spuntano sotto la canottiera di Nina Senicar, anche lei presa più dalle scarpe che dalla parte superiore del suo bellissimo corpo. Che viene anche pizzicato in tutto il suo splendore quando la distratta Nina si piega in avanti, incurante dei fotografi.

Il duello è arduo. Eccovi allora una fotogalley per scegliere quale delle due splendide showgirl ha il migliore look da shopping.

(fonte tgcom.it)

Ruby a lezione di matrimonio

La Curia genovese ferma il matrimonio lampo fra Karima El Mahroug e Luigi Risso, proponendo alla giovane coppia di frequentare un corso pre-matrimoniale

Dopo aver fatto riversare fiumi d’inchiostro sulle sue presunte notti brave, ora Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, sembra poter diventare la nuova Lucia Mondella. Stando a quanto riporta il Secolo XIX, la Curia di Genova esclama a gran voce: Questo matrimonio non s’ha da fare! …almeno non per ora. La giovane Ruby, informa la Curia, deve prima frequentare i corsi pre-matrimoniali, mettersi in regola con i sacramenti e presentare i documenti necessari.

Insomma la giovane Rubacuori, chiusi i conti col Premier Berlusconi e le cene ad Arcore, deve ora mettersi a studiare prima di poter dire si al suo fidanzato Luca Risso. A nulla sono valsi i tentativi della famiglia del giovane imprenditore per accorciare i tempi dell’attesa: gli uffici della curia genovese hanno infatti diramato il divieto a molti parroci della zona per fermare le discusse nozze.

(fonte virgilio.it)

mercoledì 27 aprile 2011

Barbara Berlusconi: con Giorgio solo amici

La giovane Berlusconi, ora fra le braccia del calciatore Pato, paparazzata davanti alla scuola dei figli con l’ex compagno Giorgio Valaguzza

Si sono tanto amati, o per lo meno la loro unione è durata ben 10 anni. Stiamo parlando di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza, sposati da poco e già separati. Ora la giovane Berlusconi frequenta il campione del Milan Pato e con Giorgio è rimasto solo un buon rapporto d’amicizia.

Ecco i due ex coniugi paparazzati dal settimanale Diva e donna davanti alla scuola dei figli, Barbara fuma nervosamente, sembra quasi indispettita. Cosa le starà succedendo? Di sicuro passare da un matrimonio ad un’affettuosa amicizia, per il bene dei figli, non deve essere facile, ma la Berlusconi sa ben gestire il suo privato e anche proteggerlo dai pettegolezzi: “I particolari della nostra crisi preferisco tenerli per me, per rispetto sopratutto dei sentimenti di Giorgio”.

(fonte virgilio.it)

GF11, MARGHE: "NANDO? NON ERO IN ME, MI FACCIO SCHIFO"

"No mi sarei mai dovuta avvicinare a Nando Colelli", dopo essersi classificata terza in quest'edizione del GF, Margherita Zanatta ripercorre la sua "love story" con il coinquilino Nando Colelli: "Che schifo, mi faccio schifo - ha dichiarato a "Chi" - Ho fatto piangere mia madre, me ne vergogno. Quando nella Casa è entrata Alessandra (Correale) io sapevo che non mentiva, mentre mi diceva di aver avuto un flirt con Nando. Ma non volevo crederci. Non ero in me. Pazienza, ho pagato e sopratutto ho incontrato Andrea ".
Sempre in tema di amore non crede nella coppia formata da Emanuele e Rosa ("Emanuela e Rosa, sono sicura che non dureranno") e individua nell'ex amica Guenda il personaggio più scorretto del reality: Guendalina Tavassi e lo dico a malincuore. Ho sbagliato a legarmi a lei. Dovevo essere meno generosa nei sentimenti".
Legata al vincitore Andrea Cocco, per ora non vuole sentir parlare di convivenza: "La parola convivenza mi fa tremare. Però ho promesso ad Andrea che se fra un anno saremo ancora fidanzati, ci tatueremo dietro il collo il simbolo del nostro amore, ovvero le nostre iniziali. Ma quanto siamo trash! Però è bello".

(fonte leggo.it)

GF11, ANDREA: "NON VOLEVO SOFFRIRE DAVANTI A TUTTI"

"Avrei voluto evitare di soffrire, sotto gli occhi di tutti, per Szilvia, la mia ex", trionfatore al GF, Andrea Cocco ha avuto un momento di "cedimento" durante il gioco a causa della sua ex: "Un dolore che però mi ha fatto crescere - ha dichiarato a "Chi" - forse mi ha aiutato nella vittoria e mi ha portato tra le braccia di Margherita. La sera in cui nella Casa ho fatto il confronto con Marian, amante di Szilvia, sono stato malissimo. Ma non volevo mollare. non so dove ho preso la forza". Non avrebbe paura ad incontrarla ("Le dico "Ciao" e mi giro dall'altra parte. il treno Szilvia è passato, ne sono sicuro"), anche perchè al suo fianco ora c'è la Zanatta: "Io con Margherita non bluffo. Sogno di andare a convivere con lei a Roma. Ci siamo conosciuti come amici, poi quasi amanti, infine fidanzati. Sento che ci completiamo".
Durante il Gf ha individuato dei concorrenti "falsi" ("Biagio D'Anelli e Jimmy Barba, che mi ha deluso parecchio") e sembra non aver creduto agli amori di Rosa: "Le coppie più false? Davide Baronicini e Rosa Baiano. Non ho mai creduto al loro amore. Idem poi per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano".

(fonte leggo.it)

ISOLA 8, TRIONFA LA PALMAS: "OCCASIONE PER IL FUTURO"

Ha vinto con la trasparenza e l' educazione, quasi a riabilitare l'immagine delle veline, in un momento in cui il termine ha un'accezione così negativa. Giorgia Palmas, ex valletta di Striscia la Notizia, si è conquistata l'ottava edizione de L'isola dei famosi sbaragliando il modello brasiliano Thyago Alves e aggiudicandosi il premio di 200mila euro (di cui metà, ha detto, andrà al Centro per i bambini maltrattati di Milano). Sincera anche nelle motivazioni che l'hanno portata al reality show di RaiDue, la showgirl cagliaritana si racconta senza giri di parole: «Se c'entrava un rallentamento nella mia carriera? Assolutamente sì - ha detto nella conferenza stampa seguita alla vittoria -. Non ho scelto di partecipare da un giorno all'altro, è stata una decisione ponderata con il mio compagno e con i miei genitori. Mi sono organizzata e ho pensato che fosse una buona occasione per il mio futuro».

Mamma della piccola Sofia (3 anni il prossimo 15 luglio) e innamoratissima compagna del centrocampista Davide Bombardini, Giorgia Palmas spera che l'avventura da naufraga le porti «un'opportunità in televisione, magari una co-conduzione che abbia a che fare con la musica, come è stato con Trl o Cd Live, oppure con i comici, ambiente che trovo molto positivo». Lontana dagli schermi per tre anni, la showgirl 29enne ha parlato di «un rallentamento di carriera anche voluto, come richiede la maternità», ma «è anche vero che sono ancora giovane e volevo darmi questa possibilità»: «È stato come quando ho partecipato a Veline - ha spiegato -. Non pensavo che avrei vinto, l'ho fatto come un gioco di fortuna che, al di là della vittoria, può portare altro lavoro». E l'esperienza in Honduras, racconta abbronzatissima e più magra di otto chili, «dà delle emozioni indescrivibili e impagabili, anche se non mi sono posta nessuno schema e non so come sia stata percepita la mia avventura da fuori. Spero nel voto delle donne, spero che tante ragazze giovani e tante mamme si siano riconosciute in me».

A credere in lei c'è senz'altro la conduttrice Simona Ventura, secondo cui la Palmas «si merita la vittoria delle ragazze molto normali che fanno meno parlare i giornali di gossip»: «Credo che non ci si possa vergognare a dire 'vorrei fare un reality per avere un'opportunità', magari anch'io un giorno dovrò farlo per trovare un lavoro», ride. Anche perchè, aggiunge, »in Rai è davvero un momento difficile, dove c'è poca voglia di sperimentare». «Magari verrò mandata a casa - continua la Ventura, tornando alle polemiche con parte dell'azienda -, ma io non la mando a dire e posso stare tranquilla. La Rai è lo specchio del momento politico nazionale, l'impantanarsi di quello è l'impantanarsi dell'azienda».

(fonte leggo.it)

"L'ECOGRAFIA DI CARLÀ". GOSSIP IMPAZZITO IN FRANCIA

Si fanno sempre più insistenti le voci sull'ipotetica gravidanza della Premiere Dame di Francia, Carla Bruni-Sarkozy. Oggi, Atlantico - sito di informazione on-line che nelle scorse settimane ha azzeccato scoop come il rinvio del disco della Bruni a dopo il voto presidenziale del 2012 - afferma che la moglie del presidente Nicolas Sarkozy è stata vista molto presto questa mattina a Parigi, a Boulevard Saint-Germain, nei locali che ospitano il servizio di ostetricia di uno dei centri più quotati di Parigi per questo genere di analisi. Per il giornale on-line, la Bruni si sarebbe sottoposta ad un'ecografia, proprio mentre il marito si apprestava a partecipare al vertice italo-francese che si è svolto a Roma. Sabato scorso, il settimanale 'Closer' ha annunciato la gravidanza della Premiere Dame, precisando su twitter che sarebbe al terzo mese. Una notizia che non è stata nè commentata nè smentita dall'Eliseo e che 'Closer' continua a confermare. Interpellate dall'ANSA, anche fonti dell'entourage non commentano lo scoop di Atlantico, ma sostengono che la Bruni non «confermerà nè smentirà la notizia».

Come dire: saranno eventuali foto col pancione a parlare da sé. «È già l'ecografia dei tre mesi?» si chiede Atlantico, aggiungendo: «Per evitare di incrociare altri pazienti o altre partorienti, la cantante ha effettuato la sua visita prestissimo, alle otto». «L'ecografia dei tre mesi, la prima obbligatoria - prosegue il sito web - è in ogni caso la più importante per una gravidanza. L'esame permette al medico di stabilire precisamente l'inizio e il termine e di localizzare il feto nel ventre della madre per prevenire eventuali complicazioni». Atlantico, considerato vicino alla maggioranza presidenziale, sottolinea quindi che l'ecografia dei tre mesi è «spesso abbastanza stressante per la mamma» e permette «quando il bambino è ben piazzato, di determinarne eventualmente il sesso». In un'intervista pubblicata oggi sul settimanale Paris Match, la Bruni parla della sua battaglia contro l'analfabetismo, ma anche del marito che intende sostenere nel caso di una molto probabile ricandidatura all'Eliseo. «Io corro per mio marito! - dice la Premiere Dame - Mio marito, prima di tutto, non è in periodo elettorale, è capo dello Stato. Si può dire che tutti gli altri sono in campagna elettorale, ma lui no. Per adesso lavora, non fa che lavorare. Può essere che un giorno sarà in periodo elettorale. Allora, mi schiererò evidentemente per lui».

Quanto alla sua vita all'Eliseo, racconta ancora Carla, essere al fianco del presidente «non è un inferno, ma un'esperienza. Ciò che per alcuni è una corvee, per altri è un'avventura. Ma il nostro idillio appartiene alla nostra vita privata e non ne dirò niente». A un anno dalle presidenziali, l'annuncio di un figlio sarebbe una manna per Sarkozy, al minimo nei sondaggi, e la cui riconferma sembra sempre più a rischio.

(fonte leggo.it)

KATE & WILLIAM, LE ULTIME DA BUCKINGHAM PALACE

Davanti all'abbazia di Westminster oggi è apparso il primo fan determinato a restare in prima fila fino al giorno delle nozze. Vestito con una maglietta dedicata a William e Kate con su scritto «Diana sarebbe orgogliosa», con immagini di William e Kate legate in vita e un cappello con la Union Flag, la bandiera britannica, il 56enne John Loughrey ha intenzione di dormire davanti all'abbazia fino a sabato, il giorno dopo le nozze.
CAPPELLI ANCHE PER GLI SPETTATORI - Gli spettatori che si recheranno nel centro di Londra per seguire le nozze reali sui megaschermi a Trafalgar Square e a Hyde Park sono stati esortati a vestirsi bene e a indossare cappelli come se si trovassero anche loro all'interno dell'abbazia. Per brindare agli sposi, torta nuziale e champagne saranno in vendita dalle bancarelle.
DOPO CERIMONIA, RARO MOMENTO DI PRIVACY - William e Kate avranno modo di trascorrere qualche minuto lontano dai riflettori alla fine della cerimonia, nella cappella dedicata a Sant'Edoardo il Confessore, patrono dei matrimoni difficili. La coppia andrà nella cappella a firmare il registro e per questi pochi minuti sarà lontana dalle macchine fotografiche e dalle telecamere. Alcuni funzionari di corte stanno tuttavia discutendo la possibilità di lasciare accesso ad un fotografo per gli scatti riservati alla famiglia. Alle 17.30 di oggi l'abbazia chiuderà i battenti e riaprirà il giorno delle nozze.
SCOMMESSA DI 6.000 STERLINE SU DIADEMA - Una donna di mezza età ha scommesso 6.000 sterline sulla possibilità che la futura sposa indossi il diadema Giorgio III, confezionato nel 1919 per il matrimonio della regina Madre e da allora scelto anche dalla regina Elisabetta e dalla principessa Anna per le loro nozze. La puntata, data 12 a 1 e che quindi farebbe guadagnare alla donna 72.000 sterline, ha suscitato il sospetto dell'agenzia di scommesse Ladbrokes che la signora fosse in possesso di informazioni genuine, trapelate in qualche modo. La puntata è stata infatti effettuata nella stessa contea dove risiedono i genitori di Kate. Ladbrokes ora non accetta più scommesse sul diadema.
KATE E IL TRATTAMENTO ALL'OSSIGENO - Nel fine settimana Kate Middleton e la sorella Pippa hanno visitato un salone di bellezza nei pressi della casa dei genitori a Bucklebury, dove la futura sposa si sarebbe sottoposta ad un trattamento viso all'ossigeno che promette di lasciare la pelle «luminosa» e «radiosa». Giusto in tempo per il grande giorno.

I NUMERI DEL MATRIMONIO Kate Middleton impiegherà 4 minuti per percorrere il tragitto dall'ingresso dell'abbazia all'altare davanti a 1.900 invitati. Avrà impiegato 9 minuti per percorrere i 2,250 chilometri che separano il Goring Hotel, dove passerà la notte con la famiglia, dalla chiesa mentre il fidanzato William sarà in attesa da 45 minuti dietro l'altare. - Le campane dell'Abbazia suoneranno per tre ore a distesa dopo le nozze. Quattro cavalli grigi tireranno la carrozza fino a Buckingham Palace dove la regina Elisabetta offrirà una colazione per 650 persone aprendo agli ospiti 19 saloni del palazzo. - Nelle cucine saranno al lavoro 24 cuochi. La sera è in programma una cena privata da tre portate offerta dal Principe Carlo a 300 ospiti. Ci saranno due torte, una adornata da 16 fiori. - Due miliardi di spettatori guarderanno il matrimonio trasmesso in tutto il mondo da 60 telecamere mentre mezzo milione di persone si assieperanno lungo il corteo. - Trent'anni fa l'audience mondiale per le nozze di Carlo e Diana fu stimata in 750 milioni. - La Bbc è ovviamente l'emittente più mobilitata: lavoreranno al matrimonio un migliaio di persone. - Oltre 20 studi televisivi a un costo di 60 mila sterline ciascuno, sono stati installati davanti a Buckingham Palace, 140 mila spettatori stavolta saranno americani. Quattro network degli Stati Uniti hanno mandato i loro anchor a Londra. - In Sudafrica sono previsti 15 milioni di spettatori, poco più del doppio dell'Australia dove i sentimenti repubblicani sono ai livelli più bassi da decenni. 9,6 milioni l'audience prevista in Canada (più bassa nel Quebec francofono), 15,5 milioni in Francia. In America Latina, il Brasile è il Paese più interessato con 38 milioni.

(fonte leggo.it)

GF12, RECLUSI PER 9 MESI. CONDURRÀ LA MARCUZZI

Appena conclusa la trionfale undicesima edizione del Grande Fratello la Endemol, casa produttrice del reality, batte il ferro finchè è caldo e prepara in gran segreto la prossima edizione. La conduzione dovrebbe essere affidata ad Alessia Marcuzzi, che nonostante la gravidanza ha già confermato l'impegno, mentre a cambiare sarà la durata del programma: si dovrebbe passare, stando a quanto anticipato da "Il Giornale", dagli attuali 6 mesi (26 puntate) a 9 mesi. I "reclusi" quindi dovrebbero entrare in casa ad ottobre per uscire a giugno ed il numero dei partecipanti, se venisse utilizzato il "cast in progress" scelto per quest'edizione, potrebbe decuplicarsi, superando di gran lunga gli attuali 35 gieffini. La notizia ovviamente va presa come "indiscrezione" perchè per la Endemol questa sarebbe ancora soltanto un'ipotesi.

(fonte leggo.it)

ISOLA 8, GIORGIA PALMAS VINCE. LAERTE TERZO

Giorgia Palmas, è lei la vincitrice di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Ad incoronarla vincitrice è Daniele Battaglia, non solo inviato di questa edizione ma anche il vincitore uscente dell'Isola dei Famosi.
L'ex velina è stata appoggiata, in studio, da Alba Parietti ma anche da Simona Ventura, quale esempio di donna di spettacolo che non necessariamente finisce in mezzo agli scandali o mette al secondo posto la famiglia. Anzi, nei suoi giorni sull'isola ha dimostrato l'attacamento nei confronti del marito e della figlia.
Alla domanda della Ventura: "Ti sei sentita in colpa per aver lasciato tua figlia?", la ragazza risponde decisa: "Non ho detto tutte le mie motivazioni, ma no, in colpa no. Faccio tutto per lei".
Buone anche le sue risposte ai giornalisti che hanno toccato il tasto "veline". La show girl ha insistito sul fatto che non è possibile generalizzare o identificarle con le tante ragazze che aspirano a quel ruolo senza sapere cosa significhi davvero.
Medaglia d'argento a Thyago Alves e medaglia di bronzo a Laerte Pappalardo.

(fonte leggo.it)

martedì 26 aprile 2011

Coppie in cerca di Casa

Fuori dal Gf si pensa alla convivenza

Sono bastate quattro mura a farli incontrare e ora che sono usciti dalla Casa più spiata d’Italia non vedono l’ora di metter su… casa insieme. A Roma o Milano non importa per Erinela e Davide, il vincitore Andrea Cocco invece pensa ad investire il montepremi vinto comprando un nido d’amore per la sua Margherita. Angelica e Ferdinando poi pensano già alle nozze, litigi permettendo.

Non perdono occasione per godersi la libertà ritrovata fuori dalla Casa e lontano dai riflettori di Cinecittà Davide Baroncini si coccola la sua Erinela Bitri. I due hanno trascorso la Pasqua sulla spiaggia di Milano Marittima tra dolce effusioni e baci bollenti. Ora però è arrivato il momento di cercare un luogo dove far crescere il loro amore. “Abbiamo già il progetto di andare a convivere a Roma o a Milano” ha confessato a Visto la bella italo-albanese.

Ancora più deciso è Andrea Cocco, fresco vincitore dell’ultima edizione del reality che a Vero Tv dice: "Col montepremi del GF compro il nido dove vivere con Margherita”. Una vera e propria dichiarazione d’amore per la sua ex coinquilina bresciana.

I due hanno scoperto di essere innamorati l’uno dell’altra dopo le rispettive “corna” subite: lui dalla fidanzata storica Szilvia Miskolczi, lei dell’altro coinquilino Nando Colelli. La passione però ha curato tutte le ferite e ora il loro amore va a gonfie vele.

A fargli concorrenza c’è la coppia che ha tenuto col fiato sospeso per tutta la durata del Grande Fratello i telespettatori. La relazione tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano ha avuto alti e bassi, essendo stata costellata di litigi e teneri baci che siglavano la pace ritrovata. La romana, appena eliminata, sogna già una vita con Ferdinando.: “Voglio sposarlo e avere una famiglia con lui”.

(fonte tgcom.it)

CLERICI: "EDDY? L'AMORE MERITA SECONDA CHANCE"

"Un grande amore merita una seconda possibilità", Antonella Clerici parla del suo rapporto con Eddy Martens dopo la pubblicazione delle foto che lo ritraevano assieme ad un'altra donne: "Questo incidente nella coppia - ha dichiarato in un'intervista ad "Oggi" in edicola mercoledì - pur grave e doloroso, ci ha dato uno scossone. A me e a Eddy. Indipendentemente da come andrà a finire, sarà servito a tutti e due. Tra noi c’era qualcosa che non funzionava e va ricomposto".
Le foto l'hanno fatta infuriare ("Cos’avrebbe fatto qualunque donna, al posto mio? Mi sono infuriata, ho chiesto spiegazioni al mio uomo e ho anche pianto. Sentissi che urla, l’avrei ammazzato!"), ed il compagno non è esente da colpe: "Eddy ha comunque la sua colpa: di essersi trovato lì, a quell’ora, in atteggiamenti di confidenza con una donna che non ero io… Mi ha mancato di rispetto come donna e come mamma, perché il suo non è stato certo un comportamento da padre di famiglia… Ha commesso una grande leggerezza e mi ha ferita. Ma non credo a una relazione né a una situazione di intimità con quella ragazza".ù
Lei non ha "perdonato" ("Perdono è una parola cristiana, ha un significato profondo"), ma ama: "Non è che uno perdona, uno ama: è diverso. Non dimentico la ferita e non sono la donna disposta a tutto pur di tenersi il proprio uomo, anche se c’è una bimba meravigliosa come Maelle. Io, noi, ci stiamo dando un’altra possibilità perché c’è ancora un sentimento, altrimenti avrei rinunciato. Se Eddy si fosse davvero innamorato di un’altra persona, o a me capitasse altrettanto, non ci sarebbe motivo di insistere su una storia finita. Certo, sto difendendo il nostro rapporto".

(fonte leggo.it)

William e Kate: cosa succederà dopo il matrimonio?

A pochissimi giorni dall’atteso matrimonio si prospetta un’imminente partenza di William in Afghanistan con la Royal Air Force

E’ tutto pronto per il matrimonio del principe William con Kate Middleton, che si celebrerà questo venerdì 29 aprile, ma forse nuovi spettri aleggiano sul futuro di questa coppia. Se infatti inizialmente, per i prossimi novelli sposi, si era parlato di un periodo di due anni lontani dalla stampa e dagli impegni ufficiali, per vivere al meglio la loro unione e creare le basi per un rapporto solido, ora si viene a scoprire che non sarà così facile defilarsi, almeno per il principe William. Il primogenito di Lady Diana e Carlo infatti sta diventando pilota d’elicottero per la Royal Air Force e secondo il Daily Telegragh: “Appena gli sarà possibile, William chiederà di partire per l’Afghanistan, anche se sarà sposato. Suo fratello Harry ha servito servizio lì e William intende fare altrettanto”. Quale sarà quindi la sorte per questa coppia? Di certo è nota la grande responsabilità di William verso i suoi doveri di principe e di militare, ed è proprio questo atteggiamento che piace ai sudditi inglesi che vorrebbero, secondo un recente sondaggio, vedere la Regina Elisabetta abdicare proprio in favore del nipote, lasciando l’erede naturale Carlo fuori dai giochi di corte. Nell’attesa intanto a Londra si registra il tutto esaurito negli alberghi della città e non solo e si prevede per il giorno delle nozze un vero assedio di ammiratori in città, che arriveranno da ogni dove per festeggiare assieme a William e Kate il giorno delle loro nozze.

(fonte virgilio.it)

ANDREA: "CON I SOLDI DEL GF COMPRO CASA CON MARGHE"

"Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera, quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella Casa sono uno che non molla", intenzioni serie per la coppia di ex gieffini formata dal trionfatore Andrea Cocco e dalla terza classificata Margherita Zanatta. Nonostante le voci che li volevano divisi appena "tornati alla realtà, secondo "VeroTv", che ha lo ha intervistato, il modello sarebbe pronto ad investire il montepremi vinto nel reality per acquistare un "nido d'amore" nella Capitale.
Quello con la sua Marghe è stato un amore inaspettato: " L'ho conosciuta prima come amica. Ho visto determinate cose di lei che mi sono piaciute, tra le quali la sua forza ed il suo cambiamento. E' successo e sono stato contento. A parte essere molto bella, Margherita ha anche una spiccata sensualità ed una gran testa".
Adesso non gli rimane che "sistemare le cose" con la sua ex, Szivia ("Se vorrà parlarmi, sarà lei a doverlo fare. Ma, comunque, ormai non tornerò indietro") e la Zanatta non deve "temere" il momento: " E' normale che lei abbia paura, però le ho detto che sono piuttosto deciso. Non si deve preoccupare".

(fonte leggo.it)

Melissa: dopo Bobo parlo io

La Satta si confessa sul suo blog

Quando è volata in Italia da New York per chiedere spiegazioni su quel freddo comunicato che metteva fine alla relazione con Bobo Vieri, Melissa Satta non ha avuto risposta. “Si è limitato a starsene muto sul divano” confessa dalle pagine del suo sito l’ex velina, delusa da come si sia conclusa la storia d’amore con il calciatore e decisa a sgombrare il campo da ogni equivoco.

A pochi giorni da quella rottura inaspettata, arrivata per giunta tramite un comunicato stampa ai giornali, Melissa Satta non vuole lasciare ad altri la possibilità di fare supposizioni errate. E dal suo sito anticipa l’intervista rilasciata a Vanity Fair spiegando la sua versione dei fatti.

Nessun tradimento di Bobo con Sara Tommasi, come qualcuno aveva dedotto vedendo l’ex giocatore sotto casa della showgirl, e neppure un fantomatico corteggiatore in America, dove l’ex velina ormai passa la maggior parte del suo tempo come modella. Neppure i piccoli litigi al telefono avevano mai messo in crisi una storia che durava ormai da cinque anni.

Cosa è successo allora? “Non l'ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciata. Non me lo ha neanche detto” racconta Melissa che mette da parte l’amore per trovare una spiegazione razionale al comportamento dell’ex fidanzato.

“Dire “Non ti amo più” è molto difficile... Se lui non ha il coraggio di spiegarsi con la persona che diceva di amare, forse i miei sentimenti erano mal riposti” ammette con rammarico la Satta che non spera certo nelle scuse di Bobo.

“Le scuse non bastano. Servirebbe, casomai, un impegno, una proposta seria, un progetto di vita. Ma non mi faccio illusioni” conclude Melissa. Una flebile dichiarazione d’amore che sarebbe un peccato lasciar cadere nel vuoto.

(fonte tgcom.it)

All'Isola dei Famosi si aspetta il vincitore

In gara Thyago Alves, Laerte Pappalardo, l'ex velina Giorgia Palmas e la non famosa Roberta

A contendersi la vittoria dell'ottava edizione de "L'Isola dei Famosi" sono il modello e attore Thyago Alves, il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte, l'ex velina Giorgia Palmas, e la non famosa Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli. Un'edizione caratterizzata dagli ascolti non brillanti e culminati dal naufragio della conduttrice Simona Ventura (per risollevare l'audience) così come Alba Parietti e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.
La finalissima si svolge tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano ed una location esterna, la Fiera di Rho-Pero, da cui Daniele Battaglia ed i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali. In studio, oltre al parterre di naufraghi già esclusi dal gioco, ritornerà Alba Parietti reduce dall'Honduras e Vladimir Luxuria. A loro si aggiungeranno gli ultimi concorrenti eliminati: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, quest'ultima era una delle superfavorite alla vittoria. Previste ancora prove e di eliminazioni, determinate dal pubblico tramite il meccanismo del televoto, fino ad arrivare all'ufficializzazione del vincitore, che si aggiudicherà 200mila euro in gettoni d'oro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Il reality di Rai Due tra febbraio e marzo non ha totalizzato più di 3 milioni e mezzo di spettatori, ed è arrivato sopra ai 5 solo il 29 marzo e ora naviga intorno ai 4 milioni e 200 mila, per una media dal 14 febbraio a oggi di 3.814.000 con il 15% di share.

(fonte tgcom.it)

Francia, la stampa rosa: "Carla Bruni è incinta"

Madame Sarkozy sarebbe in dolce attesa. L'Eliseo non smentisce

La première dame di Francia, Carla Bruni, dal febbraio 2008 moglie del presidente Nicolas Sarkozy, sarebbe incinta. La notizia, che in poche ore ha già fatto il giro del mondo, è comparsa sul settimanale femminile Closer. Il magazine, citando una fonte molto vicina alla famiglia presidenziale, ha annunciato la gravidanza, specificando che la coppia avrebbe chiesto la più assoluta riservatezza. Dall'Eliseo non è arrivata nessuna smentita.

Madre di Aurelien di 9 anni, avuto con il filosofo Raphael Enthoven, la première dame non ha mai fatto segreto del fatto di voler diventare di nuovo madre, nonostante i suoi 44 anni. Il presidente francese, invece, è già padre di tre figli, Pierre, Jean e Louis. Più volte la notizia di una gravidanza della Bruni era circolata sulla stampa francese, sempre però smentita.

Secondo il magazine la coppia presidenziale avrebbe chiesto riservatezza, almeno fino al terzo mese, viste le condizioni di rischio di una gravidanza tardiva. Sarebbe inoltre questo il motivo, sempre secondo il giornale, per cui Carla avrebbe annullato il suo passaggio al Festival di Cannes e spostato di un anno l'uscita del suo nuovo album. Se la notizia venisse confermata, il parto avrebbe luogo solo qualche mese prima delle elezioni presidenziali in Francia.

(fonte tgcom.it)

Bocchino e la moglie verso l'addio

A dare l'annuncio è Panorama

Le pubbliche scuse in diretta tv non sarebbero servite a salvare il matrimonio di Italo Bocchino e Gabriella Buontempo. Secondo Panorama infatti i due starebbe preparando le carte per il divorzio e si rivedranno solo davanti all’avvocato per la separazione. Ma l'onorevole, contattato dall'Ansa definisce la cosa "caz...te in libertà".

Il lieto fine stavolta ci sarà oppure no? Panorama, che dà per imminente il divorzio tra il vicepresidente di Fli e la moglie Gabriella, è sicuro di no. Nemmeno il pentimento in diretta tv durante la trasmissione di Fabio Fazio avrebbe riportato il sereno a casa Bocchino.

D’altronde era stata la stessa Gabriella a chiarire i retroscena della vicenda ammettendo di essere a conoscenza del presunto flirt del marito. E sulla possibilità di perdonare l’onorevole la Buontempo era stata elusiva: “Quello che succede all'interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie”.

Bocchino però non conferma lo scoop del settimanale. Anzi. "Cazzate in libertà...sto partendo per Parigi con mia moglie". Così risponde il vicepresidente di Fli negando l'avvio della causa di separazione con la moglie Gabriella Buontempo. "Non farò nemmeno causa a Panorama - aggiunge Bocchino - ormai ho presentato talmente tante querele contro quel settimanale che non ce n'é bisogno di un'altra".

(fonte tgcom.it)

venerdì 22 aprile 2011

Belen, bellezza "essenziale"

La showgirl senza veli per uno spot

E' la donna del momento, l'argentina più famosa e amata d'Italia. Bella e conturbante, elegante e sensuale, Belen Rodriguez ha conquistato tutti. E con questi scatti entra a pieno diritto nell'Olimpo delle dee della bellezza. Nuda, con indosso solo "l'essenziale", ovvero i gioielli del marchio "2Jewels", che l'ha scelta anche quest'anno come testimonial per la sua campagna, la showgirl è l'immagine della perfezione, il giusto mix di curve, sex appeal e fascino latino.

"Indossa l'essenziale", recita il claim del brand, che punta sull'impareggiabile sensualità ed eleganza della sexy showgirl. Senza nulla indosso, se non collane, bracciali e orecchini Belen ammicca regalando scatti mozzafiato. Nudi artistici che rendono onore alle sue curve e alla perfezione delle sue forme.

Non sbaglia un colpo la bella argentina, che continua a incassare un successo dopo l'altro. Chiacchieratissima, soprattutto per la sua controversa relazione con Fabrizio Corona, ma soprattutto ricercatissima, Belen va dritta verso la meta, tra cinepanettoni, il palco di Sanremo, quello in condivisione con Francesco Facchinetti in Ciak... si canta e adesso anche il grande schermo, con "Se sei così, ti dico di sì", in cui divide la scena con Emilio Solfrizzi. E ad ogni banco di prova Belen passa l'esame a pieni voti.

Solo su quello sentimentale l'argentina più amata dagli italiani traballa un po'. Corona è un osso duro, un amore ribelle e trasgressivo, che però tiene incollata a sé la bella Belen da ormai quasi due anni. Adesso è giunto il momento della resa dei conti però, ha più volte ribadito la showgirl, lei vuole un figlio da Fabrizio, anzi una bambina, il coronamento dei suoi sogni.

(fonte tgcom.it)

Guarda il video:


"U&D", lite furiosa per Gianfranco

La gelosia acceca le corteggiatrici che si contendono il tronista

Ormai non ci sono dubbi, il tronista più corteggiato di "Uomini e Donne" è sicuramente Gianfranco. Non solo ha soffiato l'affascinante Alessandra al rivale Marco, ma in studio le ragazze si accapigliano per lui. Sara, Rita e Valeria per poco non arrivano alle mani nei camerini. Si accusano di complicità e inganni, ma il vero movente è uno solo: la gelosia.
Alessandra per l'ennesima volta minaccia di lasciare il programma, ma Gianfranco la prega di rimanere. La mora corteggiatrice prima lo tratta male, poi si scusa e lo fa in maniera originale.

Si presenta sotto casa del tronista nascosta dentro un pacco regalo. E quando Gianfranco lo scarta ci trova lei con una torta in mano, per festeggiare il suo compleanno. Intanto in studio le acque sono piuttosto agitate. E, stranamente, il bersaglio non è Alessandra. La 19enne Sara se la prende con le compagne-rivali Rita e Valeria.

Le accusa di stare sempre insieme, di essere delle "complici". Situazione incompatibile a suo dire, visto che entrambe le ragazze corteggiano lo stesso uomo. E anche il tronista è d'accordo e rilancia proponendo di separarle in camerino.

Loro, però, negano ogni ambiguità e giurano di non essere amiche. Nel frattempo Gianfranco porta la sarda Valeria nella sua casa al mare e la fa conoscere ai suoi amici. Non sarà perché ha un debole per lei.

(fonte tgcom.it)

GF, NANDO CONTRO ANDREA: "SONO DELUSO. NON È AMICO"

"Se si trovano bene sono contento per loro. D'altronde con la "tranvata" che ha preso Margherita dopo la mia intervista a "Le Iene" era normale che si allontanasse definitivamente da me. Comunque Andrea non si è comportato per niente bene con me", non sembra troppo contento Nando Colelli del "fidanzamento" fra Margherita, suo ex al GF, ed Andrea Cocco, trionfatore del reality: "Ancora prima del fattaccio de "Le Iene" - ha dichiarato Nando a "Vip" - lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà".
Il pometino però non si definisce "geloso": "Geloso no. Entrambi hanno preso delle mazzate e si stanno consolando. E' vero che ho un pò di dubbi su questa storia, sopratutto per quanto riguarda Margherita. Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto".

(fonte leggo.it)

Marcuzzi: "Margherita, Ferdinando e il GF11"

La conduttrice del reality show di Canale 5 traccia il bilancio dell'11esima edizione

"I ragazzi un po' mi mancano, ero abituata a sentirli chiacchierare da mattina a sera". Spenti i riflettori sul Grande Fratello Alessia Marcuzzi traccia il suo bilancio a Tv Sorrisi e Canzoni. Parla delle coppie della casa e su Margherita dice: "Non mi sembra del tutto cotta di Andrea". La conduttrice ora penserà al suo bebè e poi ci sarà tempo per occuparsi della 12esima edizione del reality show.

"Devo dire che questa edizione mi ha appagato parecchio, - spiega Alessia - sia dal punto di vista degli ascolti (perché abbiamo retto contro chiunque da Montalbano a Fazio e Saviano) sia per quello che abbiamo ottenuto, un bellissimo romanzo popolare colorato di rosa, tante storie d'amore piene di colpi di scena come piacciono a noi".

"E ora vedremo quante di queste storie reggono fuori dalla Casa, sono davvero curiosa. - continua la conduttrice - Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica-Ferdinando e Davide-Erinela. Sui primi all'inizio non credevo molto, sono molto diversi, ma poi mi sono ricreduta. Davide, invece, si è lasciato così trasformare da Erinela che non può averlo fatto per amore".

E sulla coppia del momento? "Margherita non mi sembra del tutto cotta di Andrea, così pure Rosa di Emanuele. Per lei è stato così difficile dimenticare Davide...".

Infine Alessia ricorda una delle fasi più delicate del programma: "Di certo il momento più imbarazzante è stato raccontare ad Andrea che la sua fidanzata lo tradiva, e dargliene conferma con l'ingresso "dell'amante" in Casa".

Intanto Pier Silvio Berlusconi ha rinnova la fiducia in Alessia Marcuzzi: "Ora Alessia ha cose ancora più importanti da fare, ma la aspettiamo tutti per la prossima edizione".

(fonte tgcom.it)

Aida e Philipp scoppiati di gelosia

Scenata della Yespica a Parigi

E’ durato poco più di un mese l’idillio tra Philipp Plein e Aida Yespica. A fare scoppiare la coppia sarebbe stata Raffaella Zardo, la bionda conduttrice di Sipario, che proponendosi come organizzatrice personale di eventi al prestante stilista tedesco avrebbe suscitato la gelosia della showgirl venezuelana. Questo almeno il retroscena raccontato dal sito Oggi.it che annuncia la rottura tra i due.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché Aida e Philipp sono reduci da un mese di baci bollenti e amore alla luce del sole. Eppure qualcosa non deve aver funzionato se la Yespica è stata protagonista di una scenata di gelosia da manuale.

Per ironia del destino, a fare da sfondo alla litigata è stata Parigi, la città degli innamorati. La Zardo, sempre secondo quanto raccontato da Oggi.it, avrebbe strappato un ricco contratto con Philipp per organizzare una serie di eventi sul litorale toscano. Ma il feeling che si è creato tra lo stilista emergente e la conduttrice ha fatto andare Aida su tutte le furie.

Senza pensarci un attimo la venezuelana avrebbe chiuso col compagno e cercato conforto a casa dell’amica Claudia Galanti. Tornata poi nella sua casa milanese Aida starebbe pensando di cambiare vita e trasferirsi a Londra.

Basterà andare così lontano per uscire ufficialmente dalla lista delle “sfortunate” in amore?

(fonte tgcom.it)

U&D, LEONARDO: "BUBI BASTA ATTACCHI, SPOSO DILETTA"

"Il suo è solo rancore nei nostri confronti! Non capisco perchè continui a sparlare di noi", l'ex tronista Leonardo Greco si dice stanco degli "attacchi" di Bubi Barbieri, ex corteggiatrice a cui ha preferito la sua attuale compagna, Diletta Pagliano: "Orami io ho scelto - ha dichiarato a "Top" - e sono più che soddisfatto delle decisioni prese. Quando in passato ho baciato Bubi non ho provato nulla, anzi mi sono sentito addirittura in colpa nei confronti di Diletta, quando ancora non era la mia fidanzata. In quel momento ho capito per chi batteva il mio cuore e spero che Bubi se ne faccia una ragione. E sopratutto che non tratti più male la mia Diletta".
Con lei pensa la matrimonio: "A lei devo il merito di avermi fatto ricredere su tante cose. Avevo chiuso le porte del cuore e pensavo di aver tolto la parola "matrimonio" dal mio vocabolario. E invece no: Diletta è la donna che ho sempre sognato e sono sicuro che, appena possibile, le chiederò di sposarmi".

(fonte leggo.it)

U&D, SAMUELE: "CLAUDIA? MIO FIGLIO NON SA NIENTE"

"Non le ho ancora presentato il mio bambino per una decisione che abbiamo preso in tre, io, lei e la mamma di mio figlio", Samuele Nardi ha trovato l'amore a U&D con Claudia Borroni, ma non ha ancora presentato la sua attuale fidanzata al figlio, nato dalla relazione con la sua ex moglie: "Il piccolo - ha dichiarato a "Top" - non capisce ancora che mamma e papà non stanno più insieme, perchè dalla nostra separazione è passato poco tempo. Ogni volta che mi vede in tv o su un giornale e mi vede insieme a Claudia mi chiede sempre chi è quella donna che abbraccia papà... Io no me la sento di dirgli la verità. Un giorno succederà, ma ora è troppo piccolo".
Con lei intanto la relazione va a gonfie vele: "Mi sento innamorato, anche se la parola "amore"è troppo grande, e spesso viene utilizzata senza che se ne capisca il senso. Con Claudia però ci sono tutti i presupposti per una grande storia d'amore. Facciamo i salti mortali per riuscire a vederci, abbiamo mille impegni, ma riusciamo a conciliare pur di stare insieme...".

(fonte leggo.it)

giovedì 21 aprile 2011

EX GIEFFINI CONTRO MARGHE: "ANDREA? LO HA SFRUTTATO"

Gli ex gieffini sembrano non gradire la storia nata nel reality fra il vincitore Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Ad aprire le "danze" Ferdi Berisa: "Se avesse vinto lei - si legge su "Top" - mi sarebbe dispiaciuto molto, e in fondo ha pagato il suo essersi messa in ridicolo ai fine del gioco, senza ricavarne un centesimo. La parte della donna tradita che piange può aiutare, ma non portarti alla vittoria, specie se si capisce che fai tutto con un doppio fine. Si è capito troppo bene che ha fatto tutto per strategia".
Non è tenero neanche Augusto De Megni: "Non c'è stata una figura femminile degna di essere definita tale in tutta l'edizione e Margherita rappresenta tutto ciò che non vogliamo vedere in una donna. Ha iniziato ad urlare sguaiata fin dal suo ingresso nella Casa, ha dispensato baci e abbracci a tutti come se fossero i migliori amici, vip ospiti inclusi, verso i quali ha mostrato una confidenza che sbugiardava la sua studiata spontaneità".
Più umoristico Tommaso De Mottoni: "E' stato autentico "diserbante", Andrea per Margherita, che grazie alla storia con lui è arrivata in finale, ma alla fine è uscito fuori l'ingrediente sorpreso della ragazza: la bufala. La Zanatta ha dimostrato di saperla tanto lunga finchè la raccontava a Nando, ma alla fine non è riuscita a darla da bere al pubblico.".

(fonte leggo.it)